Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 153

Discussione: SCANDALOSO

TCP Rider L'avatar di Adurna
    Moto
    cagiva raptor 650, kawasaki kx 125, honda four 500
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Ma si, mandateceli da noi, faranno compagnia ai vostri avi. A dire il vero di stranieri ne abbiamo già in abbondanza anche noi, perché non farli fuori?
    il problema che questa esasperazione non porterà niente di buono!!!lo so sarò gratta a non aprire il mio cuore e la mia casa(quello lo sanno fare benissimo da soli)a questi poveri immigrati!!sono un mostro!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Dum55
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    ......eddai, non buttiamola in politica..........
    Ti posso assicurare che se non fosse per la politica e tutto quello che ci gira attorno (magistratura polizia ecc ecc) quello zingaro di mexda non avrebbe visto il sorgere del sole del giorno dopo..
    Dovevano farlo linciare dalla folla...
    Che fosse un monito per gli altri...
    Per non passare per un fascista paranoico e pericoloso ricordo che STALIN, padre assieme a Lenin del COMUNISMO) inneggiava al PUNIRNE !== PER EDUCARNE UNO..
    Non è questione di essere di destra o di sinistra..
    E' questione che quando non c'è chi fa gustizia per conto della gente, la gente inizia a farsi giustizia da sola..
    E questo più che ad un'immane catastrofe non può portare...

Nuovo TCP Rider
    vogliamo prendere atto che in italia le leggi non le rispetta nessuno? Com'e' che uno si sente in diritto di andare in giro con un tasso alcolico di 3.00 sapendo che se la cava a buon mercato anche se uccide quattro ragazzi? Non parlo di rom o italiani o chissachi. il fatto e' che le leggi da noi non contano, se non per favorire i furbi. Eddai, un po' di dignita', chi va in macchina ubriaco deve sapere che rischia la galera, solo èper il fatto di girare ubriaco. E se ti becco in galera ci vai, un mese, ma ci stai. Poi vediamo se la gente capisce. Stesso discorso per tutti i reati. Evadi le tasse? Fine, azienda chiusa. Altro che condono. Io lavoro onestamente e rispetto tutti, perche' mai devo convivere con chi non ha rispetto pe niente?

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Evabbè.....Dum..... stavamo parlando di un incidente, del processo e della sentenza..........perchè mi tiri in ballo Genova.............lo sai come va a finire..........allora sei un pò zingaro anche tu.
    Ultima modifica di valterone; 05/10/2007 alle 14:18 Motivo: ...il sorpasso.....
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di Dum55
    Citazione Originariamente Scritto da speedring Visualizza Messaggio
    vogliamo prendere atto che in italia le leggi non le rispetta nessuno? Com'e' che uno si sente in diritto di andare in giro con un tasso alcolico di 3.00 sapendo che se la cava a buon mercato anche se uccide quattro ragazzi? Non parlo di rom o italiani o chissachi. il fatto e' che le leggi da noi non contano, se non per favorire i furbi. Eddai, un po' di dignita', chi va in macchina ubriaco deve sapere che rischia la galera, solo èper il fatto di girare ubriaco. E se ti becco in galera ci vai, un mese, ma ci stai. Poi vediamo se la gente capisce. Stesso discorso per tutti i reati. Evadi le tasse? Fine, azienda chiusa. Altro che condono. Io lavoro onestamente e rispetto tutti, perche' mai devo convivere con chi non ha rispetto pe niente?
    Perchè siamo in Italia.. abbiamo il governo che ci meritiamo e il governo ha i cittadini che si merita...

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Adurna Visualizza Messaggio
    il problema che questa esasperazione non porterà niente di buono!!!lo so sarò gratta a non aprire il mio cuore e la mia casa(quello lo sanno fare benissimo da soli)a questi poveri immigrati!!sono un mostro!!!
    No, non credo tu sia un mostro, tutt'altro. Sei una persona che fa di un erba un fascio, per comodità. Le tue paure non sono campate in aria, hanno una base, probabilmente anche molto solida. Durante l'emigrazione in Svizzera molti delinquenti italiani si sono mischiati ad italiani onesti e lavoratori. Qui la gente aveva gli stessi timori e solo la lotta alla criminalità ha portato a far si che quelli buoni potessero rimanere e i delinquenti messi a bavaglio. Non é criminalizzando un intero popolo che si ferma la criminalità, anzi, così facendo la si aiuta, perché le forze per andare contro a tutti indebolisce la lotta contro i delinquenti, e ammetto, tra gli emigrati di delinquenti ce ne sono e non pochi. Non é che non capisca le tue preoccupazioni, ho solo un idea diversa della tua per combattere contro lo stesso nemico comune.
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    VOTANTONIO!
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider L'avatar di Adurna
    Moto
    cagiva raptor 650, kawasaki kx 125, honda four 500
    No, non credo tu sia un mostro, tutt'altro. Sei una persona che fa di un erba un fascio, per comodità. Le tue paure non sono campate in aria, hanno una base, probabilmente anche molto solida. Durante l'emigrazione in Svizzera molti delinquenti italiani si sono mischiati ad italiani onesti e lavoratori. Qui la gente aveva gli stessi timori e solo la lotta alla criminalità ha portato a far si che quelli buoni potessero rimanere e i delinquenti messi a bavaglio. Non é criminalizzando un intero popolo che si ferma la criminalità, anzi, così facendo la si aiuta, perché le forze per andare contro a tutti indebolisce la lotta contro i delinquenti, e ammetto, tra gli emigrati di delinquenti ce ne sono e non pochi. Non é che non capisca le tue preoccupazioni, ho solo un idea diversa della tua per combattere contro lo stesso nemico comune.
    ....non è che non ce ne sono pochi, ce ne sono troppi!!!era sottinteso che i "bravi" vanno rispettati...ma è un discorso troppo lungo...è come spiegare ad un comunista che ultimamente è il "padrone" che ci rimette

TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Moto
    TMax ammetano.
    Anche se fosse stato tuo fratello alla guida?
    Il problema non si pone... Sai com'è, i miei genitori ci hanno educati...
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

TCP Rider L'avatar di learchjr
    Moto
    daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da trident_special Visualizza Messaggio
    No no... Uccide quattro persone da ubriaco marcio e se ne va. Per me si può chiamare anche Teodoro Brambilla-Rossi, è da ergastolo lo stesso.
    Dai discorsi che ho letto mi sembrava che il fatto che il colpevole fosse Rom influisse non poco sulla pena da applicare ed è questo che io contesto. Sul fatto che si debbano inasprire delle pene o fare sconti per altre non mi pronuncio...non sono un giurista e non sono neanche competente...sul fatto che in Italia ci siano dei problemi è più che ovvio, sarebbe utopistico credere il contrario, ma non sarei contento di vivere in un paese dove la nazionalità di un individuo vale più dell'individuo stesso.

Per essere smentito però i discorsi, che ritengo più che sensati, su quanto è stato stro**o il ragazzo Rom a mettersi alla guida ubriaco mi piacerebbe sentirli ripetuti con gli stessi toni anche nei post in cui qualche utente del forum si gongola per essersi "steso" alla sera ed essere tornato a casa in stati pietosi...giusto per coerenza non per moralismo sia ben chiaro!
    Detto questo non voglio assolutamente entrare in polemica con nessuno...è solamente la mia visione (sicuramente molto criticabile )
    LIFE'S A BITCH AND SO AM I

IL MIO FLICKR

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima