Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mototopo67
3000 euro di scarico? ...sentiamo l'originale?
Carpe diem
si parla di scarico completo, non solo terminali.
Se guardi in giro gli scarichi completi arrivano anche a 5500/6000 euro...
@Tonino1974 se quello è stanco è perchè è una mezzasega .... sfido chiunque ad essere stanco dopo 50 km... manco mio nonno sulla panigale :biggrin3:
-
Citazione:
Desmonio
Dai era una battuta... Non ho ancora sentito girare il Multi V4 ma credo l'abbiano silenziato per non dare fastidio ai viaggiatori seri.
Ma ho sentito girare la SF V4 (avendola in garage) e ti assicuro che è un gran bel rombo!
in quanto a prestazioni....
https://www.youtube.com/watch?v=EEoj68Elz-M
Caz come s'impenna.... è mostruoso questo motore effettivamente!!
-
Poi guarda io la Tiger MY2014 l'ho avuta per 3 anni , e il giro più lungo che ho fatto (in 2 a pieno carico) è stato di quasi 7000 km in 15 giorni.
Ho viaggiato comodissimo e la mia compagna anche. Adoravo quella moto ma la mia fisicità (non sono un gigante) non mi faceva sentire sicuro nel maneggiarla...era veramente pesante, se non ricordo male 270 kg col pieno o quasi... più borse bauletto e tenda... 300 kg?
Ecco questo è stato uno dei principali motivi per cui l'ho data via.
E ho preso il Multi 1200, col quale non ho mai viaggiato , forse il giro più lungo 1200/1300 km in 3 giorni, da solo. E ho viaggiato bene, con solo lo zaino.
Filosofie diverse, modi di guidare diversi ma per me , e ripeto per me, 50/60 kg in meno hanno fatto una grande differenza.
-
Infatti , se la tiger pesasse anche 30 kg in meno non avevo nessun dubbio ad andare dritto alla triumph ....sono sincero .... l'unico motivo che mi ferma è questo !!
-
Citazione:
Tonino1974
Infatti , se la tiger pesasse anche 30 kg in meno non avevo nessun dubbio ad andare dritto alla triumph ....sono sincero .... l'unico motivo che mi ferma è questo !!
Soprattutto se sbagli a parcheggiare... se non sei maciste una piccola salitina diventa un ostacolo enorme.
Il punto a favore della Tiger era la seduta più bassa rispetto al Multi, che comunque dava più sicurezza.
Ma 50 kg sono tanti, e non dimentichiamo che il baricentro della Tiger è più alto del Multistrada, altro punto debole, ma col 3 cilindri in linea non si può fare diversamente, credo.
-
Forse la serie 2018 pesa di meno rispetto alla serie 2013 ... ovviamente il fatto di aver tra le mani una moto agile , una moto che tiene il prezzo , la ducati multi la guardo con interesse , ripeto , se il tiger pesava 220 kg ...già sarebbe in garage
-
Citazione:
Tonino1974
Forse la serie 2018 pesa di meno rispetto alla serie 2013 ... ovviamente il fatto di aver tra le mani una moto agile , una moto che tiene il prezzo , la ducati multi la guardo con interesse , ripeto , se il tiger pesava 220 kg ...già sarebbe in garage
La 2018 pesa 248 kg (non so se a secco o in ordine di marcia) Triumph Tiger 1200 XCA | For the Ride (triumphmotorcycles.it)
Multistrada V4 : 215 kg a secco (ha serbatoio carburante da 22 litri)
La Tiger desert edition la danno 246 kg a secco
Triumph Tiger 1200 Desert Edition (2020), prezzo e scheda tecnica - Moto.it
-
Citazione:
Tonino1974
se poggi comodamente a terra, e non è difficile con la Tiger che nn è molto alta, sinceramente nn vedo tutto questo problema con il peso ... io nn me ne sono mai preoccupato ... c'è il motore per spostarla (a meno che nn resti senza benza:laugh2:) e devi solo essere accorto a non parcheggiarla con il muso verso eventuali discesine, ma sono accortezze che un motociclista prende a prescindere, non devo certo spiegarlo io a te. Poi se ti si inclina troppo non si regge neanche una moto con 20 kg in meno ...in marcia poì è una bicicletta a qualsiasi andatura, ed il baricentro alto io lo preferisco in curva rispetto a quello basso del boxer, per dire ... mi da più emozione il pif paf da una curva all'altra, ma li son gusti....
Io ho la sella originale rialzata, in posizione alta e ulteriormente imbottita con altri 2 cm, nonostante questo poggio in terra con tutta la pianta e le gambe nn sono distese... certo sono altino ma anche un piccolino con sella ribassata in posizione bassa e magari un pò snellita sta perfettamente appoggiato...
-
Lilliput quanto sei alto , io 178 cm , mi fai ben sperare da quello che hai scritto ...spero che me la facciano provare in triumph a CT , parli della sella originale imbottita di altri 2 cm ....l hai fatta fare tu ? Tu hai la precedente versione ?
-
Citazione:
Tonino1974
Lilliput quanto sei alto , io 178 cm , mi fai ben sperare da quello che hai scritto ...spero che me la facciano provare in triumph a CT , parli della sella originale imbottita di altri 2 cm ....l hai fatta fare tu ? Tu hai la precedente versione ?
io sono 1.75 e la uso solo con la sella in posizione alta, e tocco piuttosto bene con tutte e due i piedi ben saldi a terra, dunque vai tranquillo. Vero è che quando ho provato la 900, spostarla, mi sembrava la Graziella! :oook:
-
Scusate se mi intrometto, vi leggo spesso anche se non partecipo, ma ti prego, stai veramente pensando di comprare nuova (seppur ben scontata) una moto che tra pochi mesi di nuovo non avrà più niente, anzi quando la sentirai nominare sarà con "il modello precedente", un progetto del 2012 seppur aggiornata più volte nella componentistica, al posto di una moto attualissima e che lo sarà almeno per un pò!! ... Che poi gli ultimi mesi da moto attuale magari se li farà da scooter visti i divieti di circolazione tra regioni e quando la potrai usare davvero perché magari rallenta decisamente sta maledetta pandemia, sarà già il modello precedente!
Tra qualche mese sarai pentito, perché il tempo passa in fretta una volta addomesticata la scimmia, e avrai una moto che il mercato purtroppo punirà severamente se vorrai cambiarla.
In questo caso e ripeto in questo caso, ducati tutta la vita... A meno che è una questione di soldi, ma se è una questione di soldi non metti queste due sulla bilancia.
Ho la tiger da 75000 km e la amo ancora... Però...
-
Citazione:
Campagnola British
Scusate se mi intrometto, vi leggo spesso anche se non partecipo, ma ti prego, stai veramente pensando di comprare nuova (seppur ben scontata) una moto che tra pochi mesi di nuovo non avrà più niente, anzi quando la sentirai nominare sarà con "il modello precedente", un progetto del 2012 seppur aggiornata più volte nella componentistica, al posto di una moto attualissima e che lo sarà almeno per un pò!! ... Che poi gli ultimi mesi da moto attuale magari se li farà da scooter visti i divieti di circolazione tra regioni e quando la potrai usare davvero perché magari rallenta decisamente sta maledetta pandemia, sarà già il modello precedente!
Tra qualche mese sarai pentito, perché il tempo passa in fretta una volta addomesticata la scimmia, e avrai una moto che il mercato purtroppo punirà severamente se vorrai cambiarla.
In questo caso e ripeto in questo caso, ducati tutta la vita... A meno che è una questione di soldi, ma se è una questione di soldi non metti queste due sulla bilancia.
Ho la tiger da 75000 km e la amo ancora... Però...
Il tuo ragionamento non fa una grinza se cambi la moto ogni 2/3 anni ma se come me la tieni 7/8 o più anni non è che fa sta gran differenzaPer quel che riguarda la scelta io cmq le proverei entrambe e poi sceglierei quella su cui mi sono trovato meglio tanto con entrambe cadi in
piedi perché sono gran belle moto....
Come gusto mio dela Ducati non mi piace il posteriore e non mi ha mai fatto sbavare a livello estetico ma si sa che ognuno ha, per fortuna, un
suo gusto...
Io sono diversamente piccolo e pertanto mi trovo meglio su moto diversamente "smilze" ...
Ma già che ci sei perché non provare anche la tanto osannata GS? Hai fatto 30 fai 31 ..... Tanto ormai se puoi spendere x la Multi puoi
spendere anche x BMW
-
il catafalco no dai [emoji1787]
-
Citazione:
Tonino1974
Io sono 1,78 e peso intorno ai 72/73 kg. Non sono un atleta ma neanche un rammollito.
Ti assicuro che in certe condizioni ho patito molto il peso della Tiger MY2014 completa di borse e bauletto e col pieno ovviamente sfiorava i 300 kg. Per me non facili da gestire. Certo poi una volta ingranata la prima il discorso cambia, ma quando ho preso il Multistrada (208 kg) ti assicuro che le cose sono cambiate e parecchio!!! Non diciamo stron°ate... tra una moto da 300 kg a una da 220/230 ... c'è una grandissima differenza. Chi non la noterebbe???
-
Citazione:
Alexone
Il tuo ragionamento non fa una grinza se cambi la moto ogni 2/3 anni ma se come me la tieni 7/8 o più anni non è che fa sta gran differenzaPer quel che riguarda la scelta io cmq le proverei entrambe e poi sceglierei quella su cui mi sono trovato meglio tanto con entrambe cadi in
piedi perché sono gran belle moto....
Come gusto mio dela Ducati non mi piace il posteriore e non mi ha mai fatto sbavare a livello estetico ma si sa che ognuno ha, per fortuna, un
suo gusto...
Io sono diversamente piccolo e pertanto mi trovo meglio su moto diversamente "smilze" ...
Ma già che ci sei perché non provare anche la tanto osannata GS? Hai fatto 30 fai 31 ..... Tanto ormai se puoi spendere x la Multi puoi
spendere anche x BMW
io la moto la consumo prima di venderla, infatti la mia ha sette anni, a maggior ragione, se la comprassi sul finire della sua carriere, quando ormai ha fatto il suo corso, sapendo che la devo guardare ancora per un pò di anni, guarderò una moto che da datata diventa sempre più obsoleta, anche esteticamente.... discorso che vale se compri una moto nuova e spendi un bel pò di soldini, se devi comprare un usato, spendere poco, ben vengano moto usate, datate, passate....
per quanto riguarda il discorso bmw, mi sono attenuto a ciò che lui ha messo sulla bilancia, credo che chi mette una V4 economicamente può mettere anche un GS, ma dubito che tutti vogliano il GS.
-
-
Citazione:
Campagnola British
io la moto la consumo prima di venderla, infatti la mia ha sette anni, a maggior ragione, se la comprassi sul finire della sua carriere, quando ormai ha fatto il suo corso, sapendo che la devo guardare ancora per un pò di anni, guarderò una moto che da datata diventa sempre più obsoleta, anche esteticamente.... discorso che vale se compri una moto nuova e spendi un bel pò di soldini, se devi comprare un usato, spendere poco, ben vengano moto usate, datate, passate....
per quanto riguarda il discorso bmw, mi sono attenuto a ciò che lui ha messo sulla bilancia, credo che chi mette una V4 economicamente può mettere anche un GS, ma dubito che tutti vogliano il GS.
Scusa ma quindi un Tiger 1200 Desert Edition del 2020 come esce il modello 2021 diventa obsoleta ?
Sicuramente la nuova peserà meno, avrà un'estetica diversa (che potrà anche non piacere tra l'altro) diverse migliorie a
livello di motore e qualche optional in più ma non è che l'attuale 1200 diventa una moto da buttare ....
Se ragionassi così ogni 3 anni dovrei cambiarla la moto che a poterlo fare non sarebbe poi così male ma così non è
purtroppo per me ....
-
Comunque io lascerei perdere le moto Made in Thailandia
-
Citazione:
Alexone
Scusa ma quindi un Tiger 1200 Desert Edition del 2020 come esce il modello 2021 diventa obsoleta ?
Sicuramente la nuova peserà meno, avrà un'estetica diversa (che potrà anche non piacere tra l'altro) diverse migliorie a
livello di motore e qualche optional in più ma non è che l'attuale 1200 diventa una moto da buttare ....
Se ragionassi così ogni 3 anni dovrei cambiarla la moto che a poterlo fare non sarebbe poi così male ma così non è
purtroppo per me ....
di sicuro obsoleta esteticamente, è una moto che ritocchi a parte vediamo in giro da nove anni...tutto qui...e ripeto, parlando di una moto comprata nuova in concessionaria, non di una moto vintage.
-
....I commenti di franky sono sempre illuminanti...
Carpe diem
-
Citazione:
mototopo67
Carpe diem
Carpe diem
-
Citazione:
Desmonio
Io sono 1,78 e peso intorno ai 72/73 kg. Non sono un atleta e sono una pippa...
Confermo :oook:
-
No no per favole la BMW no ...non la voglio neppure regalata .... questione di pelle :D .... s
Vi sto leggendo, effettivamente comprare la desert e poi guardare la nuova ( sperando che sia più bella e funzionale ) potrei prendermi di dispiacere dopo 17500 euro.... la Multistrada v4 sembra un gioiello .... sono stato nelle varie concessionaria per il prezzo , e ho costatato che i venditori hanno un mare di contratti fatti x la S , io la andrò a provare domenica ...anche se a naso , secondo me , la triumph in coppia è la più sicura , la più comoda .....la ducati potrebbe diventare pericolosa per il mio carattere adrenalinico.. avevo le speed triple e uscivo in curva in derapata .... adesso ho 47 anni , 2 figli e non posso permettermi il lusso di far il coglione ... :D .... sono molto combattuto , xche sta ducati sembra veramente un assegno circolare e tutti stanno impazzendo x averla
-
Citazione:
Tonino1974
No no per favole la BMW no ...non la voglio neppure regalata .... questione di pelle :D .... s
Vi sto leggendo, effettivamente comprare la desert e poi guardare la nuova ( sperando che sia più bella e funzionale ) potrei prendermi di dispiacere dopo 17500 euro.... la Multistrada v4 sembra un gioiello .... sono stato nelle varie concessionaria per il prezzo , e ho costatato che i venditori hanno un mare di contratti fatti x la S , io la andrò a provare domenica ...anche se a naso , secondo me , la triumph in coppia è la più sicura , la più comoda .....la ducati potrebbe diventare pericolosa per il mio carattere adrenalinico.. avevo le speed triple e uscivo in curva in derapata .... adesso ho 47 anni , 2 figli e non posso permettermi il lusso di far il coglione ... :D .... sono molto combattuto , xche sta ducati sembra veramente un assegno circolare e tutti stanno impazzendo x averla
tonino gli assegni circolari non esistono, ma sicuramente se devi spendere una cifra importante andrei sulla multi , anche se non ti importa perché non la vendi subito la Tiger soffre molto in fase di rivendita se poi prendi un modello che sta uscendo di produzione te ne puoi pentire , è vero costa meno ma magari sono soldi spesi meno bene , parliamo sempre di cifre importanti..la multi vende tanto non solo perché è la novità , di moto nuove ne vediamo a bizzeffe ma non tutte hanno minimamente questi numeri di vendita da appena presentate
-
mi intrometto nella discussione :dubbio: e se invece della Multistrada V4 prendessi in considerazione la nuova ktm Super Adventure 2021? https://www.ktm.com/it-it/models/tra...tures2021.html come prezzi siamo li, come cavalli pure... certo non hai il V4 ma un bicilindrico bello spinto!
-
Citazione:
Desmonio
Io sono 1,78 e peso intorno ai 72/73 kg. Non sono un atleta ma neanche un rammollito.
Ti assicuro che in certe condizioni ho patito molto il peso della Tiger MY2014 completa di borse e bauletto e col pieno ovviamente sfiorava i 300 kg. Per me non facili da gestire. Certo poi una volta ingranata la prima il discorso cambia, ma quando ho preso il Multistrada (208 kg) ti assicuro che le cose sono cambiate e parecchio!!! Non diciamo stron°ate... tra una moto da 300 kg a una da 220/230 ... c'è una grandissima differenza. Chi non la noterebbe???
...io ho premesso che sono "altino" (197cm x 90kg) ... e ribadisco che il peso da fermo nn mi ha mai dato pensiero, ma perchè tendo a non muoverla se nn il minimo... se devo muoverla ha un bel motore con tanti cavalli, accendo e via ...:senzaundente:, quindi qualche decina di chili in più o in meno non spostano la mia scelta se ci sono altri fattori in gioco che reputo più importanti...
Riguardo la "rivendibilità", quello è un fattore oggettivo. Gs e Multi sicuramente avranno quotazioni migliori un domani. Io però non ho mai acquistato una moto pensando al prezzo al quale poi avrei potuto rivenderla. Se è quella che mi piace di più, e posso permettermela, la compro e basta ... probabilmente quei 2-3mila euro che ci perderò al momento di separarmene saranno compensati da quei 4-5 che ho speso in meno all'acquisto (se parliamo di multi e gs) ... o se nn sarà così comunque ho acquistato la moto che più mi aggradava....
-
Citazione:
Lilliput
...io ho premesso che sono "altino" (197cm x 90kg) ... e ribadisco che il peso da fermo nn mi ha mai dato pensiero, ma perchè tendo a non muoverla se nn il minimo... se devo muoverla ha un bel motore con tanti cavalli, accendo e via ...:senzaundente:, quindi qualche decina di chili in più o in meno non spostano la mia scelta se ci sono altri fattori in gioco che reputo più importanti...
Riguardo la "rivendibilità", quello è un fattore oggettivo. Gs e Multi sicuramente avranno quotazioni migliori un domani. Io però non ho mai acquistato una moto pensando al prezzo al quale poi avrei potuto rivenderla. Se è quella che mi piace di più, e posso permettermela, la compro e basta ... probabilmente quei 2-3mila euro che ci perderò al momento di separarmene saranno compensati da quei 4-5 che ho speso in meno all'acquisto (se parliamo di multi e gs) ... o se nn sarà così comunque ho acquistato la moto che più mi aggradava....
E graziarcazzo sei un gigante!!! :oook:
Comunque prova a scendera dalla Tiger e a salire sul Multistrada... solo nel togliere il cavalletto noterai che i 50 kg in meno si sentono! Eccome!!!
-
Citazione:
Desmonio
E graziarcazzo sei un gigante!!! :oook:
Comunque prova a scendera dalla Tiger e a salire sul Multistrada... solo nel togliere il cavalletto noterai che i 50 kg in meno si sentono! Eccome!!!
:laugh2::laugh2::laugh2: ... sisi, proverò il Multi ... chissà mai scatti la scintilla e anche per curiosità...ma ripeto se mi dovessi innamorare non sarà perchè la sento leggera:oook:
Anzi, per me la moto più grande è e meglio è. Se la moto è grande (e di solito se è grande pesa) sto più comodo ... inoltre ho sempre avuto il complesso dell'Orso Yoghi sul triciclo:laugh2:
-
Allegati: 1
Citazione:
Lilliput
:laugh2::laugh2::laugh2: ... sisi, proverò il Multi ... chissà mai scatti la scintilla e anche per curiosità...ma ripeto se mi dovessi innamorare non sarà perchè la sento leggera:oook:
Anzi, per me la moto più grande è e meglio è. Se la moto è grande (e di solito se è grande pesa) sto più comodo ... inoltre ho sempre avuto il complesso dell'Orso Yoghi sul triciclo:laugh2:
Allegato 271032:risate2::risate2::risate2:
VALENTINO ROASTBEEF
-
Desmonio ha ragione, i kg di sentono, certo se sei due metri per cento kg avrai meno problemi, ma la differenza si sente da ferma e si sente pure guidando sportivi, e la fisica e'una scienza non un parere personale, l'inerzia tra un pacchetto moto/pilota di 300kg ed uno di quasi 400 è diversa..per il pilota,per le gomme e per i freni...
Comunque parlando di moto votate al turismo ,facciamo finta che non vengano sfruttate le cavallerie e che vengano guidate entro certi limiti,allora la discriminante peso ha un valore relativo..
Vista l'importanza della zavorrina io andrei a provarla con lei e chiederei a lei di scegliere...in quel momento ti troverai a sperare che scelga una delle due..
Delle considerazioni fatte sul V4 riguardo a calore e vibrazioni, le trovo strane entrambe.. perché non so quanto funzionino gli estrattori dell'aria calda (quelli che sembrano alette aerodinamiche) ma quello è motore che scalda.riguardo alle vibrazioni trovo strano che siano così fastidiose su un motore con una V così aperta che di suo è un motore equilibrato ,che non necessita normalmente di controalberi..
Andrò controcorrente, nel genere crossover comprerei, una moto che oggettivamente non fa battere il cuore ma funziona benissimo ed ha il miglior rapporto qualità prezzo(la classica moto 8ntellugente che venderà poco) la nuova Vstrom 1050 con linea del vecchio DR, vista in azione con uno bravo mi ha impressionato, anche il mio sospensioni sta mi ha confermato che forcella e mono originale funzionano molto bene
-
Anche se ..la moto pesante , su strada sicuramente sarà la più sicura .... il ktm 1290 non mi è piaciuta sul posteriore ... tende a muoversi dalla traiettoria..dai giunti stradali ... su questo la tiger eccelle ... ma come dice desmo , vuoi entrare nel traffico a Giardini Naxos ( Taormina) una serata d estate? Evita la moto pesante :D con la multi potrebbe diventare un divertimento invece ! Ma non x questo non valuto la tiger , sicuramente il fatto che stia uscendo il modello nuovo , me ne dovrò guardare
-
Citazione:
Tonino1974
Anche se ..la moto pesante , su strada sicuramente sarà la più sicura .... il ktm 1290 non mi è piaciuta sul posteriore ... tende a muoversi dalla traiettoria..dai giunti stradali ... su questo la tiger eccelle ... ma come dice desmo , vuoi entrare nel traffico a Giardini Naxos ( Taormina) una serata d estate? Evita la moto pesante :D con la multi potrebbe diventare un divertimento invece ! Ma non x questo non valuto la tiger , sicuramente il fatto che stia uscendo il modello nuovo , me ne dovrò guardare
Peso non è sinonimo di sicurezza. La sicurezza la danno le sospensioni ben regolate, gli pneumatici gonfi al punto giusto e il cervello del conducente.
Il peso, come la leggerezza , se non ben distribuito diventa un pericolo!!!
-
Il peso e'l'opposto della sicurezza, soprattutto in moto...
In macchina se mi dici che una pesa di più perché ha un telaio ed una carrozzeria che mi salveranno da un incidente posso anche prendere in considerazione..
Ma in moto noi facciamo parte della carrozzeria, nulla (della moto) difende il pilota nell'impatto..
In frenata ,a parità di gomme , e freni (dando per scontato che le sospensioni lavorino correttamente)la moto più pesante avrà bisogno di più spazio..ed in moto un metro fa una differenza enorme,contro un albero con la macchina accartocci il cofano in moto forse ci lasci la pelle...
In una curva veloce o che abbia una variazione di raggio ,60/70 kg possono fare la differenza tra l'andare contromano o contro un guardrail, tra il poter correggere una traiettoria e farsi male...
Le gomme che bastavano ed avanzavano sulla sportclassic da 178kg a secco, sulla Speed triple hanno ceduto, e non per i cavalli, non a caso Ducati per la mia sc, prevede una pressione al posteriore di2,2 e Triumph 2,8
-
Oggi facendo un girello ho incontrato questa, é sempre uno spettacolo. La tinta è stupenda, era in rodaggio, sia il 1200,che la sorellina minore 800,
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...59b3e5ae48.jpg
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Ni...ho avuto moto pesanti e leggere e per fare turismo il peso non è certo un grosso limite...infatti le maxitourer veleggiano tutte intorno ai 300 kg e nessuno si è mai lamentato.
Certo se sei di gamba corta, può essere un limite, ma se appoggi bene i piedi per terra non avrai grossi problemi.
Peso a volte può voler dire robustezza, maggior capacità di carico, migliore stabilità, confort, rigore sulle asperità, e minor sensibilità alle variazioni di carico (passeggero, bagagli, etc).
Di certo non è sinonimo di pericolo..pericolosi a volte sono i piloti, non le moto.
-
Citazione:
roby6001
La.foto è tagliata , però il colore della desert secondo me è proprio figo ....a me piace un casino !! Questa edition mi ha spiazzato dato che ero diretto sul V4
Citazione:
roby6001
La.foto è tagliata , però il colore della desert secondo me è proprio figo ....a me piace un casino !! Questa edition mi ha spiazzato dato che ero diretto sul V4...
Quindi qualche pazzo che compra le desert ( quasi fuori produzione questa linea ) c è :D
Scusate il doppio post
-
Citazione:
Tonino1974
La.foto è tagliata , però il colore della desert secondo me è proprio figo ....a me piace un casino !! Questa edition mi ha spiazzato dato che ero diretto sul V4
La.foto è tagliata , però il colore della desert secondo me è proprio figo ....a me piace un casino !! Questa edition mi ha spiazzato dato che ero diretto sul V4...
Quindi qualche pazzo che compra le desert ( quasi fuori produzione questa linea ) c è :D
Scusate il doppio post
...anche secondo me la desert ha la più bella colorazione delle varie che sono state proposte negli anni....
-
Qua si vede un po' meglio. https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...92ddfaab3b.jpg
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Questa desert edition ha il suo perché secondo me .... guardandola è piu affascinante della Multiv4 .....no ?
-
Citazione:
mototopo67
Carpe diem
Concordo pienamente...