non so chi siano, ma a parte le due vecchie, le altre 4 rappresentanti del gentil sesso sembran proprio fighe
Visualizzazione Stampabile
D'altra parte è praticamente l'unica maniera (rimasta) per far cucinare qualcosa ai gggiovani di oggi. Quelli che sanno già cucinare devono solo cambiare canale. :oook:
in ogni canale, a qualsiasi ora vedi solo gente persa dietro i fornelli, come se a questo mondo la gente da sola non sia piu in grado di cucinare...ma che cazzo c'han nella testa sti produttori?ma poi, ma che cazzo cucinano che la maggior parte delle volte sono piatti improbabili con ingredienti che manco nel vocabolario li trovi....ma mi faccia il piacere!
Ben fatto:oook:
io magno al Mac
mi auguro che questi programmi spazzatura spariscano quanto prima.
fidati che qualsiasi essere umano, che non sia votato alla dea Visnù, appena vede un sacco di zeri farebbe anche la pubblicità delle supposte...
anche la dignità ha un prezzo, più sali di livello e più costa, ma tutti si possono comprare... guarda quando i 5stelle sono antrati in parlamento, dopo tutti i discorsi di onestà e coerenza, quanti hanno fatto ciaone a Grillo e sono passati ad altre parrocchie?
ieri sera guardavo officine da incubo su dmax con Richard Rawlings della Gas Monkey Garage, figata...:oook:
Per me uno dei pochi che si salva è Don Pasta :oook:
Qualche info...
DON PASTA E LA CUCINA ANARCHICA
Ma non è possibile!!!
Accendo la tele e c'è gente che cucina, vado al bar e c'è gente che parla di trasmissioni di cucina, vado al lavoro e le mie colleghe parlano di ricette e programmi di ricette, accendo il computer e c'è solo pubblicità di cucine e robe per cucinare, vado su un forum di moto e trovo post di cucina...
E' una persecuzione!!!:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Ok, mi sono sfogato.
Le odio le trasmissioni dove un qualunque imbecille, che sa fare due piatti in croce ma che nel tentativo di piantare un chiodo nel muro finirebbe in rianimazione, si erge a luminare e si sente in diritto di criticare chiunque non ritenga alla sua altezza.:incaz:
E poi che tristezza sentire altri imbecilli che quando passano una prova dicono tutti commossi "E' il giorno più importante/bello della mia vita"... ma che vita di merda che avete avuto!!!
P.S. ogni riferimento a Masterdestaminchiachef è puramente casuale...:fisch::fisch::fisch:
Raga... la soluzione ce l'avete a 9.99 al mese
N E T F L I X
La TV non la guarderete nemmeno più (salvo SOLO Pechino Express su rai2, e i programmi che conduce quel trombatore seriale di Alberto Angela)
Vero, i film non sono aggiornatissimi (però per dirti aggiunto Revenant ieri...), ma in compenso ci sono tanti docu interessanti e soprattutto una miriade di serie spettacolari, con produzioni che non hanno nulla da invidiare ad altre piattaforme (BRBA, Better Call Saul, Peaky Blinders, Soa, tutti i Marvel, Black Mirror, Vikings.. e potrei continuare ancora per molto)
Per me, come rapporto costo/prodotto offerto, è imbattibile
Quotone. Aggiungo pure Amazon Prime Video!
Rimane purtroppo il bruciore di culo per il prelievo forzato del canone Rai dalla mia bolletta elettrica.
Che siano maledetti, foraggiare un carrozzone di personaggi e programmi vomitevoli intrecciati alla politica che trascina il paese sempre più nella cacca.
Aggiornamento,il locale ha cambiato nome,da quel che ho visto mi sembra sia stato anche rinnovato alla grande,ora non resta che andarci una sera e constatare di persona.
Ho notato che molti se la prendono con sti programmi che tra l'altro non seguo neanch'io,però se grazie a loro gente come Gianni avrà la possibilità di rimettersi a lavorare che siano i benvenuti
Netflix ormai e' solo fatto di serie TV ... Cosa che mi sta facendo passare la voglia di pagare l'abbonamento ....
Confermo quanto sopra.
Amazon prime, nonostante abbia un catalogo minore, ha decisamente molti piu' film interessanti ( o almeno i grandi classici ) rispetto alla quasi totalita' di porcheria presente su Netflix.
Si salva forse un 10% del catalogo dei film, il resto sono filmetti da 4 lire.
@Lo scrofo
Sono d'accordo che il catalogo film su Netflix sia abbastanza lacunoso (anche se qualche chicca l'hanno aggiunta recentemente, tipo Revenant), difatti lo utilizzo quasi esclusivamente per le serie TV :dubbio:
Amazon Prime Video, sebbene sia abbonato a Prime da un paio d'anni, non l'ho mai aperto per mancanza di tempo.... vorrei vedere The Grand Tour e la serie The Man in the High Castle, prima o dopo mi ci metto
Ma dove trovate il tempo per vedere tutta 'sta roba? :wacko::blink:
ouh ,ma alla fine sto locale ha ripreso a funzionare alla grande o è già fallito ?
mo' son curioso :biggrin3:
non colgo il senso del tuo post...
cracco, piuttosto che ramsay o chi per loro snano cucinare? si (mi sembra possiamo darlo per appurato)
sono a giudicare in una trasmissione sulla cucina? si... non vedo il problema.
se non sanno piantare un chiodo non vedo dove sia il problema.
che ne sai te se Marquez sa montare una mensola? :D per me potrebbe non sapere nemmeno come allacciarsi gli stivali, ma in moto ci sa andare e per quello lo guardo.
quando Canavacciuolo vorrà dirmi come si pittura casa allora magari avrò da ridire (ma magari no, è 3 volte me...)
sulla gente che partecipa - li segue - commenta il tuo sfogo lascia il tempo che trova... se uno è li è evidentemente perchè è li che vuole stare (quindi reazioni comprensibili), la gente che li segue e commenta non è diversa da noi che seguiamo commentiamo il motomondiale o le orde di ragazzine che fino a settimana scorsa seguivano x factor.
la differenza è che a seguire i motori siamo rimasti noi 4 stronzi :D :D :D e a seguire loro ci sono orde di persone.
Le tue argomentazioni mi sembrano equilibrate e rispettose delle altrui passioni. Quando una scimmia ti si apposta sopra (dentro) la capoccia, tutto fa brodo ed è affascinante (per il portatore di scimmia): dallo studio della storia al ricamo, dal restauro di mobili allo sci acrobatico, dalla numismatica alla tauromachia... dalla moto alla cucina:dubbio: Humprey direbbe agli intolleranti: " E' il mondo degli Hobbies, bellezza!":biggrin3:
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...eschi/4055318/
Questo ciccione,a quanto pare,predica bene,ma razzola male!