vogliamo prendere atto che in italia le leggi non le rispetta nessuno? Com'e' che uno si sente in diritto di andare in giro con un tasso alcolico di 3.00 sapendo che se la cava a buon mercato anche se uccide quattro ragazzi? Non parlo di rom o italiani o chissachi. il fatto e' che le leggi da noi non contano, se non per favorire i furbi. Eddai, un po' di dignita', chi va in macchina ubriaco deve sapere che rischia la galera, solo èper il fatto di girare ubriaco. E se ti becco in galera ci vai, un mese, ma ci stai. Poi vediamo se la gente capisce. Stesso discorso per tutti i reati. Evadi le tasse? Fine, azienda chiusa. Altro che condono. Io lavoro onestamente e rispetto tutti, perche' mai devo convivere con chi non ha rispetto pe niente?

No, non credo tu sia un mostro, tutt'altro. Sei una persona che fa di un erba un fascio, per comodità. Le tue paure non sono campate in aria, hanno una base, probabilmente anche molto solida. Durante l'emigrazione in Svizzera molti delinquenti italiani si sono mischiati ad italiani onesti e lavoratori. Qui la gente aveva gli stessi timori e solo la lotta alla criminalità ha portato a far si che quelli buoni potessero rimanere e i delinquenti messi a bavaglio. Non é criminalizzando un intero popolo che si ferma la criminalità, anzi, così facendo la si aiuta, perché le forze per andare contro a tutti indebolisce la lotta contro i delinquenti, e ammetto, tra gli emigrati di delinquenti ce ne sono e non pochi. Non é che non capisca le tue preoccupazioni, ho solo un idea diversa della tua per combattere contro lo stesso nemico comune.
Le verre est un liquide lent

._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
E tu cosa pensi che si stia facendo in Italia a proposito???
Oltre che a mantenerli??
Oltre che sentirci dire che dobbiamo togliere il crocefisso dalle scuole??
Oltre che nonostante in Italia sia vietato andare in giro a volto coperto loro lo facciano fare tranquillamente??
io non posso farmi una foto per la patente con gli occhiali perchè c'è il rischio che il flash non mi renda riconoscibile....
E loro guidano senza patente assicurazione ubriachi.. e lo stato non fa niente a proposito...
Allora se la gente si esaspera è anche da capire..
La gente ha paura ha uscire di casa adesso..
prova ad andare in piazza Vittorio o ai Murazzi con la ragazza...
Vanto e onore di Torino è in mano ai mori..
E non vendono tappeti, tranquilli in un angolo...
Allora.. visto che abbiamo visto che il buonismo italiano non porta a niente se non quello di farci ridere ancora dietro magari sarebbe ora di cambiare strategia...
No???