Bhà... bhò... tutte belle, interessanti, ma se vuoi sostituire la moto ci vogliono... emozioni !!
Butta l'occhio qui... Porsche Speedster 356 Replica :coool::biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Bhà... bhò... tutte belle, interessanti, ma se vuoi sostituire la moto ci vogliono... emozioni !!
Butta l'occhio qui... Porsche Speedster 356 Replica :coool::biggrin3:
quella più elegante mercedes o porsche
quella più divertente porsche
quella più antipatica opel
quella più esclusiva lotus
quella più tamarra bmw
quella più incompresa la honda
quella più "normale" l'audi
degustibus
in linea di massima t do ragione :wink_:
una donna porsc?? :biggrin3:
spettacolo!! ma ci sarebbe anche la pga che la fa in versione moderna...solo che nn trovo links :cry:
fico sto giochino :biggrin3:
Ahhh, ma tu dici la PGO con il più potente motore 2.000 cc ? Nooo problem !
PGO - SPEEDSTER 2, auto sportive, sports car, milano, ukgarage, italia
Non credo... produzione francese, meccanica Peugeot, importatore italiano... l'unico problema dovrebbe essere allontanare le signorine... :laugh2::biggrin3:
http://img75.imageshack.us/img75/919...0000402fe8.jpg
http://img508.imageshack.us/img508/1...0000397ds6.jpg
http://img508.imageshack.us/img508/3...0000360nd7.jpg
http://img508.imageshack.us/img508/4...0000355hk9.jpg
136 cavalli, 900 chili... ma classe a tonnellate... :wub::wub::wub:
l'unico difetto e' che chiusa e' orribile
Come una bella donna... per quanto ben vestita, rende meglio senza veli... :laugh2:
Comunque sia... la californiana è indubbiamente meno prestante, a causa dell'utilizzo dei motori boxer raffreddati ad aria Wolkwagen, ma pesa 200 chili in meno, ha una linea più fedele all'originale - vedi specchietti, griglie ed altri particolari - e con il suo status di auto d'epoca - i telai sono degli anni '70 rinforzati e rivisti - può sempre circolare e anche a livello bollo/assicurazione ha dei vantaggi.
Per quanto strano... prenderei più in considerazione l'americana, la francese offre più cavalleria ma è obbiettivamente meno fedele all'originale.
In ogni caso, dovendo scegliere un mezzo prestazionale, trovo la PGO più affascinante di tanti altri mezzi scoperti più moderni...:wub:... agevolo sito azienda PGO... PGO Speedster II
un po' di sana degenerazione...
YouTube - Top Gear: Atom
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
bastano come emozioni?
(tra l'altro questo video sembra fatto apposta per chi scende da una moto)
porsche sopra ogni altra macchina!!!
mi dispiace che x problemi di salute tu non riesca piu ad andare in moto, ma, visto che è così, io mi metterei sotto il culo una PORCHE e di fianco una PORCA :wub:
ciao FRATELLO:wink_:
e' davvero stupenda...cavolo pero'...nn ha gli airbag! :biggrin3::biggrin3: e visto i miei precedenti in moto....:biggrin3:
beato me che ci scherzo su....:cry:
chiaro esempio...:wink_::laugh2: io nn ho ancora la pancetta pero'... :tongue:
ciao cumpa'....grazie
nn e' ancora detta l'ultima parola..ho ancora speranze di salirci....we'll see
cosa posso dirti.,.sono perfettamente d'accordo con te.... :biggrin3:
prendi la opel, costa relativamente poco ed è davvero una buona macchina! poi il motore è una libidine, senza dover fare 9000 rpm per spingere come quello dell'honda (che cmq sarebbe la mia seconda scelta)
opel!!!!!
1 boxter
2 slk
3 tt
ma una bella mx5?? validissima e molto + abbordabile..
Lotus... fuori dal coro... certo non è che sia comodissima...
lo so...ma ha poca cavalleria e grinta....:wink_:
si...accellerazione migliore
ma la trazione posteriore e il rombo a 6 cilindri mi attizzano...:wink_:
se nn fosse jap.....cadrei sulla honda...ma insomma....nn mi convince la sua tenuta sul mercato...
cmq in versione grigio topo e' davvero troppo giusta!! :wink_:
in effetti e una bella bestiolina...e tiene bene il mercato....mi garba assai...
solo che nuova nn ci arrivo coi money.....:cry: devo aspettare l'usato :wink_: eventualmente
ecco faccio una lista di come comprerei le auto in lizza:
boxter usato
bmw z4 nuova la base usata la 3000
slk nuova
tt 2008 usata
opel nuova
honda nuova
lotus usata o nuova..dipende
a4 usata
p.s. la benzina nn influira' molto visto lo scarso utilizzo
boxster... lo vedo un vorrei ma non posso... sempre la mia opinione ;)
"na bella lotta" praticamante sono tutte fantastiche...
comunque per me la + gajarda è la Lotus, praticamente un giocattolo da corsa, mio fratello ha avuto non il modello attuale ma uno del '98, grigia con cappottina rosso amaranto...uno spettacolo, un piccolo missile, poi sicuramente se ne vedono di meno rispetto alle altre auto e quindi magari è bella anche per questo...
tié beccate questa
http://eurowagen.it/lotus/scheda.php?ID_Auto=425
praticamente era questa, non ci ho fatto molti kmtri perché la prendevo di "rapina", però era bella divertente, certo è comunque un auto particolare, sicuramente rispetto alla altre è più rigida, dura, infatti quando stai seduto alla guida sei "per terra", quindi sollecitazioni maggiori a conducente e passeggero, non è certo un auto da viaggio di relax, però per me resta più esclusiva, di nicchia...come Triunz...rispetto alle altre, per la rivendibilità normale che sia minore rispetto ad "porcello" o ad un "TT", devi valutare te, certo se potessi provarle sarebbe la cosa migliore...
anche la Honda non è male, tecnica notevole, nulla da invidiare alle altre, però come detto il prezzo non tiene un granché e come rivendibilità pure non la vedo bene, cioè, la compra solo chi vuole proprio lei e basta.
E beh se mi metti l'Elise...:wub::wub:
Comunque anche se "vistosetta" una bella Mustang GT! la puoi portare a 700 cavalli!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Guarda che con relativamente pochi soldi ti porti a casa una Corvette C5 :wink_:
Sennò fa come me quando dovevo scegliere tra la Daytona e la Speed..
Monetina e testa/croce:wink_:
forse la Z4 è l'unica auto bmw su cui non mi lamenterei degli allestimenti scarsi, proprio perchè deve essere semplice.
Comunque basta comprare un 6 cilindri e bmw ti omaggia dei tappetini :laugh2:
(scherzo, ma il concetto è quello... se ti compri la 2.0i ti trovi i cerchi da 12")
La tt non è malaccio, solo che occorre un occhio allenato per distinguerla da una A4, o da una A6, o da una A3, o da una R8, o da una Q7... :biggrin3:
Se vuoi qualcosa di più sfruttabile, non roadster ma 4 posti (però contenuta) c'è la 130i cabrio, meglio ancora la 135i.
Ne parlano bene.
Quanto a prezzi sono un po' ubriachi, ma è una peculiarità del marchio. :biggrin3:
Al limite una bella km0 full optional ex demo da salone.
:blink:....come paragone, beh, se ne puo' fare ben poco tra quelle che hai elencato,sono tutte completamente diverse :rolleyes:.....dipende molto da te .....io ho votato la Opel ma solo perche' c'e' il fattore qualita',prezzo,prestazioni....per il resto devi sapere tu ,se la devi tenere a lungo,quanto vuoi spendere, se vuoi la novita',ecc.....ecc....buon acquisto:coool::laugh2:
Certo che se hai la possibilità di un mutuo :D magari qualcuna delle 500 in vendita è ancora libera...
E penso che ce ne siano poche cabrio così belle!!! :D:D:D
http://www.motorionline.com/public/A..._8c_spider.jpg
Perchè la TT usata e una SLK nuova? Che tra l'altro tra le 2 direi Mercedes magari con quel 55 AMG incastrato nel muso... :D
credo xke' volevano avere sicuramente lo status symbol e avevano soldi da metterci...ma come "ripiego" nn la vedrei...e' una macchina diversa...:wink_:
la monetina mi servira' piu' che altro x pagarla!! :biggrin3:
ora guardo la corvette c5 :wink_:
visionero' anche questa :wink_:
sull'alfa andiamo su una supercar...e' stupenda.....dio mio.....
vabbe' famme sogna' :biggrin3:
la tt s costa di piu' dell'slk...e nn d poco... :wink_:
poi su mercedes il concessionario di zona mi puo' fare ottimi sconti...e' un mio amico :wink_:
Azz non pensavo la TT la sperassero a quei prezzi, la Spider dell'Alfa non ti piace?
http://www.abmnews.com/blog/wp-conte...a%20spider.jpg
la prosche al primo posto ma devo dire che la opel gt ha il suo fascino....