Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
su questo Q8 nonostante abbia un disamore per il calcio non posso dire di non aver goduto eheheh
anche i simpatizzanti sono ben accetti!!!!!!!
:biggrin3:
-
Citazione:
fearless1972
eccomi!!!!!!!!
che sfiga, ma c puo' stare.
nn sempre si puo' vincere.
siete ridicoli....:sick::sick::sick::laugh2:
-
Citazione:
fearless1972
stefano ricordati la mia firma.
fai bene a ricordamelo...così so che anche quest'anno abbiamo fatto beneficenza!!!!:biggrin3:
Citazione:
D74
su questo Q8 nonostante abbia un disamore per il calcio non posso dire di non aver goduto eheheh
sono proprio felice che qualcuno abbia provveduto alle tue esigenze!!!!:biggrin3:
-
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Citazione:
steo
fai bene a ricordamelo...così so che anche quest'anno abbiamo fatto beneficenza!!!!:biggrin3:
sono proprio felice che qualcuno abbia provveduto alle tue esigenze!!!!:biggrin3:
:yess::yess::yess::yess::yess::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Filomao
Perde meritatamente da una squadra meglio messa in campo e piu' vogliosa di fare risultato. Perdonami ma la tua esternazione mi fa capire che sia un'uscita fatta da una persona che vuole fare scena piu' che da una persona competente di calcio.
quoto
-
Citazione:
winter1969
..........e ad ATENE :biggrin3:
beh certo che ad una vosta finale non ci poteva prorpio andare, probabilmente non era ancora nato.
;)
-
e' tornato!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
;)
-
non volevo inferire ma certe esternazioni meritano una risposta.
E' vero che era meglio vincere con noi che ieri ma se viste le prestazioni ed i commenti sembra che con noi avete fatto la partita della vita
Vista la forza degli organici ,che si giocava a San Siro e che per voi era la partita della vita una sconfitta per noi ci puo' stare (senza dimenticare il rigore a nostro favore non assegnato, :dry::dry:)
;)
-
Citazione:
Black Death
E' vero che era meglio vincere con noi che ieri ma se viste le prestazioni ed i commenti sembra che con noi avete fatto la partita della vita
Vista la forza degli organici ,che si giocava a San Siro e che per voi era la partita della vita una sconfitta per noi ci puo' stare (senza dimenticare il rigore a nostro favore non assegnato, :dry::dry:)
;)
come potrei non quotare questa perla.(bianco e nera )
-
Citazione:
papitosky
dura poco la grandeur della internazionale, affondata come una bagnarola in casa dalla squadra greca: imparate interisti: un giorno sull'altare, quello dopo nella polvere:blink::wacko:
in quanto a polvere la juve è regina...certi festini...:biggrin3:
-
Citazione:
Black Death
;)
Oh finalmente questo si che è parlare....straquoto...
-
Citazione:
TB Herbie 53
in quanto a polvere la juve è regina...certi festini...:biggrin3:
Per ora di festini i calciatori ne fanno piu' nella tua città (Pagotto Flachi) :D:D:D:D
i nostri vanno a migontte se ricordo bene
(Montero,Tudor ecc ecc)
;)
p.s. resta chiaro che i giocatori dell'Inter non fanno niente di tutto questo loro girano in smoking bianco
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
;)
-
Citazione:
Black Death
;)
tengo di piu' a vincere contro la juve che al derby.:wink_:
-
Citazione:
Black Death
;)
Ma che partita della vita,semplicemente siete molto più scarsi dei greci.:rolleyes:
-
Citazione:
fearless1972
tengo di piu' a vincere contro la juve che al derby.:wink_:
sono sicuro di questo, ma non solo te.... penso tutti società e squadra, infatti avete fatto con noi la miglior partita dell'anno;
considerando che avete tenuto in mano il gioco per tutta la partita ma creato pochino, e rischiato due volte (errore di Rizzoli nel primo tempo ed errore di Del Piero nel secondo), mi consolo forse quest'anno non ammazzarete il campionato come l'anno scorso (esattamente a mezz'ora dalla fine :D:D:D:D:D:D)
;)
Citazione:
winter1969
Ma che partita della vita,semplicemente siete molto più scarsi dei greci.:rolleyes:
noi puo' essere voi di sicuro vista la partita.
;)
-
Citazione:
Black Death
sono sicuro di questo, ma non solo te.... penso tutti società e squadra, infatti avete fatto con noi la miglior partita dell'anno;
considerando che avete tenuto in mano il gioco per tutta la partita ma creato pochino, e rischiato due volte (errore di Rizzoli nel primo tempo ed errore di Del Piero nel secondo), mi consolo forse quest'anno non ammazzarete il campinato come l'anno scorso (esattamente a mezz'ora dalla fine :D:D:D:D:D:D)
;)
su su , nn esagerare adesso.
solitamente sono sportivo piu' che tifoso.
e nn disdegno l'obiettivita'.
sabato di buono c'e' stato solamente il risultato(per fortuna:tongue:)
e la miglior partita.......e' sempre quella che verra'.......!!!!!!!!!!!!!!!
;)
-
Citazione:
Black Death
considerando che avete tenuto in mano il gioco per tutta la partita ma creato pochino, e rischiato due volte (errore di Rizzoli nel primo tempo ed errore di Del Piero nel secondo), mi consolo forse quest'anno non ammazzarete il campionato come l'anno scorso (esattamente a mezz'ora dalla fine :D:D:D:D:D:D)
;)
Ibra 2 volte,Stankovic 1 volta soli davanti il portiere più 7-8 occasioni paragonabili a quella di Del Piero,non mi sembra che sia poco.
-
Citazione:
winter1969
Ibra 2 volte,Stankovic 1 volta soli davanti il portiere più 7-8 occasioni paragonabili a quella di Del Piero,non mi sembra che sia poco.
a parte i 7/8 sogni le altre le ricordo bene ed è di quelle che palravo, quella di Del piero l'ho citata solo perchè insieme al rigore negatoci sono state le uniche occasioni che abbiamo avuto.
;)
Citazione:
fearless1972
su su , nn esagerare adesso.
solitamente sono sportivo piu' che tifoso.
e nn disdegno l'obiettivita'.
sabato di buono c'e' stato solamente il risultato(per fortuna:tongue:)
e la miglior partita.......e' sempre quella che verra'.......!!!!!!!!!!!!!!!
;)
infatti per me quella di ieri è stata meglio della partita di sabato. :D:D:D:D:D
;)
-
Citazione:
Black Death
infatti per me quella di ieri è stata meglio della partita di sabato. :D:D:D:D:D
;)
dipende dai punti di vista ma..................
...........te l'abbuono stavolta......:tongue::tongue::tongue:
;)
-
Non misono mai stati così simapatici i greci come ora!!!!
-
... visto che si parla di milanesi... stasera il milan ha raggiunto il pareggio nel finale...
-
Citazione:
Antriple
Non misono mai stati così simapatici i greci come ora!!!!
e poi atene e' stupenda vero?????????
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
fearless1972
e poi atene e' stupenda vero?????????
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
bellissima..................e poi abbiamo fatto un regalo a tutti quei tifosi greci....così ferie gratis!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2:
-
Citazione:
Bobo76
bellissima..................e poi abbiamo fatto un regalo a tutti quei tifosi greci....così ferie gratis!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2:
basta che nn ci prendano gusto poi......:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
fearless1972
basta che nn ci prendano gusto poi......:tongue::tongue::tongue:
natale una volta all'anno!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3: