Visualizzazione Stampabile
-
Tutto normale,vince il più forte.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Tutto normale,vince il più forte.
non infierire...:cry:
-
Vince il più costante, furbo ed esperto
Quest'anno non coincidono con "il più veloce" ma messe insieme disegnano "il più forte"
Madonna che confusione, spero di essermi spiegato però :laugh2:
-
Citazione:
Black Death
di sicuro c'è qualcuno che avrà da dire qualcosa pure dopo questa vittoria di Valentino, che continua gara dopo gara a dimostrare che è il miglior pilota del mondo.
;)
Ti quoto alla grande!
Nessuno come lui, qualcuno lo dava x cotto
Dove sono i fans di stoner? Già finita la sua bella favola?
Vale il più grande di tutti!!!!
-
Citazione:
Giskard
Per completezza, tifo Ducati (badate bene, non stoner, ma ducati) così come tifo Ferrari (non Massa o Raikkonen).
Primo: E da quando i mezzi vanno senza i piloti?
Secondo: i 120 milioni di euro che dici tu erano conteggiati su una base di ricorsi che sarebbe durata 5 anni (interessi e spese) mentre lui pagando subito li ha evitati (informati bene)
-
Citazione:
dedo970
Primo: E da quando i mezzi vanno senza i piloti?
Secondo: i 120 milioni di euro che dici tu erano conteggiati su una base di ricorsi che sarebbe durata 5 anni (interessi e spese) mentre lui pagando subito li ha evitati (informati bene)
Anch'io tifo Rossi e Ducati
se non ti sei accorto c'e' un campionato costruttori ed uno piloti ; tra l'altro suonano due inn Nazionali
-
Io tifo le gare battagliate, mi piace Rossi come Dovizioso o Edwards e Capirossi (quando era alla Ducati), e questi son personaggi anche fuori del circuito, dico che prima di proclamare il nuovo Rossi ecc ecc aspettate che vinca due o tre mondiali, e non dite che Stoner la moto non ce l'ha.. Rossi è il migliore e basta, che piaccia il personaggio o no. Vorrei vedere uno qualsiasi di noi/voi a mantenere ancora i piedi attaccati su sta terra essendo quel che è Rossi.. mi sembra normale e ovvio che uno ad un certo punto se la possa anche "tirare" un pochetto, e se penso a quello che può aver mandato giù per passare i momenti no che ha avuto fa pure bene
-
e pensare che quando ad inizio anno si è presentato con le Bridgestone (migliori gomme da qualche anno) tutti i gufi li ad aspettare il suo fallimento per massacrarlo ed invece il dottore che fà???? sistema la moto e pur non essendo performante come la Ducati ci mette del suo e vince il mondiale....... per il resto sono solo chiacchiere e le chiacchiere stanno a Zero
;)
-
Citazione:
Black Death
e pensare che quando ad inizio anno si è presentato con le Bridgestone (migliori gomme da qualche anno) tutti i gufi li ad aspettare il suo fallimento per massacrarlo ed invece il dottore che fà???? sistema la moto e pur non essendo performante come la Ducati ci mette del suo e vince il mondiale....... per il resto sono solo chiacchiere e le chiacchiere stanno a Zero
;)
la yamaha va eccome!!!!!bugiardone come rossi!!!!:dry::mad::biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
la yamaha va eccome!!!!!bugiardone come rossi!!!!:dry::mad::biggrin3:
certo che va ed anche forte un pelo meno della Ducati.........se poi fa piu' forte ancor piu' merito visto che praticamente da quando è in Yamaha la sviluppa non come latri che la guidano e basta (Lui ha voluto lui le Bridgestone....)
:ph34r::ph34r::ph34r:
;)
-
Citazione:
Black Death
;)
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
giorgiorox
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
cos'hai da guardare???:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
bastamoto
Anch'io tifo Rossi e Ducati
se non ti sei accorto c'e' un campionato costruttori ed uno piloti ; tra l'altro suonano due inn Nazionali
Si ma quello che diceva lui prima era cvhe tifava ducati e ferrari per questo la mia replica....... o non so più scrivere.....
-
Non si fà i caxxi suoi:biggrin3:
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
Mi sono perso
Devi farti accompagnare
Come la vuoi la badante? Ucraina o rumena?:laugh2:
-
io ragazzi da sempre tifo "ducati" e stoner...valentino è forte...ma bastoner non è un uno che molla facilmente...forza ducati sempre!!!!!!!!!!
-
bella gara........grande Valentino.........e spettacolare Hayden con derapate anche sul bagnato!!!!!!!!!
-
Citazione:
noris
Devi farti accompagnare
Come la vuoi la badante? Ucraina o rumena?:laugh2:
moldava....dico siano le migliori!!!:wub:
-
Citazione:
TB Herbie 53
moldava....dico siano le migliori!!!:wub:
aggiudicato Moldava di 60 anni..............dato che nn hai specificato!!!!!:biggrin3::biggrin3::tongue: le altre tutte occupate!!!!!:w00t::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Bobo76
aggiudicato Moldava di 60 anni..............dato che nn hai specificato!!!!!:biggrin3::biggrin3::tongue: le altre tutte occupate!!!!!:w00t::biggrin3::tongue:
BASTARDONE:cry:
-
Citazione:
Bobo76
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
TB Herbie 53
BASTARDONE:cry:
lo sapevo............ma ricordati gallina (moldava) vecchia fa buon brodo!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
-
La cosa meravigliosa di Rossi è che ha una certa età, ha vinto tutto quello che c'era da vincere, è multimiliardario eppure ha grinta, voglia e carisma tutte le sante gare. Non si tira mai indietro. Con la pioggia poteva accontentarsi di un secondo posto..in fin dei conti ha un bel pò di punti dal cascat...ops..da Stoner..eppure se l'è rischiata. S el'è rischiata perchè gli mancava solo Indianapolis per essere l'unico eesere sulla terra delle 2 ruote a vincere in ogni circuito mondiale esistente. Che dire: un grande.
I funghi sono spariti..strano..piove da diversi giorni.
-
Citazione:
pippopoppi
La cosa meravigliosa di Rossi è che ha una certa età, ha vinto tutto quello che c'era da vincere, è multimiliardario eppure ha grinta, voglia e carisma tutte le sante gare. Non si tira mai indietro. Con la pioggia poteva accontentarsi di un secondo posto..in fin dei conti ha un bel pò di punti dal cascat...ops..da Stoner..eppure se l'è rischiata. S el'è rischiata perchè gli mancava solo Indianapolis per essere l'unico eesere sulla terra delle 2 ruote a vincere in ogni circuito mondiale esistente. Che dire: un grande.
I funghi sono spariti..strano..piove da diversi giorni.
finchè si diverte sarà sempre al top.
-
VALE C'E'.......!!!!!!!!!
-
Citazione:
noris
Ti quoto alla grande!
Nessuno come lui, qualcuno lo dava x cotto
Dove sono i fans di stoner? Già finita la sua bella favola?
Vale il più grande di tutti!!!!
eccone uno,sono un fan di stoner ma se leggi i miei commenti c'è sempre un complimento per valentino quando ci sta,e siccome non sono un tifoso da curva non mi esprimo piu' in pubblico,forza ducati e forza stoner,vinca il migliore ma non me la sento di insegnare a guidare neanche all'ultimo degli ultimi(che poi sarei io).Per godere mi serve altro..........
-
-
IO ripensando bene al titolo della discussione GODO COME UN RICCIO SOLO QUANDO TROMBO:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
hai mai visto due ricci trombare?
PUNGEEEE AHI AHI AHI :laugh2:
-
Citazione:
toro69
IO ripensando bene al titolo della discussione GODO COME UN RICCIO SOLO QUANDO TROMBO:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
quoto il buon Bruno!!!!!!!
:tongue: