La cosa meravigliosa di Rossi è che ha una certa età, ha vinto tutto quello che c'era da vincere, è multimiliardario eppure ha grinta, voglia e carisma tutte le sante gare. Non si tira mai indietro. Con la pioggia poteva accontentarsi di un secondo posto..in fin dei conti ha un bel pò di punti dal cascat...ops..da Stoner..eppure se l'è rischiata. S el'è rischiata perchè gli mancava solo Indianapolis per essere l'unico eesere sulla terra delle 2 ruote a vincere in ogni circuito mondiale esistente. Che dire: un grande.
I funghi sono spariti..strano..piove da diversi giorni.
VALE C'E'.......!!!!!!!!!
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è...cedervi...
I Want to Believe........the Truth is out There....
eccone uno,sono un fan di stoner ma se leggi i miei commenti c'è sempre un complimento per valentino quando ci sta,e siccome non sono un tifoso da curva non mi esprimo piu' in pubblico,forza ducati e forza stoner,vinca il migliore ma non me la sento di insegnare a guidare neanche all'ultimo degli ultimi(che poi sarei io).Per godere mi serve altro..........
Ultima modifica di corra; 16/09/2008 alle 21:18
Grazie Vale!!!![]()
Mi pare di aver trovato quel che occorre per essere felice.Una vita tranquilla,appartata,poi il lavoro,il riposo,la natura,un libro,la musica,l'amore per il prossimo,ecco la mia idea di felicità.Te,al di sopra di tutto,come compagna e dei figli.Ecco tutto quanto un uomo può desiderare. Tolstoj Aggiungerei una Triumph!
IO ripensando bene al titolo della discussione GODO COME UN RICCIO SOLO QUANDO TROMBO![]()
hai mai visto due ricci trombare?
PUNGEEEE AHI AHI AHI![]()