Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
Giusto sbagliato dipende tutto da come uno la pensa.
Siccome paper non passa la sfera di cristallo possiamo solo commentare i fatti.
Io ribadisco che quanto fatto da Napolitano x me non è stato il max ma forse riesco a comprendere le ragioni (sempre secondo il mio modo dibpensare) che lo hanno spinto.

Ultima parentesi sull'Europa
È vero che siamo il popolo meno indebitato, ma il dato fa riferimento allo stato delle famiglie quindi non può a parer mio esser preso in considerazione.
Nonostante il saldo tra versamenti e crediti dall'Europa sia negativo uno potrebbe dire cazzo usciamo fanculo europa riaparmiamo quei soldi.
Andiamo a vedere questi soldi come vengono impiegati e purtroppo sprecati. Il nostro prob non è vla mancanza di soldi quantovla mancanza di una classe dirigente onesta che sappia farli girare
Uscendo dall'Europa e a risparmiando quei soldi ci sarebbero solo più soldi da sprecare
Nessuno ha parlato di uscire dall'Europa o dall'euro...se mai qualcuno (tipo me) si augura di vivere in una europa DIVERSA da quella di oggi...almeno per tutto quello che (proclami politici/televisivi/ecc a parte)di sbagliato hanno fatto fino ad ora...e di cazzate ne hanno fatte tanto in europa quanto in italia per arrivare alla situazione di oggi...che poi ci sia bisogno di sistemare le cose in casa su quello non ci piove...ma parliamo di livelli di intervento differenti...