Visualizzazione Stampabile
-
No dai, ci vuole ben altro per farmi scappare.... tipo le discussioni tecniche. HAHAHAHAH
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pier74
Ragazzi , una volta che si iscrive una ragazza, almeno per una settimana fate finta di essere normali, zinne maschili trastullate ai raduni al secondo post ...la fate scappare subito
ma perché una che parte iscrivendosi parlando dei risvoltini, a te sembra normale?:biggrin3:
-
ma infatti.
è che
tolte le discussioni teNNiche
tolto il "ma la gente non saluta più" (ci sono già mille topic a riguardo)
tolto il "ma quanto son ridicola a parcheggiare 'sta balena"
mi rimarrebbe solo "ciao, ho le zinne"
ma no, non c'ho manco quelle.
-
Comunque la moda dei risvoltini non ha nulla a che fare con abbigliamento motociclistico, ognuno si vesta come vuole, di estate esco spesso solo in maglietta, chiaramente adeguando la velocita'..
Prima che partite con le paternali, so esattamente cosa rischio perche'
- mi guadagno la vita con la gente che si frattura.
- vivendo in sala operatoria so esattamente cosa succede
- se leggete pochi post sopra, sono pieno di cicatrici in faccia..
-la faccia me l'hanno ricostruita nel '91 dopo un incidente dal quale, viste le ferite ,giugulare recisa, sono uscito inspiegabilmente vivo...
-l'incidente l'ho avuto quando mi ribaltai con la bici dopo avet perso la ruota davanti ..
-ho continuato ad andare in bici, non ho mai avuto paura di fare una discesa vestito di Lycra a 80km/h con I freni e le ruote di una bici.....proprio non riesco ad aver paura di andare in moto con la maglietta se sto andando a passeggio....
Per me ognuno e'libero di fare quel che gli pare finche' non crea pericolo per gli altri, l' unica cosa che dovrebbe essere obbligatoria ,per me, sono gli occhiali (da sole di giorno), se si usa un casco jet, perche' non averli diminuisce il visus a causa del vento...
Il resto delle dotazioni servono per la sicurezza personale e per abbattere I costi sociali in caso di incidente... non a caso in certi stati americani il casco e'obbligatorio per chi non ha assicurazione sanitaria...
Visto che ogni anno verso all'inps svariate migliaia di euro, molto piu'di qualunque assicurazione, vado in moto vestitk come mi pare nel rispetto delle leggi..
Finche' lo stato si rifiuta di mantenere le strade in condizioni decenti, installare guard rail salva vita, darmi una pensione proporzionata a quello che avro' versato..l'abbigliamento ipertecnico lo uso quando voglio correre, ed io corro solo in pista....
Ps... ho ormai una folta statistica di fratturati tra quelli che "io vado in moto solo con la tuta di pelle" e pochissimi casi tra I risvoltinati...
Citazione:
Melis
No dai, ci vuole ben altro per farmi scappare.... tipo le discussioni tecniche. HAHAHAHAH
Porca vacca, ho letto dopo aver fatto la tirata tennica...
Comunque se qui gli uomini trastullano zinne di altri uomini scappo io
Citazione:
massimio
ma perché una che parte iscrivendosi parlando dei risvoltini, a te sembra normale?:biggrin3:
Come darti torto,?
-
Citazione:
Melis
ma infatti.
è che
tolte le discussioni teNNiche
tolto il "ma la gente non saluta più" (ci sono già mille topic a riguardo)
tolto il "ma quanto son ridicola a parcheggiare 'sta balena"
mi rimarrebbe solo "ciao, ho le zinne"
ma no, non c'ho manco quelle.
:D :oook:
Citazione:
pier74
Ps... ho ormai una folta statistica di fratturati tra quelli che "io vado in moto solo con la tuta di pelle" e pochissimi casi tra I risvoltinati...
Ecco, questo è profondamente ingiusto... :w00t:
-
l'80% delle donne dichiara di preferire l'uomo depilato
-
-
Citazione:
cicorunner
l'80% delle donne dichiara di preferire l'uomo depilato
appunto, l'uomo moderno è un pò confuso!
-
tra l'essere depilato e vestirsi come un pagliaccio c'è un mare però
-
Citazione:
streetTux
tra l'essere depilato e vestirsi come un pagliaccio c'è un mare però
E qui il dilemma: meglio un pagliaccio depilato o un pagliaccio irsuto?
-
è uguale, il problema sta nella costante e non nella variabile :laugh2:
-
un uomo dovrebbe essere cosi per non dover chiedere mai ....
spalle e braccia forti , peli il giusto e pancia piatta
https://lamedicinaestetica.files.wor...kman.jpg?w=322
per questa volta ho dovuto togliermi il casco !
-
La soluzione sta nella variabilizzazione di una costante... :senzaundente:
-
Bhe ma pagliacci lo sono per noi, come noi lo siamo stati magari per i nostri nonni quando indossavamo un jeans stappato o comunque risvoltinato (senza caviglia scoperta però!) nell'85 a milano i risvoltini andavano di brutto, o che ne so un chiodo o un moncler fluo, gli hipster adesso spaccano!
e noi non abbiamo più l'età:cry:
Citazione:
cicorunner
:risate2: quindi dici che tutti quegli articoli in cui si dice che va di moda l'uomo con la panza sono scritti da uomini con la panza?:cry:
-
Citazione:
thepen70
Bhe ma pagliacci lo sono per noi, come noi lo siamo stati magari per i nostri nonni quando indossavamo un jeans stappato o comunque risvoltinato (senza caviglia scoperta però!) nell'85 a milano i risvoltini andavano di brutto, o che ne so un chiodo o un moncler fluo, gli hipster adesso spaccano!
e noi non abbiamo più l'età:cry:
:risate2: quindi dici che tutti quegli articoli in cui si dice che va di moda l'uomo con la panza sono scritti da uomini con la panza?:cry:
si ovvio
anche se un uomo senza panza è come un cielo senza stelle :biggrin3:
-
Anche io sono per "ognuno faccia un po' quel che gli pare" (anche quelli con la sindrome dell'uccello piccolo perchè hanno solo 3 cifre all'attivo :)) infatti l'altro giorno si è presentato per un colloquio un guovincello in giacca e cravatta, scarpe eleganti e senza calzini...giusto, ognuno deve fare quel che vuole, quindi ho detto "questo me lo cacciate!" :))
PS: le ballerine sono peggio dei risvoltini, non scherziamo :sick:
:)
-
q8 il disprezzo per le ballerine :smoke_:
e pure il cacciare quelli in giacca e cravatta :laugh2:
-
Citazione:
Monacograu
Anche io sono per "ognuno faccia un po' quel che gli pare" (anche quelli con la sindrome dell'uccello piccolo perchè hanno solo 3 cifre all'attivo :)) infatti l'altro giorno si è presentato per un colloquio un guovincello in giacca e cravatta, scarpe eleganti e senza calzini...giusto, ognuno deve fare quel che vuole, quindi ho detto "questo me lo cacciate!" :))PS: le ballerine sono peggio dei risvoltini, non scherziamo :sick:
Adesso per i 20enni l'abito elegante senza le calze è il top! Povero!
-
Però una seconda opportunità al malcapitato senzacalzino si poteva anche darla, no? o aveva anche il risvoltino?!
-
Discussione davvero interessante! [emoji23]
In ogni caso mi schiero dalla parte di chi disapprova i risvoltini ma come altri utenti sono per la libertà d'espressione, ognuno si vesta un pò come gli pare....... però sulle ballerine non si transige a tutto c'è un limite, anche alla tolleranza dell'abbigliamento osceno, tipo le canotte da uomo anni 80 che lasciavano scoperta la parte dell'addome........ [emoji23][emoji23]
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
-
Bhe sono convinto che nella realtà siano molto più importante avere e usare gli attributi che ci stanno sotto , che del volatile floscio con 18146 peluzzi smorti da rasatura virtuale.
:laugh2:
-
Citazione:
Monacograu
Anche io sono per "ognuno faccia un po' quel che gli pare" (anche quelli con la sindrome dell'uccello piccolo perchè hanno solo 3 cifre all'attivo :)) infatti l'altro giorno si è presentato per un colloquio un guovincello in giacca e cravatta, scarpe eleganti e senza calzini...giusto, ognuno deve fare quel che vuole, quindi ho detto "questo me lo cacciate!" :))
PS: le ballerine sono peggio dei risvoltini, non scherziamo :sick:
boh, io una volta ho visto una torma di tacco 12 agghindate e pittate da battaglia, in quanto ospiti di un matrimonio, lanciare sguardi di malcelata invidia nei confronti di una signorina in camicetta, pantaloni corti e ballerine ma con un fisico ed una eleganza da vero corpo di stichhio, che fendeva la calca fuori dalla pieve ....:cool:
-
Citazione:
IACH
boh, io una volta ho visto una torma di tacco 12 agghindate e pittate da battaglia, in quanto ospiti di un matrimonio, lanciare sguardi di malcelata invidia nei confronti di una signorina in camicetta, pantaloni corti e ballerine ma con un fisico ed una eleganza da vero corpo di stichhio, che fendeva la calca fuori dalla pieve ....:cool:
Quoto
sarà che io ho una certa età, ma una tipo Charlize Theron con uno stacco di coscia notevole per me fa la sua figura anche con le ballerine
-
Allegati: 1
Coloro le quali si possono permettere le ballerine sono davvero poche :cool:
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=257483&stc=1
Citazione:
Girmet
Bhe sono convinto che nella realtà siano molto più importante avere e usare gli attributi che ci stanno sotto , che del volatile floscio con 18146 peluzzi smorti da rasatura virtuale.
:laugh2:
Rivedi la frase, non è in italiano...“siano molto più importante avere”....“siano molto più importante ... che del”....che lingua è? :cipenso:...oppure sei straniero? :cipenso:...scusa in questo caso non vorrei ti fossi offeso, non era mia intenzione :oook:
-
Melis non risponde.... Forse usa le ballerine....
Melis tranquilla la triumph compensa
-
i risvoltini sono il top, specialmente per le zanzare tigre
-
Citazione:
pier74
Un tempo i risvoltini li avevano i bambini, cosi crescendo I pantaloni stavano bene pure l'anno dopo..
Un tempo le donne si depilavano le sopracciglia e gli uomini invitavano a cena..
Ora che gli "uomini" si fanno le sopracciglia ad ali di gabbiano, I gabbiani si faranno le sopracciglia ad ali di coglione???
Solo una cosa non mi trova concorde, la puzza....
Ho un po' di pancia, la barba, I peli sul petto, le cicatrici in faccia, fumo il toscano, lavoro in giacca e cravatta ma a casa faccio tutto dai lavori in muratura a quelli idraulici ed elettrici, manutenzione della moto o del giardino..ma basta lavarsi ....posso avere anche le mani sporche di grasso ma non puzzo...
Almeno credo:biggrin3:
Buongiorno,sono l'inquilino del piano sopra e vorrei chiederle se potesse spostare in cortile il bidone dell'organico che tiene in salotto:biggrin3:
-
occhio che dietro ad un paio di ballerine potrebbe celarsi la stabilità per un uomo che cerca una donna semplice e con i piedi per terra :biggrin3:
Come capire la personalitÃ* di una ragazza dalle sue scarpe - OLTREUOMO : OLTREUOMO
-
Citazione:
armageddon
Buongiorno,sono l'inquilino del piano sopra e vorrei chiederle se potesse spostare in cortile il bidone dell'organico che tiene in salotto:biggrin3:
:biggrin3: stia tranquillo ora sua moglie torna su
-
Citazione:
pier74
:biggrin3: stia tranquillo ora sua moglie torna su
:biggrin3:
-
Voglio essere un po' carogna:
siete davvero un po' m.d.f., l'avessi aperto io un post del genere, non mi avreste cagato di striscio e magari il boss mi dava pure un cartellino giallo.
Due giorni e 7 pagine di risposte, un bel salto in avanti per la media risposte del forum negli ultimi anni (motogp e calcio a parte)
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
sagyttar
siete davvero un po' m.d.f., l'avessi aperto io un post del genere, non mi avreste cagato di striscio e magari il boss mi dava pure un cartellino giallo.
Due giorni e 7 pagine di risposte, un bel salto in avanti per la media risposte del forum negli ultimi anni (motogp e calcio a parte)
solo i thread gnagna avevano piu audience:biggrin3:
-
Citazione:
pier74
Melis non risponde.... Forse usa le ballerine....
Melis tranquilla la triumph compensa
Le ballerina giammai
I converse o stivaletti.
O tacchi ovviamente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Melis
Le ballerina giammai
I converse o stivaletti.
O tacchi ovviamente
quindi ti senti un'eterna bambina che non vuole crescere... :biggrin3:
-
Citazione:
cicorunner
quindi ti senti un'eterna bambina che non vuole crescere... :biggrin3:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...8f03325a2f.jpg
-
Citazione:
sagyttar
Io sono talmente rincoglionito che ho capito dopo un pò che la discussione era stata aperta da un utente donna.
Ma io sono un caso clinico [emoji23]
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
-
[QUOTE=Monacograu;7554272]Coloro le quali si possono permettere le ballerine sono davvero poche :cool:
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=257483&stc=1
acchiappa, curati :oook:
http://www.zarinatrading.it/images/c...36cdn-jfw0.jpg
-
Citazione:
sagyttar
Senza nemmeno sapere se sia F ...sulla fiducia
-
Citazione:
pier74
Senza nemmeno sapere se sia F ...sulla fiducia
Questo è un grande atto di fede.
Citazione:
sagyttar
Ma vedi, ho ravvivato un po' questo posto, di che ti lamenti?
-
Più Melis per tutti!!!!!!!!!!!