un selfie di Jovana Svonja?
Visualizzazione Stampabile
un selfie di Jovana Svonja?
c'è di meglio
...........nondum matura est ..............:)
http://www.infologis.biz/wp-content/...olpeUvaJPG.jpg
non solo all'uva... manco agli acini caduti atterra... #perdire
Amo quando buttate le mani avanti.....praticamente il non assumersi responsabilità fa parte della vostra storia,io al tuo posto avrei detto:"andiamo a Berlino a vincere la Coppa che poi il Barca sulla carta sia più forte me ne frega meno di un cazzo"........ un po' come quando Garcia ha detto che quest'anno avremmo vinto lo scudo poi non è successo con le conseguenti prese per il culo però almeno non si è nascosto:wink_:
Io sono sconcertato dall'ennesimo furto al quale abbiamo dovuto assistere ieri sera...va bene la vittoria per due a uno, ma assegnare direttamente la coppa alla juve senza almeno concedere la partita di ritorno alla lazio è veramente osceno. E nessuno che dice niente poi, nessuna protesta, Lotito muto. Evidentemente si sono comprati anche lui.
Vergogna
welcome back...iniziavo a sentirmi solo
Bentornato amico mio😉
scusate ma #CELOPOTETESOLOPUPPARE di oggi è già stato detto o?
si ma non puoi obbligarci a fare gli sbruffoni come Garcia (lo siamo di nostro :D)...guarda che disastri ha combinato...l'unica chance che ha la Juve è legata alla potenziale slealtà che il gioco del calcio ha insito in sè, l'elemento lotteristico, roulettiano (vedi doppio palo di ieri) del calcio che non vieta a una squadra obiettivamente inferiore di portarla a casa...ed in ragione di questo si può sognare, non c'è ancora il 22% di IVA sui sogni
e voi svegliatevi sennò non vincete nemmeno la coppa del Santo GRAal :w00t:
Ma è una volpe o un lupo?😀😀😀
Vedi non è questione di fare gli sbruffoni (cosa che Garzia non credo abbia fatto) ma semplicemente sarebbe bello che non buttaste sempre le mani avanti come quando ad Agosto prendevate per il culo Allegri oggi che ha fatto meglio del "mago" Conte siete tutti pronti a salire (a sbafo)sul carro dei vincitori perciò non fate della falsa umiltà in quanto non vi si addice😉
me la spieghi meglio, magari con qualche esempio, cosi' capisco anch'io? :blink:
su garcia, se ci credeva ha fatto bene
alla fine credeva male
parecchio male, direi
:blink: ma che c'entra, col mettere le mani avanti?
li c'era un giudizio, sbagliato, su uno che veniva da anni difficili e che avrebbe cambiato uno stile che all'epoca sembrava il componente principale della forza della juve.
forse lo era anche stato, fino a quel punto, ma da li in poi sarebbe stato un limite.
io il mea culpa l'ho gia fatto
Intanto il rumore di rosicamento che proviene da Coverciano è diventato insostenibile...
Allegato 191548
PS: Ciao Mister! :wub:
cercate sul tubo il doppiaggio degli "ultimi giorni del fuhrer" con Conte, e compagnia bella... da scompisciarsi (fatto alla vittoria contro il real)
No mi riferivo alla volpe e l'uva postata da XantiaX ma con iPhone ho sbagliato a a quotare😀😀😀
Invece per il resto non volevo assolutamente attaccarti in quanto hai più volte riconosciuto di esserti (come me) sbagliato sul conto di Allegri,volevo solo dire che basta con l'stentare umiltà' è piuttosto sarebbe bello che qualcuno di voi abbia il coraggio di dire che andate a Berlino a prendevi la coppa anche perché a mio modesto parere avete il 50% di probabilità di riuscire nell'impresa😉
non l'ho postata io la volpe e l'uva... ho solo risposto... :laugh2:
@flag scusa amico ma con sto cazzo de IPhone non sì vedono le faccine
Su un precedente 3D si è' fatta un po' di confusione sul fatto che fosse un lupo o una volpe in questione ahahahaahah
io difendevo Allegri anche quando era al Milan e veniva chiamato lo scemo di Livorno perchè sostenevo che non aveva materiale umano ed ambiente adeguato (Berlusconi lo screditava un giorno si ed uno no)...sostenevo che tatticamente era migliore di Conte avendo fatto sempre molto bene in Europa...i fatti mi hanno dato ragione...qua esperti di calcio al cui confronto sono una briciola non hanno avito la stessa lungimiranza
anche ora ad esempio io continuo a sostenere Mazzarri che ha fatto in campionato meglio di Benitez e di Mancini...vedete di prenderlo al posto del francese se volete vincere qualcosa
io invece se volete vincere qualcosa, consiglierei un grandissimo allenatore, non so tipo montella.
occhio che è più richiesto di conte, fate alla svelta.... :cool:
Si sta parlando della più forte squadra italiana degli ultimi 4 anni e della seconda, per ora, più forte d'Europa?
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
Adesso con lo stadio del Portello cambia tutto.
Credo che il problema della Roma non sia Garcia ma i giocatori e soprattutto la gestione della squadra da parte dei dirigenti,come i successi dell'attuale Juventus siano merito sopratutto dei giocatori e di una dirigenza che ha saputo far bene il suo lavoro scegliendo in poche ore un tecnico che avrebbe inizialmente (come e' poi accaduto) critiche pretestuose ed infondate visto che ad oggi Allegri ha fatto molto meglio di Conte
non intendo dire che Garcia è incapace tatticamente...gli rimprovero solo che per quieto vivere ha permesso ai suoi uomini di allenarsi poco e di fare ognuno quel che gli pare...un problema che denunciò già Zeman ma anche L. Enrique...
ma che è sto portello?:wacko: traducete anche per noi mediterroni
questa è una risposta di chi guarda il dito e non la luna.
Quello che detto è il pensiero, ANCHE, di molti "addetti ai lavori".
Un organigramma serio con competenze al posto giusto è la base per la gestione anche di "potenzialità" finanziarie.
Spero di essermi spiegato...............altrimenti....................pazienza...........:biggrin3:
il "porcello" ha la sede in Brianza..........................:laugh2:
Se faccio l'elenco delle partite che allegri ha perso col milan per colpa sua, non mi bastano tre pagine.
Sembra gianni agnelli, saputo mai fare un cazzo per tutta la sua vita, poi ha ereditato dal nonno una fabbrichetta che andava da sola e tutti ad osannare il grande capitano d'azienda...ma vah vah
Le sorti del milan sono sempre dipese nel bene e nel male da un unica persona. L'ingresso in societa' di signorine annoiate e il ricorso a faccendieri senza scrupoli per far quadrare i conti ci hanno ridotto cosi'.
Fester non è mai stato una persona limpida e il suo regno se l'e' creato, ma quando c'era un minimo di disponibilita' economica, è spesso riuscito a portare a casa giocatori pagandoli quello che voleva lui.
Ma il burattinaio è sempre e uno solo. Mo' vediamo la roboante campagna acquisti promessa. Scommetti che si limita a cagare fuori i 30/35 milioni che risparmia dai contratti in scadenza?
Che dipendesse da uno solo e fuor di dubbio.
Ma pur detestando il personaggio, quando era ancora un "reggente" delle sue aziende ................una certa capacità nella organizzazione ce "l' aveva".
Con una certa autonomia erano nominati i responsabili dei vari settori. Vedi per es. la carriera che ha fatto Tavecchio, il settore commerciale gestito da una signora (mi pare scomparsa) che, senza altisonanti lustrini, era una pedina quasi insostituibile, il mitico Ramaccioni ...per anni TM, per non parlare di Braida che era il vero Direttore Sportivo. Tanto è vero che hanno cambiato più allenatori in 4 anni che in 25.................
Guarda la cozzaglia di competenze e di persone che adesso si rappresenta.
Il fatto è che non si rende conto che a livello puramente clinico il cervello di un 50enne funziona meglio di un 80enne.
Il problema che qui, come ad esempio alla Mondadori............non c'è il rampollo che lo scalza.:cry:
..speriamo che uno simile non ci sia mai più vah..
nun ce sto piu' a capi' un pazzo :)
parlo di tutte le partite di totti, non di una in particolare............
colpa della fornero :)
quella era portella della ginestra
sorry, nn avevo letto il tuo puntuale intervento :)
Un ricambio societario -orchestrato dalla ciuccia paperi- del tutto inultile peraltro, visto che la signorina della quale parli è finita al bayern, e braida al barcellona. Giusto per far capire che figure di basso profilo fossero.
Liquidare tutti i manager è costato 7.5 milioni a bilancio. Ci si compra un buon giocatore con quella cifra.
In 25 anni il milan era rappresentato da 4 persone in organigramma. Oggi sembriamo la vodafone.
AVVISO AI NAVIGANTI
QUA SI PARLA DI BERLUSCONI ESCLUSIVAMENTE IN CHIAVE CALCISTICA
PUNTO