Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
Esatto...hai detto bene! :wink_:
Questo è lo spirito giusto e il vero significato di un Forum a mio avviso
Questa è una frase alla Lucarelli a "Blunotte"...spiegati meglio :ph34r::biggrin3:
Potrei renderla Marzulliana, ma resterei sempre alto sull'argomento.
Mi limito a ribadire la prevenzione di alcuni nei confronti di qualcosa...boh?
-
Citazione:
NEMO
io sono un cazzaro, ed il + delle volte scrivo delle cose senza senso x ridere un po'...ma nn ci vedo niente di male, e soprattutto cazzeggio nei topic poco seri o qlli aperti da persone che conosco.
credo che nn ci sia nessun fine nel dire delle stupidate, e mio modesto parere, nemmeno nessuna intenzionalità nel mandare in vacca un topic.
certo nei topic seri, o dove vedo che si parla seriamente, se nn ho niente da dire o nn mi interessa, nn posto.
dividiamo i cazzari dagli spammatori, anche se poi i secondi mi stanno simpatici pure loro.
cmq se in un topic nn ti ci ritrovi, nn scrivere, lo eviti e magari ne apri uno tuo e se qlcuno disturba glielo fai notare.
io faccio così, nei post seri degli altri nn ci entro, nei miei uno può scrivere qllo che vuole!
poi col tempo conoscerai anche le persone dal vivio (vedi qndo arriverà giuliana) e dopo vedrai che tutto ti sembrerà + naturale ed anche tu sarai fra amici.
fidati.
tu ci sei mai stato a gariga?
infatti i post dove scrivi tu io nemmeno li guardo.....:wink_:
-
Citazione:
BonnieTerzo
Potrei renderla Marzulliana, ma resterei sempre alto sull'argomento.
Mi limito a ribadire la prevenzione di alcuni nei confronti di qualcosa...boh?
macché prevenzione....
è solo amarezza
-
Citazione:
giorgiorox
ovviamente
come sei imbecille!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
giulianaspeed
ma infatti e questo lo scrivo per chiarire....le lamentele io non le sto rivolgendo a Marco
dai su, anche nei tuoi topic nn si parla molto seriamente, chi vuole ci scrive, chi nn vuole nn ci scrive.
basta scegliere.
nn trovi?
-
Citazione:
bastamoto
[B][COLOR="SeaGreen"][SIZE="7"]quoto
[SIZE="3"]i colpevoli sono noti:
Fearless , TBherbie , LucaV , Darkness , Giorgiorox e Giulianaspeed con i suoi topic : ho trovato il gatto , ho arrivato gli adesivi , non riesco a infilare la tuta ecc ecc.
Come vedi io non lo faccio piu' , fai come me , manda una mail di protesta a Manila , cosi' non si puo' andare avanti
intanto vedi di imparare l'italiano......:dry::dry::dry:
e poi quantomeno io qualche topic interessante lo apro:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
infatti i post dove scrivi tu io nemmeno li guardo.....:wink_:
e fai bene!!!!!:biggrin3:
tu sei una donzella e nei nostri topic vogliamo solo rudi bikers che sappiano cos'è gariga!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
giorgiorox
macché prevenzione....
è solo amarezza
Non ti nascondo che negli ultimi giorni leggere questa parola nelle svariate discussioni mi ha fatto ridere, ed anche di gusto.
Forse però sarebbe ancora più divertente sapere il perchè, sicuramente chiedo troppo...
-
Citazione:
NEMO
come sei imbecille!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
dai su, anche nei tuoi topic nn si parla molto seriamente, chi vuole ci scrive, chi nn vuole nn ci scrive.
basta scegliere.
nn trovi?
ma quelli di Giuliana sono serissimi: non mi entra la tuta.... mi si è smagliata una calza...
ho 268 calamite sul frigo.... eccheccazzo!!!!!:botteee::botteee::botteee:
-
Citazione:
BonnieTerzo
Non ti nascondo che negli ultimi giorni leggere questa parola nelle svariate discussioni mi ha fatto ridere, ed anche di gusto.
Forse però sarebbe ancora più divertente sapere il perchè, sicuramente chiedo troppo...
nn è giusto, vuoi sapere il xchè dell'amarezza di giorgiorox e nn il xchè di gariga...
sono affranto!!!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
giorgiorox
ma quelli di Giuliana sono serissimi: non mi entra la tuta.... mi si è smagliata una calza...
mi aiuti ad arrivare a 270:biggrin3::biggrin3::biggrin3:???????
-
:w00t:quello della tuta me lo sono perso...:cry:
in ogni cado BonnieTerzo ha ragione!!:tongue:
-
Citazione:
NEMO
basta scegliere.
nn trovi?
Secondo me il tema non è la serietà, le discussioni fossero tutte serie il forum avrebbe 20 iscritti.
Qua si tratta di rispetto, anche se parlo di calamite.
Se apro un post sul mio cane in questo momento sono convinto che domani qualcuno se lo è già trombato via web...
per dire...
-
Citazione:
giorgiorox
io sono molto interessato a questi scottanti temi....e apprezzo TANTISSIMO le foto dei suoi gatti o di lei che abbraccia il palo ecc...
se non ti sta bene non scriverci e basta...perche tu e i tuoi amichetti dovete sempre rovinare questi magnifici post?!?!?!?:mad::mad:
-
Citazione:
steo
:w00t:quello della tuta me lo sono perso...:cry:
in ogni cado BonnieTerzo ha ragione!!:tongue:
Al mio paese la ragione se la mangiano squarata...
Poi ti spiego.
Quello della tuta è durato tre pagine, se prosegui dalla terza in poi si parla di motoscafi tipo...
-
Io (ri)voglio la discuss su 2 girls one cup!
eccheccazziuskleis.... mica si può sempre discutere di bestemmie, overismi, strunzismi, fikettismi, politigismi, coprofagismi, e cose serie... :D
-
io i motoscafi li trovo pericolosi...pertanto non sarò sicuramente intervenuto....
-
io ancora non ho capito quale sarebbe il fine occulto di voler rovinare i post...
-
Citazione:
giulianaspeed
mi aiuti ad arrivare a 270:biggrin3::biggrin3::biggrin3:???????
te ne porterei una a Mantova.... ma per essere sicuro che non sia un doppione dovrei vederle tutte....
-
Citazione:
NEMO
nn è giusto, vuoi sapere il xchè dell'amarezza di giorgiorox e nn il xchè di gariga...
sono affranto!!!!!!:biggrin3:
L'amarezza di giorgiorox è un tema più scottante, tra le mie curiosità gariga è al secondo posto per adesso...
-
Citazione:
BonnieTerzo
Secondo me il tema non è la serietà, le discussioni fossero tutte serie il forum avrebbe 20 iscritti.
Qua si tratta di rispetto, anche se parlo di calamite.
Se domani apro un post sul mio cane in questo momento sono convinto che domani qualcuno se lo è trombato via web...
per dire...
xò se lo apri tu hai tutto il diritto di far notare ai cazzari di rimanere in topic.
se invece posti in topic di altri, deve essere l'autore a dirlo, altrimenti scrivi da altre parti.:wink_:
per esempio nei miei topic ho piacere che tutto vada a ramengo e sono io il primo a creare confusione.:biggrin3:
io faccio così, scelgo dove mi piace di + e dove conosco gli autori, oppure do il mio parere ma rimanendo in topic.
Citazione:
BonnieTerzo
L'amarezza di giorgiorox è un tema più scottante, tra le mie curiosità gariga è al secondo posto per adesso...
tutto verrà spiegato in ql di parma, avverto fabiotonno, bullettina e daytonamaniac!:coool:
-
Citazione:
NEMO
xò se lo apri tu hai tutto il diritto di far notare ai cazzari di rimanere in topic.
se invece posti in topic di altri, deve essere l'autore a dirlo, altrimenti scrivi da altre parti.:wink_:
per esempio nei miei topic ho piacere che tutto vada a ramengo e sono io il primo a creare confusione.:biggrin3:
io faccio così, scelgo dove mi piace di + e dove conosco gli autori, oppure do il mio parere ma rimanendo in topic.
tutto verrà spiegato in ql di parma, avverto fabiotonno, bullettina e daytonamaniac!:coool:
ineccepibile, **
-
Citazione:
TB Herbie 53
io ancora non ho capito quale sarebbe il fine occulto di voler rovinare i post...
Figurati io...
-
Citazione:
giorgiorox
te ne porterei una a Mantova.... ma per essere sicuro che non sia un doppione dovrei vederle tutte....
mantova?????:blink::blink::blink::blink:ma non era Parma???? o forse era Modena??????:wacko::wacko::wacko::wacko: chissa' come mai non ci sto piu' capendo nulla....facciamo cosi' Giorgio:vieni a palermo,ti guardi le calamite,ripartiamo insieme e miporti tu dove sara' la cena.....con te di sicuro non sbagliero' posto:wink_:
-
Citazione:
BonnieTerzo
Figurati io...
....ma allora che lo hai scritto affare:biggrin3::biggrin3:
stai diventando un cazzoro anche tu!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
dicci la verità!!!:w00t::w00t:
-
Citazione:
NEMO
Non vedo l'ora, poi procederai con gariga...
Citazione:
TB Herbie 53
....ma allora che lo hai scritto affare:biggrin3::biggrin3:
stai diventando un cazzoro anche tu!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
dicci la verità!!!:w00t::w00t:
Ho scritto appunto per capire.
Ad ogni modo non ho mai escluso il mio essere cazzaro :wink_:
La verità???' Boh??? :biggrin3:
-
Citazione:
BonnieTerzo
Al mio paese la ragione se la mangiano squarata...
Poi ti spiego.
ops..il mio "darti ragione" non voleva essere "offensivo", ma era solo per dire che "hai ragione" concordo con te!!!:rolleyes:
Quello della tuta è durato tre pagine, se prosegui dalla terza in poi si parla di motoscafi tipo...
meno male che lo ho perso!!!:tongue:
-
Citazione:
giorgiorox
Ma a me Nemo ha detto che la cena sarà a gariga...
-
:w00t::w00t::laugh2::laugh2:
Citazione:
BonnieTerzo
alla fine sei uno dei nostri!!!!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
BonnieTerzo
gariga è un locale
-
Citazione:
TB Herbie 53
:w00t::w00t::laugh2::laugh2:
alla fine sei uno dei nostri!!!!:biggrin3::biggrin3:
Noooooooo, tu sei con i cattivi :biggrin3::tongue:
Citazione:
giorgiorox
gariga è un locale
Credevo fosse una frazione del comune di Podenzano
-
-
Citazione:
BonnieTerzo
Noooooooo, tu sei con i cattivi :biggrin3::tongue:
Credevo fosse una frazione del comune di Podenzano
Ah! Non è il cognome dell'ex corridore della classe 250/500 :biggrin3:
-
ciao
a mio modo di vedere a volte ci prendiamo e prendiamo il forum troppo sul serio che non significa non poter/dover discutere di argomenti serissimi ma solo affrontare le discussioni con la giusta serenità ed il giusto equilibrio
c'è un regolamento e ci sono Amministratori e moderatori che vigilano e regolano il traffico
poi ci siamo noi che circoliamo sul forum ognuno con idee, pensieri, modi di fare e vite anche diversissime; è normale che ci siano anche considerazioni opposte, gente che si conosce e fa + gruppo, gente che frequenta di + e quindi è + intersecata e gente che partecipa di meno quindi è meno presente e conosciuta nel gruppone;
io per primo a volte divago e inquino i post con le mie idee e le mie cavolate ma non siamo + bambini e credo che con un briciolo di buon senso e con l'immancabile rispetto ed educazione che si deve agli altri si possa Tirare Diritto senza grossi problemi
per prendersela, arrabbiarsi, arrancare & co. c'è la vita normale e la realtà delle nostre vite quotidiane; il forum lo considero un momento di svago dove mettere in comune una passione con altri/e che vogliono metterla in comune, anche mai visti nè conosciuti
ettore
-
Citazione:
giulianaspeed
intanto vedi di imparare l'italiano......:dry::dry::dry:
e poi quantomeno io qualche topic interessante lo apro:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cazzo che ignorante che sono
-
Citazione:
ett69
ciao
a mio modo di vedere a volte ci prendiamo e prendiamo il forum troppo sul serio che non significa non poter/dover discutere di argomenti serissimi ma solo affrontare le discussioni con la giusta serenità ed il giusto equilibrio
c'è un regolamento e ci sono Amministratori e moderatori che vigilano e regolano il traffico
poi ci siamo noi che circoliamo sul forum ognuno con idee, pensieri, modi di fare e vite anche diversissime; è normale che ci siano anche considerazioni opposte, gente che si conosce e fa + gruppo, gente che frequenta di + e quindi è + intersecata e gente che partecipa di meno quindi è meno presente e conosciuta nel gruppone;
io per primo a volte divago e inquino i post con le mie idee e le mie cavolate ma non siamo + bambini e credo che con un briciolo di buon senso e con l'immancabile rispetto ed educazione che si deve agli altri si possa Tirare Diritto senza grossi problemi
per prendersela, arrabbiarsi, arrancare & co. c'è la vita normale e la realtà delle nostre vite quotidiane; il forum lo considero un momento di svago dove mettere in comune una passione con altri/e che vogliono metterla in comune, anche mai visti nè conosciuti
ettore
quoto, Tiriamo Diritto con solida determinazione e petto in fuori
-
Citazione:
ett69
ciao
ettore
Non è la prima volta che leggo con piacere le tue parole.
Ma io mica sono arrabbiato? Volevo solo capire il perchè di alcuni interventi gratuiti che ultimamente rendono illegibili le discussioni.
E' come se al bar mentre io, tu ed altri 4 amici tipo gino paoli, parliamo di lavatrici, e nel mentre un altro gruppo, che si è volutamente seduto al ns tavolo, si mette a parlare di coccodrilli.
-
io avanzo scorreggiando ma immagino non ne facciate un pobblema... :D
-
Citazione:
XantiaX
io avanzo scorreggiando ma immagino non ne facciate un pobblema... :D
assolutamnete....è un piacere per noi!:wink_:
-
Citazione:
giorgiorox