Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 102

Discussione: Juventus - Lazio: La finale di Coppa Italia che vale il doblete

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    sulle proteste succede.........se dimentichi per un attimo la squadra sabauda, e pensi , per esempio, a quello che si permette in campo totti......la sudditanza non e' solo e non tanto nei confronti di una squadra, quanto di un giocatore (ti ricordi di quando giocava franco baresi, che non faceva mai fallo e decideva i fuorigioco?)

sulle proteste, poi, sai che vale il carattere dell'arbitro, il momento della partita, ecc. ecc., e questo non solo in serie a, ma anche in campionati nei quali la sudditanza c'e' assai raramente .

sulla papera di lopez, non so................le righe delle porte, quando gioca il milan, sono ondivaghe

a berlino andiamo a fare i turisti................selfie a bizzeffe.........praticamente andiamo solo per quelli.....tranquillo

l' esempio di Baresi non è più neanche nell'e occasioni "vintage" ela colpa di Totti contro Rizzoli è un tantino obsoleta...................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Triumph Rocket III
    io invece se volete vincere qualcosa, consiglierei un grandissimo allenatore, non so tipo montella.

occhio che è più richiesto di conte, fate alla svelta....

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    io difendevo Allegri anche quando era al Milan e veniva chiamato lo scemo di Livorno perchè sostenevo che non aveva materiale umano ed ambiente adeguato (Berlusconi lo screditava un giorno si ed uno no)...sostenevo che tatticamente era migliore di Conte avendo fatto sempre molto bene in Europa...i fatti mi hanno dato ragione...qua esperti di calcio al cui confronto sono una briciola non hanno avito la stessa lungimiranza

anche ora ad esempio io continuo a sostenere Mazzarri che ha fatto in campionato meglio di Benitez e di Mancini...vedete di prenderlo al posto del francese se volete vincere qualcosa
    allora andrebbe "rivalutato" anche L. Enrique e lo stesso Pioli (vedi il campionato scorso)................suvvia...............è l' Azienda che fa il "grande manager".......................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...

Juventus - Lazio: La finale di Coppa Italia che vale il doblete

Si sta parlando della più forte squadra italiana degli ultimi 4 anni e della seconda, per ora, più forte d'Europa?

Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    allora andrebbe "rivalutato" anche L. Enrique e lo stesso Pioli (vedi il campionato scorso)................suvvia...............è l' Azienda che fa il "grande manager".......................
    però ricordo che ad Allegri non avete risparmiato la fitta sassaiola dell'ingiuria...com'è, la cosa non funziona solo al Mila?

io gli allenatori li abolirei...ruolo troppo sopravvalutato...
    Ultima modifica di Fermissimo; 21/05/2015 alle 17:05
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Adesso con lo stadio del Portello cambia tutto.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    io difendevo Allegri anche quando era al Milan e veniva chiamato lo scemo di Livorno perchè sostenevo che non aveva materiale umano ed ambiente adeguato (Berlusconi lo screditava un giorno si ed uno no)...sostenevo che tatticamente era migliore di Conte avendo fatto sempre molto bene in Europa...i fatti mi hanno dato ragione...qua esperti di calcio al cui confronto sono una briciola non hanno avito la stessa lungimiranza

anche ora ad esempio io continuo a sostenere Mazzarri che ha fatto in campionato meglio di Benitez e di Mancini...vedete di prenderlo al posto del francese se volete vincere qualcosa
    Credo che il problema della Roma non sia Garcia ma i giocatori e soprattutto la gestione della squadra da parte dei dirigenti,come i successi dell'attuale Juventus siano merito sopratutto dei giocatori e di una dirigenza che ha saputo far bene il suo lavoro scegliendo in poche ore un tecnico che avrebbe inizialmente (come e' poi accaduto) critiche pretestuose ed infondate visto che ad oggi Allegri ha fatto molto meglio di Conte
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Moto
    però ricordo che ad Allegri non avete risparmiato la fitta sassaiola dell'ingiuria...com'è, la cosa non funziona solo al Mila?

io gli allenatori li abolirei...ruolo troppo sopravvalutato...
    per 25 anni il Milan ha fatto scuola anche a livello Societario.
    Poi l' età pensionabile...............e chi non se ne rende conto.................hanno portato all0 attuale deriva.

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Credo che il problema della Roma non sia Garcia ma i giocatori e soprattutto la gestione della squadra da parte dei dirigenti,come i successi dell'attuale Juventus siano merito sopratutto dei giocatori e di una dirigenza che ha saputo far bene il suo lavoro scegliendo in poche ore un tecnico che avrebbe inizialmente (come e' poi accaduto) critiche pretestuose ed infondate visto che ad oggi Allegri ha fatto molto meglio di Conte
    non intendo dire che Garcia è incapace tatticamente...gli rimprovero solo che per quieto vivere ha permesso ai suoi uomini di allenarsi poco e di fare ognuno quel che gli pare...un problema che denunciò già Zeman ma anche L. Enrique...

Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Adesso con lo stadio del Portello cambia tutto.
    ma che è sto portello? traducete anche per noi mediterroni
    cynism is the new fascism...

Moto
    non intendo dire che Garcia è incapace tatticamente...gli rimprovero solo che per quieto vivere ha permesso ai suoi uomini di allenarsi poco e di fare ognuno quel che gli pare...un problema che denunciò già Zeman ma anche L. Enrique...

ma che è sto portello? traducete anche per noi mediterroni
    Portello della Ginestra........................1° maggio 1947 strage di lavoratori per mano della banda di S. Giuliano............

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima