samsung omnia i 900
Visualizzazione Stampabile
samsung omnia i 900
scusa,non intendevo dire che l'Iphone è un brutto telefono anzi..
il fatto del touch screen era per ironizzare sul fatto che ne è uscito uno e tutti appresso a metterlo,e aimè,per la maggioranza delle persone se non compri il cell con questa o quella funzione sei un pezzente.Chiaro che c'è utente è utente però..
volevo solo sottolineare che all'Iphone mancano alcune funzioni che l'N95 ha e che magari all'utente medio piace o fa comodo avere tutto qui.:biggrin3:
non sto denigrando ne uno ne l'altro!!
ciao natan!
io ho questo:
http://www.66mobile.com/images/zoom/...la-rokr-e1.jpg
è il motorola rockr
non mi intendo di telefonini ma mi piaceva il fatto che avesse il software itunes incorporato, quindi perfettamente compatibile con le librerie mp3 del mac (anch'io sono un fan della mela :biggrin3:) e in sostanza un telefono ipod.
come macchina fotografica fa schifo, video idem, però funziona. l'unica cosa è che alla fine l'ipod comunque ce l'ho... :tongue:
ah, un'ultima cosa: non so se è ancora in produzione :laugh2:
spero di esserti stato inutile :wink_:
Nokia N82 (l'ho appena preso)
Pro: Video e foto spettacolari(ha pure il flash allo xeno), ottimo schermo, buon audio ha l'wi-fi ed è pure HSDPA, secondo me il telefono più completo in circolazione
Contro: come tutti gli ultimi nokia qualità dei materiali bassa, è fatto con plastiche un pò economiche e qualità costruttiva così così
io mi trovo bene con i Nokia....mai avuto problemi!
nokia E 65 io son contentissimo
io ti consiglio un sony-ericsson
samsung...poca batteria
nokia...non mi piacciono più...(erano i migliori, poi si sono accontentati di esserlo senza puntare su innovazioni...e ora...non sono più i migliori..secondo me ;) )
motorola...belli...
iPhone...mi sembra che non sei tipo da iphone ;)
Mi autoquoto ancora
Dai un'occhiata quà puoi dividere la ricerda nel loro sito in base a quello che cerchi
Sony Ericsson - Prodotti - Telefoni
io ho uno strac tac.....molto bello....
...quoto l'E66, ha le caratteristiche che cerchi (non mi pronuncio però sulla multimedialità foto/audio/video...) ed in generale tutta la serie E (business) è davvero ottima... la serie N secondo me è troppo "giocattolosa" :tongue:
fai prima ad andare sul sito e confrontare i modelli, con apertura slider ce ne sono pochi... per quanto riguarda la parte audio (serie W) e soprattutto fotografica (serie K) sono secondo me i migliori ad oggi...
in ogni caso non sbagli, io ho sempre utilizzato sonyericsson (ed ericsson prima) e da poco ho "scoperto" nokia grazie alla nuova serie business: un ufficio in tasca, tom tom incluso!! :wink_:
... un cellulare da polso lo valuteresti ?
Prova completa WatchPhone Mentel A808 (C100) | The long run
http://www.milspecmonkey.com/patches/milspec-batch2.jpg
Non porto l'orologio da polso perché infastidito, lo continuavo a togliere e alla fine ne ho lasciati in giro parecchi :rolleyes:... fortunatamente non ho mai avuto la velleità di averne di costosi ... comunque grazie :wink_:
http://www.sonyericsson.com/cws/file...ense~black.png
Sony Ericsson W 760
che ve ne pare?
Anche l'E65 o 66 non mi dispiace ... piccolo, stretto e mi sembra faccia il suo lavoro ....
mah, io ti sconsiglierei quello a scomparsa.. mi ha sempre saputo di fortemente instabile.. io ho cambiato da poco e son tornato allo chassy classico, senza conchiglia e senza scorrimento.. nokia 6120, non è recentissimo ma puoi farci un sacco di cose.. schermo bello ampio anche se ha i tasti piccoli, in alternativa nokia 6124, con i tasti un po + grandi e la memoria espandibile fino a 4 gb, contro i 2 del mio
natan....o nokia 6120 oppure nokia 6620 classic....
A questo punto quelli che mi attizzano di più sono:
Sony Ericsson W 760
Nokia E65
Nokia E66
iPhone (anche se :rolleyes:)
c'é dell'altro o pensate che abbia fatto torto a qualche presente?:biggrin3:
ti dico subito che non fa i filmati, però....:wub::wub:
Una linea spiritosa e divertente quella che Master ha lanciato sul mercato, destinata a coloro che prendono la vita con allegria e scelgono di circondarsi di tutto ciò che porta brio e vivacità. Un insolito telefono con filo dalla forma ergonomica e dallo stile “animal”. La simpatica mucca disegnata sulla cornetta, infatti, muggisce allo squillare del telefono. La suoneria è regolabile su 3 livelli, alto, basso e Muug, ha una spia luminosa che avverte delle chiamate in arrivo, ed il tasto R per funzionare con centralini ed usufruire di servizi telefonici supplementari, il tutto in un mix veramente “original”. Applicabile a parete, attribuirà ai vostri ambienti un insolito tocco country, gradevole nel design, “natural” nei suoni.
http://www.dvdprice.it/image.php?productid=17776
- Ripetizione ultimo numero selezionato
- Esclusione microfono
- Volume suoneria regolabile alto/basso/Muuh
- Spia luminosa chiamata in arrivo
- Tasto R
- Tasto pausa per utilizzo più facile
- Compatibile con dispositivi per non udenti
- Applicabile a parete
Dettagli
Peso 1500 g
Prezzo: € 18,90
costa poco e muggisce che è un piacere
:wink_:
se lo prendi finalmente mi darai il tuo n° così potrò muggire fino in svizzera
:w00t:
secondo me dovresti valutare il samsung omnia
altrimenti questo
http://img158.imageshack.us/img158/5041/images1vq2.jpg
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
io ti ribadisco l' LG SECRET, tastiera a scorrimento, bel design, materiali di qualità (vetro temperato e carbonio), fotocamera 5Mpx, touchscreen, accellerometro, HSDPA, abbastanza piccolo e leggero (non come i nokia e l'iphone:sick:) e non ultimo il prezzo: circa 300 euro.
che noia mortale questi ragazzini che aprono discussioni del genere, provo sempre un sentimento misto di pietà e di tenerezza verso queste persone ormai completamente schiave del consumismo per le quali l'unico strumento di realizzazione sociale è possedere l'ultimo modello di telefonino. Come direbbero in tanti......che incommensurabile amarezza
prova a guardare su Telefonino.net - Il Sito Italiano di Informazione sulla Telefonia ci sono anche le videoprove.
blackberry 8310 oppure 9000 bold:tongue:
L' HTC Diamond è molto carino esteticamente, ha un rilevatore gps interno, quindi puoi inserire il tom-tom e usarlo semplicemente! Puoi navigare su internet con Opera o Explorer o con qualsiasi altro browser adatto per piattaforma Win mobile 6.1. E' anche wi-fi, quindi se sei all'aeroporto o in un'area coperta puoi navigare gratis! Per capirci, supporta programmini come msn o skype e l'interfaccia grafica è uguale a quella del pc! Puoi cercare e aprirti un video di youtube oppure leggere e scrivere nel forum! Non ha la tastiera, ma fai tutto con il pennino oppure sfiorando il display grazie alle funzionalità di touch flò! BluT, fotocamera da 3.2, agendine e svegliette varie non sto nemmeno qui a dirti che ci sono... Un'altra particolarità folkloristica viene fornita dal display ke ruota a seconda di come giri il cel (vecchia funzione ormai presente in molti cel). Nota negativa la batteria: se smanetti in internet o con il navigatore, non ti dura da mattina a sera! La memoria interna è di 4gb non espandibili ke per me non sono un limite, magari per i + pigri ke non la svuotano mai, dopo 6 mesi può diventarlo!
Naturalmente se non si era capito, io sono un possessore di tale "pocket pc", così si definiscono questi tipi di cellulari avanzati. Paragonabile per fascia di prezzo e caratteristiche al samsung omnia e all'i-phon.
Comunque deve piacerti smanettare per apprezzare a pieno un cel come questo, se invece vuoi qualcosa di multimediale ma non esageratamente hi-tech il mio consiglio va sulla piattaforma simbian e di conseguenza la famiglia Nokia con i suoi top di gamma!
Buon acquisto!