Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crisgas
ma allora se ti piace che problema c'è
non lo dico solo io ma le riviste che hanno eletto la daytona 675 la reggina dei tornanti proprio battendo la suzuki gsxr 750 su superbike dell'anno scorso non ricordo il numero c'è la comparativa magari leggendola ti chiarisci le idee e comunque dicevano che sopratutto in strada la day era molto piu performante....se in caso non trovi il numero fammelo sapere che guardo
probl 1 è k il mio conce nn ha uan daytona in prova, solo street..
probl 2 è k scendendo dall'apriliona ho paura di sentire la mancanza della coppia del bici
probl 3 è k a due mesi dalla laurea e con un "lavoro" da 7 euro l'ora volevo tenermi abb basso col dinero...per lo meno nn superare i 7.500, anke xè della mia RSV alla fine nn ho preso grankè (5.700euro) :dry:
cmq m sto organizzando x provare un po di moto..in settimana dovrei vedere una gsxr 750, un ninja 636, ed un 999......di sicuro voglio fare un giro anke sulla super duke x valutare bene la situazione...
l'idea iniziale era di passare alla RSV 04, ma a conti fatti nn è la moto ideale x quello k faccio, e di bicilindrici nn è che ci sia ampia scelta: una volta tolte le ducati (x costo e manutenzione) di stradali rimane solo aprilia (VTR e Tl nn le considero) x cui dovrei orientarmi su una naked, che xò nn m hanno mai entusiasmato..
x cui guardando altrove..le 1000 4cil m sembrano sprecate x quello k c farei, ma le 600 hanno troppa poca coppia....x cui alla fine rimangono Daytona e Suzu750...avevo pesnato anke ad un motard ma nn mc trovo come impostazione.....
beh dopo passo all'altro conce triumph e vedo cos'ha da dirmi..in settimana comincio a provare qualke modello e pian pianino comincerò a selezionare quelle k m soddisfano di piu :coool:
-
Citazione:
..zed..
probl 1 è k il mio conce nn ha uan daytona in prova, solo street..
probl 2 è k scendendo dall'apriliona ho paura di sentire la mancanza della coppia del bici
probl 3 è k a due mesi dalla laurea e con un "lavoro" da 7 euro l'ora volevo tenermi abb basso col dinero...per lo meno nn superare i 7.500, anke xè della mia RSV alla fine nn ho preso grankè (5.700euro) :dry:
cmq m sto organizzando x provare un po di moto..in settimana dovrei vedere una gsxr 750, un ninja 636, ed un 999......di sicuro voglio fare un giro anke sulla super duke x valutare bene la situazione...
l'idea iniziale era di passare alla RSV 04, ma a conti fatti nn è la moto ideale x quello k faccio, e di bicilindrici nn è che ci sia ampia scelta: una volta tolte le ducati (x costo e manutenzione) di stradali rimane solo aprilia (VTR e Tl nn le considero) x cui dovrei orientarmi su una naked, che xò nn m hanno mai entusiasmato..
x cui guardando altrove..le 1000 4cil m sembrano sprecate x quello k c farei, ma le 600 hanno troppa poca coppia....x cui alla fine rimangono Daytona e Suzu750...avevo pesnato anke ad un motard ma nn mc trovo come impostazione.....
beh dopo passo all'altro conce triumph e vedo cos'ha da dirmi..in settimana comincio a provare qualke modello e pian pianino comincerò a selezionare quelle k m soddisfano di piu :coool:
Partendo dal presuposto che la mia esperienza è pressochè nulla...ho provato il gsxr 750 di un mio amico (che ha venduto al conce kawa di fianco al Nirvana...se è quella che devi provare) e devo dire che è veramente una gran moto...leggermente più comoda del daytona come posizione di guida (anche se un po' più larga) e con una potenza impressionante (se sali coi giri!) Per quel che mi riguarda non farei mai cambio col Daytona che trovo più "godibile". L'unica cosa che puoi fare è provarle :tongue:
-
bon risolto problema....il conce triumph mi ha lasciato 15 min d permesso con una daytona in vendita..nei prossimi giorni proverò anke super duke e 750 poi tirerò un po' le somme...
cmq riguardo alla posizione d guida del suzuki è molto comoda ma secondo me è troppo bassa..sei proprio dento alla moto e a me nn piace molto come posizione...mi sembra di essere tornato bambino che a malapena riuscivo a vedere sopra al serbatoio del morini di mio padre :D
-
Citazione:
MrTiger
la corsaro pesa un botto e non credo nel misto sia sta gran favola.
......si puo' sempre provare :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: