Visualizzazione Stampabile
-
minchia aprite un 3d autocelebrativo al giorno :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bi_andrea_elle
minchia aprite un 3d autocelebrativo al giorno :laugh2:
e pensa che i milanisti son cinque anni che non ne possono aprire uno!!!
-
Citazione:
orso bipolare
e pensa che i milanisti son cinque anni che non ne possono aprire uno!!!
e l'ultimo dei genoani a quando risale ? :dubbio:
-
Citazione:
votalele
Beh,non ci caghi, diciamo che la posizione che abbiamo noi non ti riguarda,perché al momento non potete neanche immaginarla.
Boh, quanta ragione ha n0x... Spesso qui sembra di aver a che fare con i bambini gnè gnè che si vantano all'asilo per la caramella più grossa...
:biggrin3:
In ogni caso il concetto è quello: siccome un traguardo (che qui pare già raggiunto) del genere non posso manco immaginarlo e non è alla mia portata, ergo rivolgo le mie attenzioni ad altro.
-
Citazione:
emidio_speed
Boh, quanta ragione ha n0x... Spesso qui sembra di aver a che fare con i bambini gnè gnè che si vantano all'asilo per la caramella più grossa...
In ogni caso il concetto è quello: siccome un traguardo (che qui pare già raggiunto) del genere non posso manco immaginarlo e non è alla mia portata, ergo rivolgo le mie attenzioni ad altro.
non mi parare di asilo e caramelle, all'asilo un bimbogobbo mi rubava sempre le caramelle :dry:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
e l'ultimo dei genoani a quando risale ? :dubbio:
Ad un paio di settimane fa... C'è gente che ha messo incinta la moglie per rendere indelebile la vittoria sul milan peggiore degli ultimi 57 anni :smoke:
-
Citazione:
emidio_speed
Ho fatto gnè gnè?
Non mi sembra . piuttosto è abbastanza infantile quando si perde dire tanto non m'importa.
Inoltre se mi permetti, io per esempio mi occupo poco che so del Cesna o dell'Atalanta, ma mi occupo moltissimo di Bayern,Barcellona,Real,PSG,Chelsea ecc., cioè di quelle squadre meglio della mia e che devono essere i riferimenti.
Se no si resta sempre lì.
-
Citazione:
n0x
Ad un paio di settimane fa... C'è gente che ha messo incinta la moglie per rendere indelebile la vittoria sul milan peggiore degli ultimi 57 anni :smoke:
anche a Sassuolo si ciula:biggrin3:
Torna prima dalla gara e scopre la moglie con l’amante: per calmarlo intervengono i carabinieri - La Stampa
-
Citazione:
armageddon
Sempre detto io.. Mai fare sorprese o rientrare senza avvisare almeno un quarto d'ora prima :biggrin3:
-
Parere personalissimo: il titolo di questo 3D racchiude l'essenza di uno dei motivi per cui la rubentus mi sta su i ball e perche' sono molto tentato di tifare Barcellona.
Comunque auguri, secondo me vince la Juve.
-
Citazione:
votalele
Ho fatto gnè gnè?
Non mi sembra . piuttosto è abbastanza infantile quando si perde dire tanto non m'importa.
Inoltre se mi permetti, io per esempio mi occupo poco che so del Cesna o dell'Atalanta, ma mi occupo moltissimo di Bayern,Barcellona,Real,PSG,Chelsea ecc., cioè di quelle squadre meglio della mia e che devono essere i riferimenti.
Se no si resta sempre lì.
Parli come se avessi un ruolo importante nella società.....:)
-
Citazione:
ciccio75
Parli come se avessi un ruolo importante nella società.....:)
Mica solo la sua...lavora anche per milan e inter ...sa tutto
-
Citazione:
n0x
Mica solo la sua...lavora anche per milan e inter ...sa tutto
M'inquieta.
-
Citazione:
votalele
Ho fatto gnè gnè?
SI. Dire "io ho la finale di CL e tu no", è esattamente quello che accade negli asili con le caramelle o con le scarpine di Hallo Kitty (ho una figlia di 4 anni e parlo con cognizione di causa)
Ce la fate a godere dei vostri successi senza spaccare le balle al prossimo?
Poi può essere anche infantile che io pensi esclusivamente alle (male)sorti della mia squadra, ma io sono solo un tifoso. Solo LORO che devono guardare oltre, trovare motivazioni e risorse che ora non hanno, io mi limito a tifare; gioendo quando vincono, e arrabbiandomi quando perdono o - come ieri - vincono giocando di merda.
Edit: effettivamente, pensandoci bene, se togli allo juventino il fatto di vincere con l'unico scopo di far "rosicare" gli altri gli togli il suo senso (?) nel mondo calcistico e sociale.
-
mah... tutte ste congetture poi....
-
E' chiaro il mio tifo sfrenato progiuventus ....unica italiana in coppa....fozzafozzafozza....poi perchè partire sfavoriti?...la giuve se la gioca alla pari senza problemi...:biggrin3:
-
Citazione:
rjng
E' chiaro il mio tifo sfrenato progiuventus ....unica italiana in coppa....fozzafozzafozza....poi perchè partire sfavoriti?...la giuve se la gioca alla pari senza problemi...:biggrin3:
vinciamo 6-0 facile col Bar.... I :w00t:
:senzaundente:
-
io sono già contento così... stagione stratosferica, al di là di ogni più utopica previsione
-
Citazione:
giorgiorox
io sono già contento così... stagione stratosferica, al di là di ogni più utopica previsione
no dai...col triplete dietro l'angolo....fozzafozzafozza...tutto lì...a portata di mano...:biggrin3:
-
Citazione:
giorgiorox
mah... tutte ste congetture poi....
..dev'essere l' "andare al di là del risultato" :oook:
-
complimenti per il triplete :dubbio:
-
Citazione:
streetTux
non parlare di cose che non puoi capire :oook:
-
Citazione:
emidio_speed
non parlare di cose che non puoi capire :oook:
C A P O L A V O R O :risate2:
-
mah...................argomenti economici, sociologici, etici e anche sportivi buttati cosi' a cazzo in una discussione che si configura evidentemente come uno "sfotto' da bar", mi appare tutt'altro che una operazione adulta, o , peggio ancora, condita da un qualche significato sociologico "scientificamente sostenibile"
ma e' un mio parere
-
Citazione:
flag
mah...................argomenti economici, sociologici, etici e anche sportivi buttati cosi' a cazzo in una discussione che si configura evidentemente come uno "sfotto' da bar", mi appare tutt'altro che una operazione adulta, o , peggio ancora, condita da un qualche significato sociologico "scientificamente sostenibile"
ma e' un mio parere
:wub:
-
Citazione:
FrankyTripleR
vinciamo 6-0 facile al Bar.... I :w00t:
:senzaundente:
:oook:
Citazione:
streetTux
al largo dei bastioni di orione
-
Citazione:
flag
ma e' un mio parere
appunto: ognuno può avere il suo.
Per quanto riguarda gli argomenti, che dovrebbero essere "importanti" e invece sono dal sottoscritto "buttati a cazzo" (per citare una tua simpatica espressione, intrisa di rispetto per l'altrui pensiero) in quanto "sprecati" in un thread che parla di sport, beh, come ben sai io dissento. Primo, perchè io ho una MIA idea di sport che è diversa dalla tua, così come una diversa visione dell'essere tifoso.
Chi ha deciso che i thread sul calcio debbano per forza essere esclusivamente goliardici? E - soprattutto - chi dice che il modo di vivere lo sport (o il tifo) non celino in realtà molto di più di un semplice "gioco"? Potrei citarti centinaia di studi (serissimi) sull'argomento.
Poi basta dirlo: ci mettiamo tutti d'accordo affinchè questi thread siano solo fatti esclusivamente di "ladri, merde, prescritti, sukate", così siamo tutti felici.
-
Citazione:
emidio_speed
SI. Dire "io ho la finale di CL e tu no", è esattamente quello che accade negli asili con le caramelle o con le scarpine di Hallo Kitty (ho una figlia di 4 anni e parlo con cognizione di causa)
Ce la fate a godere dei vostri successi senza spaccare le balle al prossimo?
Poi può essere anche infantile che io pensi esclusivamente alle (male)sorti della mia squadra, ma io sono solo un tifoso. Solo LORO che devono guardare oltre, trovare motivazioni e risorse che ora non hanno, io mi limito a tifare; gioendo quando vincono, e arrabbiandomi quando perdono o - come ieri - vincono giocando di merda.
Edit: effettivamente, pensandoci bene, se togli allo juventino il fatto di vincere con l'unico scopo di far "rosicare" gli altri gli togli il suo senso (?) nel mondo calcistico e sociale.
Citazione:
emidio_speed
appunto: ognuno può avere il suo.
Per quanto riguarda gli argomenti, che dovrebbero essere "importanti" e invece sono dal sottoscritto "buttati a cazzo" (per citare una tua simpatica espressione, intrisa di rispetto per l'altrui pensiero) in quanto "sprecati" in un thread che parla di sport, beh, come ben sai io dissento. Primo, perchè io ho una MIA idea di sport che è diversa dalla tua, così come una diversa visione dell'essere tifoso.
Chi ha deciso che i thread sul calcio debbano per forza essere esclusivamente goliardici? E - soprattutto - chi dice che il modo di vivere lo sport (o il tifo) non celino in realtà molto di più di un semplice "gioco"? Potrei citarti centinaia di studi (serissimi) sull'argomento.
Poi basta dirlo: ci mettiamo tutti d'accordo affinchè questi thread siano solo fatti esclusivamente di "ladri, merde, prescritti, sukate", così siamo tutti felici.
rileggiti, su
in particolare il capolavoro "edit"
se poi vogliamo essere seri, rispettosissimi, attenti alle altrui sensibilita', mi aspetto, almeno d'ora in avanti, che tu insorga quando le sensibilita' ferite possono essere quelle di uno juventino, ....................o no?
-
-
Citazione:
flag
rileggiti, su
rileggi TU il titolo di questo thread.
E' stato quello il capolavoro che ha ispirato il mio.
-
ragazzi risparmiate le cartucce per il 07 giugno :biggrin3:
-
Citazione:
emidio_speed
rileggi TU il titolo di questo thread.
E' stato quello il capolavoro che ha ispirato il mio.
riletto
ok, hai ragione
chiedo scusa, anche a nome di xantiax, che senza dubbio non si e' reso conto di cio' che stava facendo
non so come i moderatori non abbiano pensato a chiudere questa vergogna.............
nel rispondere ai post , sono stato senza dubbio obnubilato dallo gnegneismo piu' becero , sostenuto dal disagio sociale ai piu' noto come juventinita'
confesso che senza le vittorie rubate dalla congrega del "vincere e' l'unica cosa che conta", la mia esistenza sarebbe scorsa fin qui ancora piu' stanca e vuota di ogni pur vacuo significato
confido nella comprensione e nel perdono
-
-
Citazione:
cicorunner
ragazzi risparmiate le cartucce per il 07 giugno :biggrin3:
quali cartucce..........il finale del film e' gia' scritto, e' non e' dei piu' divertenti, ma la trama non e' stata poi cosi' male, e qualche degno colpo di scena c'e' stato ............:)
Citazione:
Fermissimo
:w00t:
-
Citazione:
flag
riletto
ok, hai ragione
chiedo scusa, anche a nome di xantiax, che senza dubbio non si e' reso conto di cio' che stava facendo
non so come i moderatori non abbiano pensato a chiudere questa vergogna.............
nel rispondere ai post , sono stato senza dubbio obnubilato dallo gnegneismo piu' becero , sostenuto dal disagio sociale ai piu' noto come juventinita'
confesso che senza le vittorie rubate dalla congrega del "vincere e' l'unica cosa che conta", la mia esistenza sarebbe scorsa fin qui ancora piu' stanca e vuota di ogni pur vacuo significato
confido nella comprensione e nel perdono
Siamo quindi giunti alla famosa "ragione dei fessi" :biggrin3:
Cmq sono d'accordo: meglio finirla qui.
-
Citazione:
emidio_speed
Siamo quindi giunti alla famosa "ragione dei fessi" :biggrin3:
Cmq sono d'accordo: meglio finirla qui.
no, non era la ragione dei fessi, ma l'esposizione , magari un po' romanzata, di "argomentazioni" piu' sopra e piu' seriamente esposte
si, meglio finirla qui, anche se sono sicuro che "ricicciera'" presto
attendo infatti i sensibili e condoglianti post del dopo berlino , da parte dei tifosi non juventini :)
p.s. però "gnegneismo" non era male, dai :senzaundente:
-
l'Europa è molto bella ma non ci vivrei
-
Citazione:
macheamico6
l'Europa è molto bella ma non ci vivrei
:w00t:
:)
-
Citazione:
Fermissimo
:bounce:
:94:
evviva la tata Lucia
-
Siamo nel Maggio.
Maggio è bello, lo conosco.
Anche come mese è bello, è un mese che c'è da tanti anni. Fa caldo ma bisogna stare attenti perché una volta ha nevicato.
E' anche la festa di un mio amico che si chiama Mariano, anzi, mi sa che è la festa di tutti i Mariani.
Però, giusto per rimanere ON TOPIC, la juve non gioca la finale al Maggio, ma al Giugno, pertanto il risultato potrebbe anche rifuggire da queste consolidate teorie ancestrali.