prendi la opel, costa relativamente poco ed è davvero una buona macchina! poi il motore è una libidine, senza dover fare 9000 rpm per spingere come quello dell'honda (che cmq sarebbe la mia seconda scelta)
prendi la opel, costa relativamente poco ed è davvero una buona macchina! poi il motore è una libidine, senza dover fare 9000 rpm per spingere come quello dell'honda (che cmq sarebbe la mia seconda scelta)
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
lo so...ma ha poca cavalleria e grinta....
si...accellerazione migliore
ma la trazione posteriore e il rombo a 6 cilindri mi attizzano...
se nn fosse jap.....cadrei sulla honda...ma insomma....nn mi convince la sua tenuta sul mercato...
cmq in versione grigio topo e' davvero troppo giusta!!![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
in effetti e una bella bestiolina...e tiene bene il mercato....mi garba assai...
solo che nuova nn ci arrivo coi money.....devo aspettare l'usato
eventualmente
ecco faccio una lista di come comprerei le auto in lizza:
boxter usato
bmw z4 nuova la base usata la 3000
slk nuova
tt 2008 usata
opel nuova
honda nuova
lotus usata o nuova..dipende
a4 usata
p.s. la benzina nn influira' molto visto lo scarso utilizzo
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
forse la Z4 è l'unica auto bmw su cui non mi lamenterei degli allestimenti scarsi, proprio perchè deve essere semplice.
Comunque basta comprare un 6 cilindri e bmw ti omaggia dei tappetini
(scherzo, ma il concetto è quello... se ti compri la 2.0i ti trovi i cerchi da 12")
La tt non è malaccio, solo che occorre un occhio allenato per distinguerla da una A4, o da una A6, o da una A3, o da una R8, o da una Q7...
Se vuoi qualcosa di più sfruttabile, non roadster ma 4 posti (però contenuta) c'è la 130i cabrio, meglio ancora la 135i.
Ne parlano bene.
Quanto a prezzi sono un po' ubriachi, ma è una peculiarità del marchio.
Al limite una bella km0 full optional ex demo da salone.
....come paragone, beh, se ne puo' fare ben poco tra quelle che hai elencato,sono tutte completamente diverse
.....dipende molto da te .....io ho votato la Opel ma solo perche' c'e' il fattore qualita',prezzo,prestazioni....per il resto devi sapere tu ,se la devi tenere a lungo,quanto vuoi spendere, se vuoi la novita',ecc.....ecc....buon acquisto
![]()
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623