Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
Perché andare a votare nelle condizioni in cui eravamo con il paese spaccato e nessuna maggioranza x ben 3 volte era una cosa intelligente da fare invece?

Mi va di ricordare a chi attacca sempre l'Europa e la vede come male assoluto che ogni hanno l'Europa ci elargisce fior fiore di miliardi che puntualmente tornano indietro inutilizzati.
Come mai? È colpa loro se non siamo in grado o nostra?
La concezione dell'Europa unità non sarà perfetta ma prima di attaccare altri ed accusarli x la nostra situazione io mi guarderei in casa
Se era intelligente non so(hai memoria di governi intelligenti negli ultimi 20 anni?ti è sembrato intelligente il governo monti?intelligente un governo renzi?),di certo era democratico.
Cosa ne sarebbe uscito non è dato dirlo(la boccia di vetro l'ha solo Paper e non la condivide..),presumo che ,almeno all'ultimo giro di carte,renzi avrebbe governato in solitaria senza le cariatidi di NCD e senza il torchio berlusconiano sui coglioni(meglio?peggio?il PD si sarebbe sfaldato definitivamente?...salcazzo.).
Utilizzare i fondi europei non è la cosa più semplice del mondo,occorrono progetti e denari da investire alla pari. Se mancano gli uni o gli altri i fondi restano inutillizzati e tornano al mittente. Di certo non è colpa loro(dell'europa ndr),ma se l'italiano,come singolo cittadino è tra i meno indebitati d'europa mentre lo stato italiano è tra i più indebitati al mondo,il sospetto che non sia solo merito nostro mi viene...