Visualizzazione Stampabile
-
No, ma io parlavo della persona in se', non di chi l'ha consigliato: se l'avesse consigliato il PD ( ragionando ovviamente per assurdo ) l'avrei appoggiato, ma sappiamo benissimo che dalla "rosa" di incompetenti non potevano che uscire chiaviche, paraculi e senza seggiola.
Semplice. :wink_:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
E basta con sto cazzo di rodotà l'hanno votato 30 mila cazzoni su un blog e pretendevano pure di eleggerlo perchè il popolo cosi voleva,ma quale popolo,adesso 30000 mila sono il popolo,cazzo momento per momento che ha detto 2 cose contro il movimento l'hanno annientato,ma dai.
E poi sento dovrebbero metterci un non politico per dare un segno,ma quale segno,ma voi ve la fareste costruire la casa da un panettiere o riparare la moto da un idraulico???
Dai per favore chiunque esso sia e credo sia impossibile accontentare tutti e dire questo e di dx quello di sx ecc ecc perchè uno un idea ce la dovrà pur avere,sarà cmq una persona che conosce l'ambiente,il film benveuto presidente è una cazzata.
Io credo che le prime 3 votazioni con i 2/3 degli elettori andranno a vuoto e poi con la maggioranza si eleggerà un presidente vicino al PD
Anche le migliaia di cazzoni sul FQ ?
Siete patetici certe volte, oltre che morbosamente attaccati ai grillini. Rilassatevi, non ci andra' al Quirinale, per vostra somma gioia.
Ci andra' l'ennesimo pagliaccio votato da decine di parassiti statali, cosi' tutto rimarra' com'e' e noi saremo felici di avere l'Amato di turno a cui rivolgerci.
AMEN
-
Citazione:
Lo scrofo
No, ma io parlavo della persona in se', non di chi l'ha consigliato: se l'avesse consigliato il PD ( ragionando ovviamente per assurdo ) l'avrei appoggiato, ma sappiamo benissimo che dalla "rosa" di incompetenti non potevano che uscire chiaviche, paraculi e senza seggiola.
Siete patetici certe volte, oltre che morbosamente attaccati ai grillini. Rilassatevi, non ci andra' al Quirinale, per vostra somma gioia.
Ci andra' l'ennesimo pagliaccio votato da decine di parassiti statali, cosi' tutto rimarra' com'e' e noi saremo felici di avere l'Amato di turno a cui rivolgerci.
AMEN
forse sfugge la differenza tra qualche migliaio e popolo italiano......
Io ci vedo bene una donna al quirinale (a patto che non sia la Boldrini)
-
Non e' colpa mia se la maggior parte degli italiani se ne frega ................... Io me ne frego eccome.
E piantiamola anche con sta stronzata di un Presidente donna : c'e' forse qualcuno che lo merita? NO.
Oltretutto i problemi del Paese sono ben altri: serve un capo di Stato carismatico, non una palla al piede o uno che firma qualsiasi cosa passi per la testa al Parlamento. Serve coerenza, onesta' e NEUTRALITA' .
Quel migliaio di persone che hanno votato FORSE sono i pochi che credono ancora in questo Stato, io compreso, e purtroppo in flessione... Cosa che le piattole al Governo hanno cercato e voluto negli anni: menefreghismo e disinteresse alla cosa pubblica, cosi' da poter fare quel che gli pare come gli pare.
-
e come persona carismatica ci mettiamo un'altro ultra ottantenne? :wacko:
-
Citazione:
Lo scrofo
AMEN
Riesuma il 3d sulle votazioni,vedrai che a me rodotà piaceva e piace,non mi piace la presunzione di erigerlo a presidente del popolo perchè votato dal popolo,perchè non è cosi.Anche il trattaento riservatogli dopo le parole divergenti con il movimento dimostrano quanto realmente fosse voluto e rappresentativo,più una persona ottima buttata nel fuoco per creare confusione
30 mila sul blog e quelle che vuoi sul fq non sono il popolo c'è poco da dire.
Chiunque verrà eletto non metterà mai tutti d'accordo
-
Se posso barattare onesta' individuale con un po' di vecchiaia BEN VENGA.
Peccato non succedera' mai .
ps. Pertini e' salito al Quirinale a 82 anni.
Citazione:
Medoro
Riesuma il 3d sulle votazioni,vedrai che a me rodotà piaceva e piace,non mi piace la presunzione di erigerlo a presidente del popolo perchè votato dal popolo,perchè non è cosi.Anche il trattaento riservatogli dopo le parole divergenti con il movimento dimostrano quanto realmente fosse voluto e rappresentativo,più una persona ottima buttata nel fuoco per creare confusione
30 mila sul blog e quelle che vuoi sul fq non sono il popolo c'è poco da dire.
Chiunque verrà eletto non metterà mai tutti d'accordo
Non ci sono dubbi, ma almeno e' quello che una parte del popolo vuole... Se a nessuno interessa la cosa pubblica, tu chi ascolteresti? Chi non vota?
-
Citazione:
Lo scrofo
Non e' colpa mia se la maggior parte degli italiani se ne frega ................... Io me ne frego eccome.
E piantiamola anche con sta stronzata di un Presidente donna : c'e' forse qualcuno che lo merita? NO.
Oltretutto i problemi del Paese sono ben altri: serve un capo di Stato carismatico, non una palla al piede o uno che firma qualsiasi cosa passi per la testa al Parlamento. Serve coerenza, onesta' e NEUTRALITA' .
Quel migliaio di persone che hanno votato FORSE sono i pochi che credono ancora in questo Stato, io compreso, e purtroppo in flessione... Cosa che le piattole al Governo hanno cercato e voluto negli anni: menefreghismo e disinteresse alla cosa pubblica, cosi' da poter fare quel che gli pare come gli pare.
Guarda la figura del capo dello stato è abbastanza marginale da noi,tu lamenti il fatto che uno carismatico e con le palle non avrebbe firmato qualsiasi cosa,PURTROPPO,dopo la seconda volta che la legge gli passa x le mani è obbligato a farlo e non sono obbligati a cambiarla neppure di una virgola se vogliono,quindi sarebbe al max un segnale ma nulla più
-
Sempre la solita solfa.......... So anche io come funziona il tutto.
Saranno anche segnali, ma e' necessario.
-
Citazione:
Lo scrofo
Se posso barattare onesta' individuale con un po' di vecchiaia BEN VENGA.
Peccato non succedera' mai .
ps. Pertini e' salito al Quirinale a 82 anni.
Non ci sono dubbi, ma almeno e' quello che una parte del popolo vuole... Se a nessuno interessa la cosa pubblica, tu chi ascolteresti? Chi non vota?
No ma non posso prendere lo 0,000000002 della popolazione come riferimento,noi popolo nelle elezioni presidenziali abbiamo poca voce in capitolo anche perchè chi ha votato rodotà è perchè aveva una rosa di nomi tra cui il suo,quindi sempre qualcosa deciso da altri
-
io ci vedrei bene Monti, uomo stimato e di classe
-
Citazione:
Medoro
No ma non posso prendere lo 0,000000002 della popolazione come riferimento,noi popolo nelle elezioni presidenziali abbiamo poca voce in capitolo anche perchè chi ha votato rodotà è perchè aveva una rosa di nomi tra cui il suo,quindi sempre qualcosa deciso da altri
Da qualche parte si dovra' pure cominciare. Comunque non ne veniamo fuori, e comunque il problema non sussiste... Tanto sappiamo benissimo chi salira' al Colle, e mi viene il nervoso solo a nominarlo.
Citazione:
cicorunner
io ci vedrei bene Monti, uomo stimato e di classe
PER CARITA'
-
Mah...Rodotà non mi dispiaceva prima e non mi dispiace adesso,e comunque la casa da napolitano non me la sarei fatta costruire nemmeno morto. Cercherei,in ogni caso,qualcuno più giovine,la mia anima sinistroide mi dice Bersani,uomo serio e competente,tanto un non politico o non appartenente al pd non lo eleggeranno mai.
-
Ma poi perchè al Quirinale ci deve per forza andare una persona di sinistra?
-
Citazione:
Lo scrofo
Da qualche parte si dovra' pure cominciare. Comunque non ne veniamo fuori, e comunque il problema non sussiste... Tanto sappiamo benissimo chi salira' al Colle, e mi viene il nervoso solo a nominarlo.
PER CARITA'
Dici che eleggono Prodi????
io non ne sono cosi convinto,renzi lo vedo molto filoberlusconiano non vorrà fare questo sgarbo al silvietto nazionale,poi spero di sbagliarmi,non tanto x prodi quanto x silvio:laugh2:
Citazione:
rjng
Mah...Rodotà non mi dispiaceva prima e non mi dispiace adesso,e comunque la casa da napolitano non me la sarei fatta costruire nemmeno morto. Cercherei,in ogni caso,qualcuno più giovine,la mia anima sinistroide mi dice Bersani,uomo serio e competente,tanto un non politico o non appartenente al pd non lo eleggeranno mai.
Secondo me Bersani ha perso il suo fascino:lingua:,politicamente parlando intendo
-
-
Citazione:
jamex
Ma poi perchè al Quirinale ci deve per forza andare una persona di sinistra?
x fare un dispetto a silvio
è ovvio che se la maggioranza parlamentare è di sx prediligano un uomo di sx ma non è detto che sia cosi
-
Capirai che dispetto ....
-
Citazione:
Lo scrofo
Capirai che dispetto ....
penso che se eleggano prodi silvio non sarà tanto felice,almeno umanamente parlando il mortadellone l'ha sempre sconfitto e vedere lui al quirinale mentre lui(silvio) non ci potrà mai salire per uno cosi è una bella mazzata
-
Io ci vedrei bene Rocco Siffredi, intanto che lo dobbiamo pigliare in culo facciamo le cose per bene almeno.
-
Ci vuole un Presidente che rappresenti tutta la classe politica, qualcuno che ci ricordi sempre che paese siamo, qualcuno al passo con i tempi...ecco, ci sono...ci vuole lui...
https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/...1d&oe=5538DBF3
-
Citazione:
Lo scrofo
C'e' poco da fare: se si vuole cambiare un po' questa cricca schifosa, l'unica scelta e' qualcuno di NEUTRALE.
Niente Prodi , Veltroni ( brrr ) o Bersani ( BASTAAA ) .... Chiamparino manco fosse l'ultima scelta, preferisco l'anarchia.
Il popolo vuole Rodota' , METTIAMOCI RODOTA'.
La cricca puo' andare a cagare.
:blink:
:wacko:
-
io spero nell'isis... e non dico altro.
purtroppo è quanto di più lontano dalla realtà:(
-
Citazione:
jamex
forse sfugge la differenza tra qualche migliaio e popolo italiano......
Io ci vedo bene una donna al quirinale (a patto che non sia la Boldrini)
Non posso che ribadire che la Pinotti è una cinquantenne che mi attizza parecchio :w00t: :laugh2:
Citazione:
Medoro
Guarda la figura del capo dello stato è abbastanza marginale da noi,tu lamenti il fatto che uno carismatico e con le palle non avrebbe firmato qualsiasi cosa,PURTROPPO,dopo la seconda volta che la legge gli passa x le mani è obbligato a farlo e non sono obbligati a cambiarla neppure di una virgola se vogliono,quindi sarebbe al max un segnale ma nulla più
Esatto, ma il volgo non lo sa e i tribuni si guardano bene dal dirglielo.
Tra l'altro Napolitano prima di dover firmare ha più volte rivolto moniti a governo e parlamento, il più delle volte inascoltati.
Poi se ha le palle per prendere in mano la situazione di uno stato in disfacimento lo si accusa di farsi re.
Insomma, il presidente ideale è sempre quello che fa quel che piace a me. :dubbio:
Citazione:
Medoro
No ma non posso prendere lo 0,
000000002 della popolazione come riferimento,noi popolo nelle elezioni presidenziali abbiamo poca voce in capitolo anche perchè chi ha votato rodotà è perchè aveva una rosa di nomi tra cui il suo,quindi sempre qualcosa deciso da altri
Ma come, non ritieni valido per stabilire la volontà del popolo italiano un sondaggio fatto da Casaleggio su un campione di 25mila grillini? :laugh2:
Citazione:
Medoro
penso che se eleggano prodi silvio non sarà tanto felice,almeno umanamente parlando il mortadellone l'ha sempre sconfitto e vedere lui al quirinale mentre lui(silvio) non ci potrà mai salire per uno cosi è una bella mazzata
Sarà anche quello, ma principalmente il Nano spera ancora in un personaggio scialbo o compiacente che gli offra la grazia motu proprio.
Non fosse stato condannato farebbe fuoco e fiamme per farsi eleggere lui. Ormai è un sogno svanito per sempre.
Se c'è uno che non lo grazierebbe proprio è Prodi.
-
Mi permetto di dire la mia......
SON SEMPRE LE STESSE FACCE DA C... CHE CI GIRANO INTORNO
NON SE NE PUO' PIU'
e qui mi fermo!!!
-
Sarà di sicuro un "europeista" tanto quanto napisan...questo è sicuro
-
Citazione:
Stinit
Sarà di sicuro un "europeista" tanto quanto napisan...questo è sicuro
poniamo per un istante che non lo fosse, o che fosse africanista, o saturnista, in pratica, che cambierebbe?
-
Citazione:
flag
poniamo per un istante che non lo fosse, o che fosse africanista, o saturnista, in pratica, che cambierebbe?
niente,il presidente serve agli italiani,tant'è che gli unici contatti con l'estero li ha solo per pranzi e cene,e per scegliere il menù non ha bisogno di essere nemmeno conosciuto dai commensali.
-
Citazione:
nikonikko
Manco a dirlo ma sembra che il favorito sia proprio Mario Monti.
Ragazzi preparatevi a questo momento storico: Stiamo per mettere il chiusino sulla fogna che ci contiene.
Stanno niko,stanno.
-
Citazione:
flag
Potrebbe essere europeista...ma con una idea diametralmente opposta a quella di Napolo & Co
Citazione:
armageddon
niente,il presidente serve agli italiani,tant'è che gli unici contatti con l'estero li ha solo per pranzi e cene,e per scegliere il menù non ha bisogno di essere nemmeno conosciuto dai commensali.
Niente non direi...a me risulta che sia stato lui a volere tre governi consecutivi non votati da nessuno se non dalla famosa europa...nel frattempo Katainen si è sperticato nel dire che le riforme italiche vanno nel verso giusto e che daranno buoni risultati...specialmente il jobs act...nessuno che gli abbia risposto " a Katà...lo vino lascialo nelle botti!!"
-
Citazione:
paper
Non posso che ribadire che la Pinotti è una cinquantenne che mi attizza parecchio :w00t: :laugh2:
.
Vecchio sporcaccione e' una rubrica seria questa!!! 😁 😁
-
Citazione:
Stinit
Potrebbe essere europeista...ma con una idea diametralmente opposta a quella di Napolo & Co
Niente non direi...a me risulta che sia stato lui a volere tre governi consecutivi non votati da nessuno se non dalla famosa europa...nel frattempo Katainen si è sperticato nel dire che le riforme italiche vanno nel verso giusto e che daranno buoni risultati...specialmente il jobs act...nessuno che gli abbia risposto " a Katà...lo vino lascialo nelle botti!!"
Perché andare a votare nelle condizioni in cui eravamo con il paese spaccato e nessuna maggioranza x ben 3 volte era una cosa intelligente da fare invece?
Mi va di ricordare a chi attacca sempre l'Europa e la vede come male assoluto che ogni hanno l'Europa ci elargisce fior fiore di miliardi che puntualmente tornano indietro inutilizzati.
Come mai? È colpa loro se non siamo in grado o nostra?
La concezione dell'Europa unità non sarà perfetta ma prima di attaccare altri ed accusarli x la nostra situazione io mi guarderei in casa
-
Citazione:
Medoro
Perché andare a votare nelle condizioni in cui eravamo con il paese spaccato e nessuna maggioranza x ben 3 volte era una cosa intelligente da fare invece?
Mi va di ricordare a chi attacca sempre l'Europa e la vede come male assoluto che ogni hanno l'Europa ci elargisce fior fiore di miliardi che puntualmente tornano indietro inutilizzati.
La concezione dell'Europa unità non sarà perfetta ma prima di attaccare altri ed accusarli x la nostra situazione io mi guarderei in casa
Ma i soldi che ci da l'Europa di chi sono?
-
Citazione:
fabrizio 64
Ma i soldi che ci da l'Europa di chi sono?
Non tutti nostri ovviamente, ma degli stati membri
E fino a poco tempo fa Sardegna e Sicilia sicure le altre non le ricordo ricevevano dall'Europa soldi extra come località svantaggiate e da sviluppare.
Soldi che dall'Italia non ha mai visto soldi che puntualmente tornavano indietro inutilizzati.
-
Citazione:
Medoro
Se era intelligente non so(hai memoria di governi intelligenti negli ultimi 20 anni?ti è sembrato intelligente il governo monti?intelligente un governo renzi?),di certo era democratico.
Cosa ne sarebbe uscito non è dato dirlo(la boccia di vetro l'ha solo Paper e non la condivide..:biggrin3:),presumo che ,almeno all'ultimo giro di carte,renzi avrebbe governato in solitaria senza le cariatidi di NCD e senza il torchio berlusconiano sui coglioni(meglio?peggio?il PD si sarebbe sfaldato definitivamente?...salcazzo.).
Utilizzare i fondi europei non è la cosa più semplice del mondo,occorrono progetti e denari da investire alla pari. Se mancano gli uni o gli altri i fondi restano inutillizzati e tornano al mittente. Di certo non è colpa loro(dell'europa ndr),ma se l'italiano,come singolo cittadino è tra i meno indebitati d'europa mentre lo stato italiano è tra i più indebitati al mondo,il sospetto che non sia solo merito nostro mi viene...
-
Citazione:
rjng
Se era intelligente non so(hai memoria di governi intelligenti negli ultimi 20 anni?ti è sembrato intelligente il governo monti?intelligente un governo renzi?),di certo era democratico.
Cosa ne sarebbe uscito non è dato dirlo(la boccia di vetro l'ha solo Paper e non la condivide..:biggrin3:),presumo che ,almeno all'ultimo giro di carte,renzi avrebbe governato in solitaria senza le cariatidi di NCD e senza il torchio berlusconiano sui coglioni(meglio?peggio?il PD si sarebbe sfaldato definitivamente?...salcazzo.).
Utilizzare i fondi europei non è la cosa più semplice del mondo,occorrono progetti e denari da investire alla pari. Se mancano gli uni o gli altri i fondi restano inutillizzati e tornano al mittente. Di certo non è colpa loro(dell'europa ndr),ma se l'italiano,come singolo cittadino è tra i meno indebitati d'europa mentre lo stato italiano è tra i più indebitati al mondo,il sospetto che non sia solo merito nostro mi viene...
Quoto con appluso!
-
Citazione:
Stinit
Quoto con appluso!
Mi associo
-
Citazione:
rjng
Giusto sbagliato dipende tutto da come uno la pensa.
Siccome paper non passa la sfera di cristallo possiamo solo commentare i fatti.
Io ribadisco che quanto fatto da Napolitano x me non è stato il max ma forse riesco a comprendere le ragioni (sempre secondo il mio modo dibpensare) che lo hanno spinto.
Ultima parentesi sull'Europa
È vero che siamo il popolo meno indebitato, ma il dato fa riferimento allo stato delle famiglie quindi non può a parer mio esser preso in considerazione.
Nonostante il saldo tra versamenti e crediti dall'Europa sia negativo uno potrebbe dire cazzo usciamo fanculo europa riaparmiamo quei soldi.
Andiamo a vedere questi soldi come vengono impiegati e purtroppo sprecati. Il nostro prob non è vla mancanza di soldi quantovla mancanza di una classe dirigente onesta che sappia farli girare
Uscendo dall'Europa e a risparmiando quei soldi ci sarebbero solo più soldi da sprecare
-
Citazione:
Medoro
Io ribadisco che quanto fatto da Napolitano x me non è stato il max ma forse riesco a comprendere le ragioni (sempre secondo il mio modo dibpensare) che lo hanno spinto.
È vero che siamo il popolo meno indebitato, ma il dato fa riferimento allo stato delle famiglie quindi non può a parer mio esser preso in considerazione.
Nonostante il saldo tra versamenti e crediti dall'Europa sia negativo uno potrebbe dire cazzo usciamo fanculo europa riaparmiamo quei soldi.
Andiamo a vedere questi soldi come vengono impiegati e purtroppo sprecati. Il nostro prob non è vla mancanza di soldi quantovla mancanza di una classe dirigente onesta che sappia farli girare
Uscendo dall'Europa e a risparmiando quei soldi ci sarebbero solo più soldi da sprecare
Concordo,e non uscirei dall'euro. Detto questo dobbiamo sistemarci,con persone oneste al governo e con nuove regole in europa.
-
Citazione:
Medoro
Nessuno ha parlato di uscire dall'Europa o dall'euro...se mai qualcuno (tipo me) si augura di vivere in una europa DIVERSA da quella di oggi...almeno per tutto quello che (proclami politici/televisivi/ecc a parte)di sbagliato hanno fatto fino ad ora...e di cazzate ne hanno fatte tanto in europa quanto in italia per arrivare alla situazione di oggi...che poi ci sia bisogno di sistemare le cose in casa su quello non ci piove...ma parliamo di livelli di intervento differenti...
-
Citazione:
Medoro
Penultima parentesi sull'Europa:
Se siamo risparmiosi vorrà dire che mediamente non siamo così stolti come ci vogliono far vedere.
Non riusciamo solamente a liberarci di tutta quella vecchia dirigenza disonesta che attualmente ci governa.
Quello che continuo a non capire e' perché dobbiamo dare le nostre risorse ad un terzo, che si limita a prendere, in parte restiture, richiedere più sacrifici e poi???