Ti posso assicurare che se non fosse per la politica e tutto quello che ci gira attorno (magistratura polizia ecc ecc) quello zingaro di mexda non avrebbe visto il sorgere del sole del giorno dopo..
Dovevano farlo linciare dalla folla...
Che fosse un monito per gli altri...
Per non passare per un fascista paranoico e pericoloso ricordo che STALIN, padre assieme a Lenin del COMUNISMO) inneggiava al PUNIRNE !== PER EDUCARNE UNO..
Non è questione di essere di destra o di sinistra..
E' questione che quando non c'è chi fa gustizia per conto della gente, la gente inizia a farsi giustizia da sola..
E questo più che ad un'immane catastrofe non può portare...![]()
vogliamo prendere atto che in italia le leggi non le rispetta nessuno? Com'e' che uno si sente in diritto di andare in giro con un tasso alcolico di 3.00 sapendo che se la cava a buon mercato anche se uccide quattro ragazzi? Non parlo di rom o italiani o chissachi. il fatto e' che le leggi da noi non contano, se non per favorire i furbi. Eddai, un po' di dignita', chi va in macchina ubriaco deve sapere che rischia la galera, solo èper il fatto di girare ubriaco. E se ti becco in galera ci vai, un mese, ma ci stai. Poi vediamo se la gente capisce. Stesso discorso per tutti i reati. Evadi le tasse? Fine, azienda chiusa. Altro che condono. Io lavoro onestamente e rispetto tutti, perche' mai devo convivere con chi non ha rispetto pe niente?
Evabbè.....Dum..... stavamo parlando di un incidente, del processo e della sentenza..........perchè mi tiri in ballo Genova......
.......lo sai come va a finire..........allora sei un pò zingaro anche tu.
![]()
Ultima modifica di valterone; 05/10/2007 alle 14:18 Motivo: ...il sorpasso.....
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
No, non credo tu sia un mostro, tutt'altro. Sei una persona che fa di un erba un fascio, per comodità. Le tue paure non sono campate in aria, hanno una base, probabilmente anche molto solida. Durante l'emigrazione in Svizzera molti delinquenti italiani si sono mischiati ad italiani onesti e lavoratori. Qui la gente aveva gli stessi timori e solo la lotta alla criminalità ha portato a far si che quelli buoni potessero rimanere e i delinquenti messi a bavaglio. Non é criminalizzando un intero popolo che si ferma la criminalità, anzi, così facendo la si aiuta, perché le forze per andare contro a tutti indebolisce la lotta contro i delinquenti, e ammetto, tra gli emigrati di delinquenti ce ne sono e non pochi. Non é che non capisca le tue preoccupazioni, ho solo un idea diversa della tua per combattere contro lo stesso nemico comune.
Le verre est un liquide lent
VOTANTONIO!![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Dai discorsi che ho letto mi sembrava che il fatto che il colpevole fosse Rom influisse non poco sulla pena da applicare ed è questo che io contesto. Sul fatto che si debbano inasprire delle pene o fare sconti per altre non mi pronuncio...non sono un giurista e non sono neanche competente...sul fatto che in Italia ci siano dei problemi è più che ovvio, sarebbe utopistico credere il contrario, ma non sarei contento di vivere in un paese dove la nazionalità di un individuo vale più dell'individuo stesso.
Per essere smentito però i discorsi, che ritengo più che sensati, su quanto è stato stro**o il ragazzo Rom a mettersi alla guida ubriaco mi piacerebbe sentirli ripetuti con gli stessi toni anche nei post in cui qualche utente del forum si gongola per essersi "steso" alla sera ed essere tornato a casa in stati pietosi...giusto per coerenza non per moralismo sia ben chiaro!
Detto questo non voglio assolutamente entrare in polemica con nessuno...è solamente la mia visione (sicuramente molto criticabile)