probl 1 è k il mio conce nn ha uan daytona in prova, solo street..
probl 2 è k scendendo dall'apriliona ho paura di sentire la mancanza della coppia del bici
probl 3 è k a due mesi dalla laurea e con un "lavoro" da 7 euro l'ora volevo tenermi abb basso col dinero...per lo meno nn superare i 7.500, anke xè della mia RSV alla fine nn ho preso grankè (5.700euro)
cmq m sto organizzando x provare un po di moto..in settimana dovrei vedere una gsxr 750, un ninja 636, ed un 999......di sicuro voglio fare un giro anke sulla super duke x valutare bene la situazione...
l'idea iniziale era di passare alla RSV 04, ma a conti fatti nn è la moto ideale x quello k faccio, e di bicilindrici nn è che ci sia ampia scelta: una volta tolte le ducati (x costo e manutenzione) di stradali rimane solo aprilia (VTR e Tl nn le considero) x cui dovrei orientarmi su una naked, che xò nn m hanno mai entusiasmato..
x cui guardando altrove..le 1000 4cil m sembrano sprecate x quello k c farei, ma le 600 hanno troppa poca coppia....x cui alla fine rimangono Daytona e Suzu750...avevo pesnato anke ad un motard ma nn mc trovo come impostazione.....
beh dopo passo all'altro conce triumph e vedo cos'ha da dirmi..in settimana comincio a provare qualke modello e pian pianino comincerò a selezionare quelle k m soddisfano di piu![]()