Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Adurna
ancora con sta storia...allora i tuoi genitori lavoravano o rubavano??a scuola ti sforzavi di parlare svizzero o te ne sbattevi e le uniche parole dette alla maestra erano insulti?è questa la differenza!!questi invece rubano e non imparano l'italiano!!basta con questo buonismo per favore non siamo tutti uguali!!se ti sposti x lavorare ed integrarti e vieni discrimanato è sbagliato ma se fai come questi...
siamo i numeri uno in fatto di buonismo... e vedrete che fine faremo:mad:
-
Poggiato in cima ad un palo... nel di dietro e poi ...solo forza di gravita'!:mad:
-
Citazione:
ANTO
:mad:CHE BELLO LO STATO ITALIANO ...
non è solo colpa dello stato è colpa di quei...non so come definirli...che se vedono che strattoni uno zingaro perchè ti ha appena scippato hanno pure il coraggio di denunciarti!!!:sick:
-
è la cultura cattocomunista
-
Italia, mi fai schifo. Sono sempore stato un moderato, con simpatie a sinistra, convinto di essere dalla parte dei "solidali". Mi avte rotto i coglioni, meledette zecche succhiasoldi, senza palle e dignita', voglio uno che metta in riga tutti, l'80% di italiani che non paga le tasse sta con Prodi o berlusconi, indifferente, io voglio che gli sia dia a tutti delle gran bastonate sulla schiena.... giudici corotti, politicanti, evasori, tutti i fottuti furbi di questa nazione di burattini ipocriti..... oh mi sono sfogato.
-
Citazione:
trident_special
Dai Giorgio non dire così. E' colpa nostra mica loro. Siamo noi quelli che non facciamo abbastanza per favorire la loro integrazione. Altro che... Bisognerebbe dargli almeno il 50% della nostra busta paga, se no anche loro, poveracci, come fanno a campare senza fare un cazzo?
:risate2::risate2:
facile mandiamoli in svizzera!!!o francia è uguale
-
Citazione:
natan
Se ci fosse stato un figlio mio sarei disperato, senza ombra di dubbio. Tutte le morti lasciano disperazione alle spalle, tutte, nessuna esclusa. Se si facessoro le leggi sulla base della disperazione dovremmo tornare indietro di secoli, ai linciaggi, alla brutalità. Una comunità civile le leggi le fa senza rabbia, cercando di dare un senso alla giustizia e non alla vendetta, per quanto possa essere comprensibile nel volere di chi ha subito in prima persona.
:rolleyes:Siamo d'accordo.....la scala di misura non deve essere la disperazione ma........oggettivamente.....6 anni per quattro ragazzi non mi sembrano uno sproposito, per me sono scarsini..:rolleyes:..era ubriaco, guidando dopo aver bevuto ha scelto di essere pericoloso per gli altri. Se fosse stato a piedi nessuno gli avrebbe rotto le balle. I ragazzi, erano a piedi.....
In ogni caso ci deve essere una proporzionalità legata al numero delle vittime, altrimenti (esagerando nell'esempio...) la corte è stata troppo severa con i gerarchi nazisti.....:ph34r:
Finisco dicendo che sarebbero pochi anche se fossi stato io, a investirli. A me costa impegno, tempo e denaro, circolare facendo attenzione a non danneggiare persona alcuna..(e anche gli animali..:rolleyes:). Altrimenti ci sbattiamo tutti quanti, ognuno va forte quanto gli pare e la colpa è di chi si trova sulla nostra strada al momento sbagliato.
La vittima deve avere dignità ALMENO quanto il colpevole.......
:biggrin3:Non trovo scuse per litigare con te.....:wink_:Rispetto, sempre.
-
Citazione:
Adurna
:risate2::risate2:
facile mandiamoli in svizzera!!!o francia è uguale
Ma si, mandateceli da noi, faranno compagnia ai vostri avi. A dire il vero di stranieri ne abbiamo già in abbondanza anche noi, perché non farli fuori?:tongue:
-
Citazione:
Adurna
ancora con sta storia...allora i tuoi genitori lavoravano o rubavano??a scuola ti sforzavi di parlare svizzero o te ne sbattevi e le uniche parole dette alla maestra erano insulti?è questa la differenza!!questi invece rubano e non imparano l'italiano!!basta con questo buonismo per favore non siamo tutti uguali!!se ti sposti x lavorare ed integrarti e vieni discrimanato è sbagliato ma se fai come questi...
Uff.. sei sempre la solita...
Citazione:
natan
Sicuramente sotto dittatura c'é maggior ordine, su questo non ci piove.
E' triste da dire.. perchè la dittatura non porta mai a nulla di buono...
Ma sembra che noi italiani quello che abbiamo fatto per centinaia d'anni ( farci venire in casa degli stranieri e farci comandare a bacchetta) non ci sia servito da lezione...
Siamo ospiti a casa nostra...
Vengono fanno i loro porci comodi e noi a guardare..
perchè ci sarà sempre il magistrato ben pensante in cerca di pubblicità che non farà quello che è giusto fare...
Perchè si dirà sempre "polizia fascista" e si permetterà che a genova venga dato fuoco alle macchine e spaccate le vetrine di gente che la mattina si alza per lavorare...
Perchè si permetterà sempre che in piazza si gridi 10 100 1000 NASSIRYA..
Perchè ci sarà sempre chi si gira dall'altra parte per non vedere una situazione pericolosa e lascerà qualcuno mezzo morto in mezzo alla strada,
e ci sarà sempre un benpensante a denunciare chi ha difeso quel qualcuno pestando a sua volta il povero immigrato...
Ci sarà sempre il delinquente che sevizierà col ferro da stiro caldo una famiglia intera per farsi dire la posizione di una cassaforte inesistente..
e ci sarà sempre qualche stronxo che chiederà l'indulto...
Perchè siamo un popolo di pagliacci e questo ci meritiamo..
Buoni a chiacchere e basta...
Buoni ad inneggiare l'amore e la pace, quando in questo mondo non ce più spazio per questi nobili sentimenti...
-
:oops:......eddai, non buttiamola in politica..........:rolleyes::noooo:
-
Citazione:
natan
Ma si, mandateceli da noi, faranno compagnia ai vostri avi. A dire il vero di stranieri ne abbiamo già in abbondanza anche noi, perché non farli fuori?:tongue:
:dry::dry:il problema che questa esasperazione non porterà niente di buono!!!lo so sarò gratta a non aprire il mio cuore e la mia casa(quello lo sanno fare benissimo da soli)a questi poveri immigrati!!sono un mostro!!!
-
Citazione:
valterone
:oops:......eddai, non buttiamola in politica..........:rolleyes::noooo:
Ti posso assicurare che se non fosse per la politica e tutto quello che ci gira attorno (magistratura polizia ecc ecc) quello zingaro di mexda non avrebbe visto il sorgere del sole del giorno dopo..
Dovevano farlo linciare dalla folla...
Che fosse un monito per gli altri...
Per non passare per un fascista paranoico e pericoloso ricordo che STALIN, padre assieme a Lenin del COMUNISMO) inneggiava al PUNIRNE !== PER EDUCARNE UNO..
Non è questione di essere di destra o di sinistra..
E' questione che quando non c'è chi fa gustizia per conto della gente, la gente inizia a farsi giustizia da sola..
E questo più che ad un'immane catastrofe non può portare... ;)
-
vogliamo prendere atto che in italia le leggi non le rispetta nessuno? Com'e' che uno si sente in diritto di andare in giro con un tasso alcolico di 3.00 sapendo che se la cava a buon mercato anche se uccide quattro ragazzi? Non parlo di rom o italiani o chissachi. il fatto e' che le leggi da noi non contano, se non per favorire i furbi. Eddai, un po' di dignita', chi va in macchina ubriaco deve sapere che rischia la galera, solo èper il fatto di girare ubriaco. E se ti becco in galera ci vai, un mese, ma ci stai. Poi vediamo se la gente capisce. Stesso discorso per tutti i reati. Evadi le tasse? Fine, azienda chiusa. Altro che condono. Io lavoro onestamente e rispetto tutti, perche' mai devo convivere con chi non ha rispetto pe niente?
-
:rolleyes:Evabbè.....Dum..... stavamo parlando di un incidente, del processo e della sentenza..........perchè mi tiri in ballo Genova......:ph34r:.......lo sai come va a finire..........allora sei un pò zingaro anche tu.:biggrin3:
-
Citazione:
speedring
vogliamo prendere atto che in italia le leggi non le rispetta nessuno? Com'e' che uno si sente in diritto di andare in giro con un tasso alcolico di 3.00 sapendo che se la cava a buon mercato anche se uccide quattro ragazzi? Non parlo di rom o italiani o chissachi. il fatto e' che le leggi da noi non contano, se non per favorire i furbi. Eddai, un po' di dignita', chi va in macchina ubriaco deve sapere che rischia la galera, solo èper il fatto di girare ubriaco. E se ti becco in galera ci vai, un mese, ma ci stai. Poi vediamo se la gente capisce. Stesso discorso per tutti i reati. Evadi le tasse? Fine, azienda chiusa. Altro che condono. Io lavoro onestamente e rispetto tutti, perche' mai devo convivere con chi non ha rispetto pe niente?
Perchè siamo in Italia.. abbiamo il governo che ci meritiamo e il governo ha i cittadini che si merita...
:dry: :dry: :dry:
-
Citazione:
Adurna
:dry::dry:il problema che questa esasperazione non porterà niente di buono!!!lo so sarò gratta a non aprire il mio cuore e la mia casa(quello lo sanno fare benissimo da soli)a questi poveri immigrati!!sono un mostro!!!
No, non credo tu sia un mostro, tutt'altro. Sei una persona che fa di un erba un fascio, per comodità. Le tue paure non sono campate in aria, hanno una base, probabilmente anche molto solida. Durante l'emigrazione in Svizzera molti delinquenti italiani si sono mischiati ad italiani onesti e lavoratori. Qui la gente aveva gli stessi timori e solo la lotta alla criminalità ha portato a far si che quelli buoni potessero rimanere e i delinquenti messi a bavaglio. Non é criminalizzando un intero popolo che si ferma la criminalità, anzi, così facendo la si aiuta, perché le forze per andare contro a tutti indebolisce la lotta contro i delinquenti, e ammetto, tra gli emigrati di delinquenti ce ne sono e non pochi. Non é che non capisca le tue preoccupazioni, ho solo un idea diversa della tua per combattere contro lo stesso nemico comune.
-
-
Citazione:
natan
No, non credo tu sia un mostro, tutt'altro. Sei una persona che fa di un erba un fascio, per comodità. Le tue paure non sono campate in aria, hanno una base, probabilmente anche molto solida. Durante l'emigrazione in Svizzera molti delinquenti italiani si sono mischiati ad italiani onesti e lavoratori. Qui la gente aveva gli stessi timori e solo la lotta alla criminalità ha portato a far si che quelli buoni potessero rimanere e i delinquenti messi a bavaglio. Non é criminalizzando un intero popolo che si ferma la criminalità, anzi, così facendo la si aiuta, perché le forze per andare contro a tutti indebolisce la lotta contro i delinquenti, e ammetto, tra gli emigrati di delinquenti ce ne sono e non pochi. Non é che non capisca le tue preoccupazioni, ho solo un idea diversa della tua per combattere contro lo stesso nemico comune.
....non è che non ce ne sono pochi, ce ne sono troppi!!!era sottinteso che i "bravi" vanno rispettati...ma è un discorso troppo lungo...è come spiegare ad un comunista che ultimamente è il "padrone" che ci rimette:tongue::tongue:
-
Citazione:
natan
Anche se fosse stato tuo fratello alla guida?
Il problema non si pone... Sai com'è, i miei genitori ci hanno educati...
-
Citazione:
trident_special
No no... Uccide quattro persone da ubriaco marcio e se ne va. Per me si può chiamare anche Teodoro Brambilla-Rossi, è da ergastolo lo stesso.
Dai discorsi che ho letto mi sembrava che il fatto che il colpevole fosse Rom influisse non poco sulla pena da applicare ed è questo che io contesto. Sul fatto che si debbano inasprire delle pene o fare sconti per altre non mi pronuncio...non sono un giurista e non sono neanche competente...sul fatto che in Italia ci siano dei problemi è più che ovvio, sarebbe utopistico credere il contrario, ma non sarei contento di vivere in un paese dove la nazionalità di un individuo vale più dell'individuo stesso.
Per essere smentito però i discorsi, che ritengo più che sensati, su quanto è stato stro**o il ragazzo Rom a mettersi alla guida ubriaco mi piacerebbe sentirli ripetuti con gli stessi toni anche nei post in cui qualche utente del forum si gongola per essersi "steso" alla sera ed essere tornato a casa in stati pietosi...giusto per coerenza non per moralismo sia ben chiaro!
Detto questo non voglio assolutamente entrare in polemica con nessuno...è solamente la mia visione (sicuramente molto criticabile :tongue:)
-
Citazione:
learchjr
Dai discorsi che ho letto mi sembrava che il fatto che il colpevole fosse Rom influisse non poco sulla pena da applicare ed è questo che io contesto. Sul fatto che si debbano inasprire delle pene o fare sconti per altre non mi pronuncio...non sono un giurista e non sono neanche competente...sul fatto che in Italia ci siano dei problemi è più che ovvio, sarebbe utopistico credere il contrario, ma non sarei contento di vivere in un paese dove la nazionalità di un individuo vale più dell'individuo stesso.
Per essere smentito però i discorsi, che ritengo più che sensati, su quanto è stato stro**o il ragazzo Rom a mettersi alla guida ubriaco mi piacerebbe sentirli ripetuti con gli stessi toni anche nei post in cui qualche utente del forum si gongola per essersi "steso" alla sera ed essere tornato a casa in stati pietosi...giusto per coerenza non per moralismo sia ben chiaro!
Detto questo non voglio assolutamente entrare in polemica con nessuno...è solamente la mia visione (sicuramente molto criticabile :tongue:)
Vai a leggerti la discussione iniziata da Fulvioz quando ha picchiato la macchina, poi fammi sapere... ;)
Postilla, un conto è "stendersi" come dici tu, ben'altro uccidere quattro persone.
-
Citazione:
natan
Quoto ogni virgola :wink_:
-
Citazione:
valterone
:rolleyes:Siamo d'accordo.....la scala di misura non deve essere la disperazione ma........oggettivamente.....6 anni per quattro ragazzi non mi sembrano uno sproposito, per me sono scarsini..:rolleyes:..era ubriaco, guidando dopo aver bevuto ha scelto di essere pericoloso per gli altri. Se fosse stato a piedi nessuno gli avrebbe rotto le balle. I ragazzi, erano a piedi.....
In ogni caso ci deve essere una proporzionalità legata al numero delle vittime, altrimenti (esagerando nell'esempio...) la corte è stata troppo severa con i gerarchi nazisti.....:ph34r:
Finisco dicendo che sarebbero pochi anche se fossi stato io, a investirli. A me costa impegno, tempo e denaro, circolare facendo attenzione a non danneggiare persona alcuna..(e anche gli animali..:rolleyes:). Altrimenti ci sbattiamo tutti quanti, ognuno va forte quanto gli pare e la colpa è di chi si trova sulla nostra strada al momento sbagliato.
La vittima deve avere dignità ALMENO quanto il colpevole.......
:biggrin3:Non trovo scuse per litigare con te.....:wink_:Rispetto, sempre.
Io non sono un giurista e non so su che base vengano decisi gli anni rispetto al reato. Se dessero 6 anni di carcere a me mi sentirei disperato, mi sembrano un eternità. Già quando l'influenza mi tiene una settimana a casa quelle mura mi diventano insopportabili, eppure si tratta di casa mia.
Sicuramente i generali nazisti non credo che hanno creato vittime loro malgrado. Sento che se il conducente fosse stato italiano non ci sarebbe stato tanto accanimento, é questo che fa male, poi, se la condanna é giusta o meno non saprei dire, veramente. Ho amici di tutte le nazionalità e in quanto amici li rispetto. Abito in Svizzera, una nazione che con gli italiani non é molto gentile e questo mi fa male. I miei amici italiani non sono italiani e basta, hanno un nome, una vita, un vissuto, esattamente come i miei amici americani, marocchini, slavi o che altro. Non sopporto che la gente ne parli come fossero animali da macello. Purtroppo un caso di incidente stradale con un protagonista rom é stato sufficiente perché questo accadesse.
Io ho una grande stima di tutti voi e quel che dico non lo dico per litigare. Trovo le persone in questo forum formidabili. È uno dei pochi forum dove convivono idee diverse con grande dignità e questo lo trovo straordinario. Ettore, che é il mio esatto contrario, in questo forum riesco a sentirlo come un fratello. Non é forse questa la civiltà?
-
Citazione:
natan
E tu cosa pensi che si stia facendo in Italia a proposito???
Oltre che a mantenerli??
Oltre che sentirci dire che dobbiamo togliere il crocefisso dalle scuole??
Oltre che nonostante in Italia sia vietato andare in giro a volto coperto loro lo facciano fare tranquillamente??
io non posso farmi una foto per la patente con gli occhiali perchè c'è il rischio che il flash non mi renda riconoscibile....
E loro guidano senza patente assicurazione ubriachi.. e lo stato non fa niente a proposito...
Allora se la gente si esaspera è anche da capire..
La gente ha paura ha uscire di casa adesso..
prova ad andare in piazza Vittorio o ai Murazzi con la ragazza...
Vanto e onore di Torino è in mano ai mori..
E non vendono tappeti, tranquilli in un angolo...
Allora.. visto che abbiamo visto che il buonismo italiano non porta a niente se non quello di farci ridere ancora dietro magari sarebbe ora di cambiare strategia...
No???
-
Citazione:
trident_special
Il problema non si pone... Sai com'è, i miei genitori ci hanno educati...
La prendo come una battuta, mirata e ben centrata.:tongue:
-
Citazione:
trident_special
Vai a leggerti la discussione iniziata da Fulvioz quando ha picchiato la macchina, poi fammi sapere... ;)
Si. Ero "presente" alla discussione, e infatti il mio discorso non era rivolto alla tua coerenza...ma ammetterai che in certi casi si usano 2 pesi diversi per valutare le situazioni! :tongue::biggrin3:
-
Citazione:
Adurna
....non è che non ce ne sono pochi, ce ne sono troppi!!!era sottinteso che i "bravi" vanno rispettati...ma è un discorso troppo lungo...è come spiegare ad un comunista che ultimamente è il "padrone" che ci rimette:tongue::tongue:
non credo... se ci rimettesse smetterebbe x definizione di essere il padrone...
credo il problema sia che stiamo TUTTI indistintamente diventanto sempre + poveri...
-
Citazione:
trident_special
Postilla, un conto è "stendersi" come dici tu, ben'altro uccidere quattro persone.
E bravo tridentuccio amore mio.. che memoria...
Leggi leggi che ti ricrederai
;)
-
Citazione:
natan
Io non sono un giurista e non so su che base vengano decisi gli anni rispetto al reato. Se dessero 6 anni di carcere a me mi sentirei disperato, mi sembrano un eternità. Già quando l'influenza mi tiene una settimana a casa quelle mura mi diventano insopportabili, eppure si tratta di casa mia.
Sicuramente i generali nazisti non credo che hanno creato vittime loro malgrado. Sento che se il conducente fosse stato italiano non ci sarebbe stato tanto accanimento, é questo che fa male, poi, se la condanna é giusta o meno non saprei dire, veramente. Ho amici di tutte le nazionalità e in quanto amici li rispetto. Abito in Svizzera, una nazione che con gli italiani non é molto gentile e questo mi fa male. I miei amici italiani non sono italiani e basta, hanno un nome, una vita, un vissuto, esattamente come i miei amici americani, marocchini, slavi o che altro. Non sopporto che la gente ne parli come fossero animali da macello. Purtroppo un caso di incidente stradale con un protagonista rom é stato sufficiente perché questo accadesse.
Io ho una grande stima di tutti voi e quel che dico non lo dico per litigare. Trovo le persone in questo forum formidabili. È uno dei pochi forum dove convivono idee diverse con grande dignità e questo lo trovo straordinario. Ettore, che é il mio esatto contrario, in questo forum riesco a sentirlo come un fratello. Non é forse questa la civiltà?
Facciamo che scrivi anche i miei interventi in questa discussione? :D
A parte gli scherzi è lo stesso concetto che volevo esprimere io!
-
Citazione:
XantiaX
non credo... se ci rimettesse smetterebbe x definizione di essere il padrone...
credo il problema sia che stiamo TUTTI indistintamente diventanto sempre + poveri...
Quanto vorrei essere uno dei più poveri tra coloro che alla fine del mese invece dipreoccuparsi di come pagare l'affitto del suo appartamentino si preoccupa di come pagare la pulizia della piscina.
-
Citazione:
learchjr
Si. Ero "presente" alla discussione, e infatti il mio discorso non era rivolto alla tua coerenza...ma ammetterai che in certi casi si usano 2 pesi diversi per valutare le situazioni! :tongue::biggrin3:
Su questo siamo pienamente d'accordo. E' chiaro che quando c'è di mezzo un immigrato gli animi sono più facili da scaldare. Però io ho sempre sostenuto che chi sbaglia deve pagare, qualsiasi sia la sua estrazione culturale. Ed il fatto che in questo caso "pagare" voglia dire sei anni (che di sicuro sei anni non saranno) mi fa andare su tutte le furie. Io ho avuto la fortuna di vivere in altri paesi e ti posso garantire che qualcuno colpevole di una strage del genere sarebbe finito in galera per un periodo ben più lungo, se non addirittura per tutta la vita. E questo, secondo il mio punto di vista è il sistema da adottare. Con tutti.
-
Citazione:
learchjr
Facciamo che scrivi anche i miei interventi in questa discussione? :D
A parte gli scherzi è lo stesso concetto che volevo esprimere io!
Facciamo che ne scriviamo uno ciascuno, così mi riposo un po':tongue:
-
Citazione:
trident_special
Su questo siamo pienamente d'accordo. E' chiaro che quando c'è di mezzo un immigrato gli animi sono più facili da scaldare. Però io ho sempre sostenuto che chi sbaglia deve pagare, qualsiasi sia la sua estrazione culturale. Ed il fatto che in questo caso "pagare" voglia dire sei anni (che di sicuro sei anni non saranno) mi fa andare su tutte le furie. Io ho avuto la fortuna di vivere in altri paesi e ti posso garantire che qualcuno colpevole di una strage del genere sarebbe finito in galera per un periodo ben più lungo, se non addirittura per tutta la vita. E questo, secondo il mio punto di vista è il sistema da adottare. Con tutti.
Sulla severità della pena come già detto non sono in grado di argomentare...sul resto ti quoto al 100% ;)
Citazione:
natan
Facciamo che ne scriviamo uno ciascuno, così mi riposo un po':tongue:
ok......allora adesso tocca a te :risatona:
-
Citazione:
natan
Quanto vorrei essere uno dei più poveri tra coloro che alla fine del mese invece dipreoccuparsi di come pagare l'affitto del suo appartamentino si preoccupa di come pagare la pulizia della piscina.
pensa cheuna volta la pulivano una volta al giorno... :D
-
ora il lavoro mi chiama, toccherà a te per un bel po'. Ciao e a presto:tongue:
-
Citazione:
natan
Io non sono un giurista e non so su che base vengano decisi gli anni rispetto al reato. Se dessero 6 anni di carcere a me mi sentirei disperato, mi sembrano un eternità.
:blink::blink::blink::blink:
Stai scherzando????
Ammazzi 4 persone da ubriaco e ti sentiresti morire se ti dessero 6 anni????
Io non mi ammazzerei solamente perchè il peso che avrei da portare sulle spalle sarebbe insopportabile!!!!
Sarebbe la peggior condanna...
Mah.. non lo so...
Comunque.. punti di vista personali e per quanto tali degni di max respect....
Citazione:
natan
Sento che se il conducente fosse stato italiano non ci sarebbe stato tanto accanimento, é questo che fa male, poi, se la condanna é giusta o meno non saprei dire, veramente.
Senti male... il problema è che ad una piaga se ne aggiunge un'altra e visto che le cronaca sono pieni di bastardi italiani che al volante ubriachi continuano a far macelli, si aggiunge gente che all'Italia non porta niente se non delinquenza...
Ok.. Ok.. la maggior parte..se no poi salta fuori il solito chemi dice che non sono tutti così...
Citazione:
natan
No comment...
Ti posso assicurare che non tutti i padroni hanno la piscina..
E anzi si alzano prima e vanno a dormire dopo perchè si fanno carico anche delle famiglie di quelli che finite le otto ore e ne vanno a casa.. e se battono il cul* se la ditta fallisce o meno..tanto hanno la cassa integrazione.. non hanno debiti per mandare avanti la ditta...
percortesia.. non siamo tutti Agnelli & C.
Ci sono "padroni" che fanno fatica ad arrivare a fine mese..
E molti più di quanto pensiate...
Aprite gli occhi... non è tutto oro quello che luccica...
O almeno qui in Italia.. se in Svizzera è così.. arrivo subito.. non bevo alcoolici sono prudente in macchina e bianco (quando mi lavo..raramente ma capita..)
Magari sarebbe ora di finirla con certi luoghi comuni...
Che ne dite????
-
gli svizzeri si sà... sono tutti precisi...
-
Citazione:
Dum55
:blink::blink::blink::blink:
Stai scherzando????
Ammazzi 4 persone da ubriaco e ti sentiresti morire se ti dessero 6 anni????
Io non mi ammazzerei solamente perchè il peso che avrei da portare sulle spalle sarebbe insopportabile!!!!
Sarebbe la peggior condanna...
Mah.. non lo so...
Comunque.. punti di vista personali e per quanto tali degni di max respect....
Senti male... il problema è che ad una piaga se ne aggiunge un'altra e visto che le cronaca sono pieni di bastardi italiani che al volante ubriachi continuano a far macelli, si aggiunge gente che all'Italia non porta niente se non delinquenza...
Ok.. Ok.. la maggior parte..se no poi salta fuori il solito chemi dice che non sono tutti così...
No comment...
Ti posso assicurare che non tutti i padroni hanno la piscina..
E anzi si alzano prima e vanno a dormire dopo perchè si fanno carico anche delle famiglie di quelli che finite le otto ore e ne vanno a casa.. e se battono il cul* se la ditta fallisce o meno..tanto hanno la cassa integrazione.. non hanno debiti per mandare avanti la ditta...
percortesia.. non siamo tutti Agnelli & C.
Ci sono "padroni" che fanno fatica ad arrivare a fine mese..
E molti più di quanto pensiate...
Aprite gli occhi... non è tutto oro quello che luccica...
O almeno qui in Italia.. se in Svizzera è così.. arrivo subito.. non bevo alcoolici sono prudente in macchina e bianco (quando mi lavo..raramente ma capita..)
Magari sarebbe ora di finirla con certi luoghi comuni...
Che ne dite????
Tutto ciò è fantastico, non trovi . . . . :demon:
-
Citazione:
GiorgioRox65
è la cultura cattocomunista
da quanto non sentivo e non leggevo questo termine: cattocomunismo. come se fosse diventato un tabù. brutta razza quella dei cattocomunismi. incoerenti, soprattutto. parlare di cattocomunisti suona un ossimoro: come caxxo si può essere cattolici e comunisti allo stesso tempo??? :blink::blink::blink:, o viceversa, comunisti e cattolici???:blink::blink::blink: boh... eppure l'Italia è piena di 'sti cattocomunisti!!! :sick: nel merito, forse lo ha detto trident. il punto è che se uno è ubriaco e si mette alla guida o va a 200 all'ora in città ed ammazza una persona, io proprio non capisco perchè non gli si deva dare la pena corrispondente all'omicidio doloso. proprio non lo capisco. OK, sono sobrio, sbaglio ed ammazzo una persona, pazienza. ma se guido ad esempio in centro città veloce come un matto, sono ubriaco, ed ammazzo una persona perchè mai dovrei essere accusato di omicidio colposo. Colposo??? ma io se mi metto in macchina ubriaco e per giunta giro a velocità spaventose, caxxo o sono scemo, oppure metto in conto (ed accetto) il rischio che prima o poi ammazzo qualche persona. e se metto in conto ed accetto significa che voglio. e se voglio, abbiate pazienza, la pena da applicare è quella dell'omicidio doloso non colposo. ma tanto siamo cattocomunisti...
-
roba da matti
Per la legge italiana il reato di omicidio è perdonabile :coool: