Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
sono sicuro di questo, ma non solo te.... penso tutti società e squadra, infatti avete fatto con noi la miglior partita dell'anno;
considerando che avete tenuto in mano il gioco per tutta la partita ma creato pochino, e rischiato due volte (errore di Rizzoli nel primo tempo ed errore di Del Piero nel secondo), mi consolo forse quest'anno non ammazzarete il campionato come l'anno scorso (esattamente a mezz'ora dalla fine)
noi puo' essere voi di sicuro vista la partita.
![]()
Ultima modifica di Black Death; 27/11/2008 alle 11:47 Motivo: UnionePost automatica
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
a parte i 7/8 sogni le altre le ricordo bene ed è di quelle che palravo, quella di Del piero l'ho citata solo perchè insieme al rigore negatoci sono state le uniche occasioni che abbiamo avuto.
infatti per me quella di ieri è stata meglio della partita di sabato.
![]()
Ultima modifica di Black Death; 27/11/2008 alle 11:54 Motivo: UnionePost automatica
Dammilamanina.it
Non misono mai stati così simapatici i greci come ora!!!!