nokia E 65 io son contentissimo
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
io ti consiglio un sony-ericsson
samsung...poca batteria
nokia...non mi piacciono più...(erano i migliori, poi si sono accontentati di esserlo senza puntare su innovazioni...e ora...non sono più i migliori..secondo me)
motorola...belli...
iPhone...mi sembra che non sei tipo da iphone![]()
Mi autoquoto ancora
Dai un'occhiata quà puoi dividere la ricerda nel loro sito in base a quello che cerchi
Sony Ericsson - Prodotti - Telefoni
io ho uno strac tac.....molto bello....
...quoto l'E66, ha le caratteristiche che cerchi (non mi pronuncio però sulla multimedialità foto/audio/video...) ed in generale tutta la serie E (business) è davvero ottima... la serie N secondo me è troppo "giocattolosa"
fai prima ad andare sul sito e confrontare i modelli, con apertura slider ce ne sono pochi... per quanto riguarda la parte audio (serie W) e soprattutto fotografica (serie K) sono secondo me i migliori ad oggi...
in ogni caso non sbagli, io ho sempre utilizzato sonyericsson (ed ericsson prima) e da poco ho "scoperto" nokia grazie alla nuova serie business: un ufficio in tasca, tom tom incluso!!![]()
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin
... un cellulare da polso lo valuteresti ?
Prova completa WatchPhone Mentel A808 (C100) | The long run
Non porto l'orologio da polso perché infastidito, lo continuavo a togliere e alla fine ne ho lasciati in giro parecchi... fortunatamente non ho mai avuto la velleità di averne di costosi ... comunque grazie
Sony Ericsson W 760
che ve ne pare?
Anche l'E65 o 66 non mi dispiace ... piccolo, stretto e mi sembra faccia il suo lavoro ....
Ultima modifica di natan; 14/10/2008 alle 06:05 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
mah, io ti sconsiglierei quello a scomparsa.. mi ha sempre saputo di fortemente instabile.. io ho cambiato da poco e son tornato allo chassy classico, senza conchiglia e senza scorrimento.. nokia 6120, non è recentissimo ma puoi farci un sacco di cose.. schermo bello ampio anche se ha i tasti piccoli, in alternativa nokia 6124, con i tasti un po + grandi e la memoria espandibile fino a 4 gb, contro i 2 del mio