Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
io invece se volete vincere qualcosa, consiglierei un grandissimo allenatore, non so tipo montella.
occhio che è più richiesto di conte, fate alla svelta....![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Si sta parlando della più forte squadra italiana degli ultimi 4 anni e della seconda, per ora, più forte d'Europa?
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Fermissimo; 21/05/2015 alle 17:05
cynism is the new fascism...
Adesso con lo stadio del Portello cambia tutto.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Credo che il problema della Roma non sia Garcia ma i giocatori e soprattutto la gestione della squadra da parte dei dirigenti,come i successi dell'attuale Juventus siano merito sopratutto dei giocatori e di una dirigenza che ha saputo far bene il suo lavoro scegliendo in poche ore un tecnico che avrebbe inizialmente (come e' poi accaduto) critiche pretestuose ed infondate visto che ad oggi Allegri ha fatto molto meglio di Conte
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
non intendo dire che Garcia è incapace tatticamente...gli rimprovero solo che per quieto vivere ha permesso ai suoi uomini di allenarsi poco e di fare ognuno quel che gli pare...un problema che denunciò già Zeman ma anche L. Enrique...
ma che è sto portello?traducete anche per noi mediterroni
cynism is the new fascism...