Visualizzazione Stampabile
-
mandiamo a cagher pure stoner che risiede in svizzera sempre per i soliti motivi. Ducati è a borgo panigale bologna non in un cantone se anche lui tira fuori la scusa che l'Australia è lontana per continuare ad essere residente laggiù...
Capirossi pure lui evasore perchè finto residente a Montecarlo e già multato.
Insomma l'elenco degli sportivi/motociclisti con residenze di comodo è infinito..
-
ciao
io ho sempre pensato che nella vita ci siano tempi e modi per ogni cosa
questo concetto può essere traslato anche nello sport ed infatti quando uno è giunto alla fine della propria carriera è giusto, doveroso e consigliabile che lasci l'agonismo per dedicarsi ad altro; meglio ancora se lo fa quando i risultati gli danno ancora ragione
capisco, tuttavia, che certe professioni siano + una passione che un lavoro e che, di conseguenza, anche dopo essersi ritirati il fuoco della competizione rimanga sempre acceso e vivo
ettore
-
Ah vero ma qui si parlava di Troy Bayliss scusate.
Lui invece gareggia per il principato di Monaco perchè in Australia c'è solo nato ... :tongue::wink_:
-
Il problema è che Rossi risiedeva in inghilterra ma imputava i suoi guadagni in Italia, con ciò non pagando qua perchè residente là, e neppure là perchè gli inglesi non considerano i guadagni avuti all'estero.
Se lui fosse stao , oltre che residente in inghilterra , pure titolare di società inglese, avrebbe pagato tutto là, e qua non avrebbero potuto fargli una cippa di nulla.
Così come fanno tutte le società alle Cayman o in Lichtenstein o alle Bahamas.
Il problema non è se evadi, ma come lo fai.... per cui pochi hanno la coscienza pulita ad un certo livello.
a me basta vederlo andare in moto.
:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kkk
Ed io che credevo di essere il solo in Italia a non sopportare l'eroe motociclistico nazionale...:rolleyes::rolleyes::rolleyes: per carità, è davvero un fenomeno, però però però... intanto non mi è andata giù la faccenda delle tasse... e poi è un gran paraculo, non mi piacciono le sue esternazioni da circo mediatico, il motociclista da corsa me lo immagino diverso, una persona semplice, uno che rifugge i riflettori, che sta zitto e che ci da solo del gran gas...:biggrin3::biggrin3::biggrin3: tipo... Casey Stoner.
:yess::papa:
-
Citazione:
DocHollyday
Magari riesce a far guidare quella pazza Rossa anche ad altri!
q8
-
Citazione:
kkk
Ed io che credevo di essere il solo in Italia a non sopportare l'eroe motociclistico nazionale...:rolleyes::rolleyes::rolleyes: per carità, è davvero un fenomeno, però però però... intanto non mi è andata giù la faccenda delle tasse... e poi è un gran paraculo, non mi piacciono le sue esternazioni da circo mediatico, il motociclista da corsa me lo immagino diverso, una persona semplice, uno che rifugge i riflettori, che sta zitto e che ci da solo del gran gas...:biggrin3::biggrin3::biggrin3: tipo... Casey Stoner.
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiizzica! Ancora con ste cavolo di tasse.
Si perdona di tutto e state ancora a parlare delle tasse di Rossi!
Ma vi si è rotto il disco?
-
Citazione:
DocHollyday
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiizzica! Ancora con ste cavolo di tasse.
Si perdona di tutto e state ancora a parlare delle tasse di Rossi!
Ma vi si è rotto il disco?
mi sa di si, l'unica cosa a cui attaccarsi per dargli addosso..... :coool::coool::coool:
-
Allora non avete letto tutto, le tasse sono il paradigma di uno che fa il simpatico ma in realtà è un paraculo:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Poi, quando è in moto, è il più forte. Anche se continuo a preferire, e di gran lunga, personaggi come Mike Hailwood, Kevin Scwhantz (il più grande, secondo me:ph34r::ph34r::ph34r:) o, per ritornare in topic, Troy Bayliss.
-
Citazione:
kkk
Allora non avete letto tutto, le tasse sono il paradigma di uno che fa il simpatico ma in realtà è un paraculo:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Poi, quando è in moto, è il più forte. Anche se continuo a preferire, e di gran lunga, personaggi come Mike Hailwood, Kevin Scwhantz (il più grande, secondo me:ph34r::ph34r::ph34r:) o, per ritornare in topic, Troy Bayliss.
io non ci devo vivere affianco parlare o altro (capace poi è simpatico....) io lo vedo come il campione che guida in moto, il resto sono pippe...
-
Citazione:
D74
io non ci devo vivere affianco parlare o altro (capace poi è simpatico....) io lo vedo come il campione che guida in moto, il resto sono pippe...
Forse hai ragione. Però quando vince Stoner io preferisco...:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
TB Herbie 53
EH LO SAPEVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
L'AVEVO DETTO IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:supremo::supremo::supremo::supremo:
è veroooooooooooo :w00t::wink_:
herbie INFORMATO subitoooooooooooooooooooo :rolleyes:
-
Citazione:
DocHollyday
Finchè Stoner vince, quelli non cambiano un bel GNENTE! :biggrin3:
E non credo abbiano voglia di sviluppare un telaio totalmente diverso!
Quoto.... ed è giusto così.... se cambiano rischiano di non fare andare nemmeno Stoner...
-
Citazione:
Lelehellas
Quoto.... ed è giusto così.... se cambiano rischiano di non fare andare nemmeno Stoner...
non sanno comunque progettare a medio e lungo termine, se per qualche motivo Stoner si rompe, oppure perde il feeling.... diventano il fanalino di coda della motogp.
Avere una moto che viene portata bene o discretamente da più piloti è cosa buona....per svariati motivi.
-
Citazione:
kkk
Forse hai ragione. Però quando vince Stoner io preferisco...:wink_::wink_::wink_:
e siamo in 2:wink_:
-
Con Stoner hanno vinto il mondiale dopo pochi anni di partecipazione... cosa per cui Kawasaki e Suzuki (e scusate se ho detto nulla...) farebbero la firma... dunque se fanno sviluppo e intanto Stoner vince la gare va benissimo...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E aggiungo: il finlandese Kallio, considerando che è al primo anno di motogp e perdipiù sulla ribelle Ducati, non sta facendo male.
-
Citazione:
kkk
Con Stoner hanno vinto il mondiale dopo pochi anni di partecipazione... cosa per cui Kawasaki e Suzuki (e scusate se ho detto nulla...) farebbero la firma... dunque se fanno sviluppo e intanto Stoner vince la gare va benissimo...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E aggiungo: il finlandese Kallio, considerando che è al primo anno di motogp e perdipiù sulla ribelle Ducati, non sta facendo male.
dovrebbe far riflettere..... Kallio che non ha mai guidato una motogp si adatta meglio al TC
cosa che i vecchi ormai abituati ad automatismi cervello polso non riescono a modificare.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
D74
dovrebbe far riflettere..... Kallio che non ha mai guidato una motogp si adatta meglio al TC
cosa che i vecchi ormai abituati ad automatismi cervello polso non riescono a modificare.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma che discorso è ?? ma l'hai visto kallio in 250 che staccate di traverso che faceva con la ktm ???? non è che forse kallio ha più pelo di altri nonostante il setup non gli consenta di guidare veloce e "composto" ???
-
io sarei curioso di vederli senza TC.... poi se ne riparla eh?
-
kallio sta guidando una delle moto che è sempre in fondo allo schieramento e tu mi vieni a dire dopo un ottavo posto <vorrei vederlo senza tc> ??? come se fosse un paraculato.... :wacko:
allora li facciamo correre direttamente con il motron gl4 ! però anche il dottore vorrei vedere... :rolleyes:
-
stessa moto per tutti....stesse gomme..... eh sarebbe interessante vedere 1 gara così....
-
Citazione:
capisco, tuttavia, che certe professioni siano + una passione che un lavoro e che, di conseguenza, anche dopo essersi ritirati il fuoco della competizione rimanga sempre acceso e vivo
ettore
è la voglia di faticare per essere ad un certo livello che diventa pesante(anche se non è sempre cosi).
per quanto riguarda le tasse di rossi ho una mia idea fissa,
che è molto simile al doping nel ciclismo.
è meda che lo rende particolarmente antipatico amplificando le sue frecciatine,
che cosi si strasformano in spallate fuori pista,
e uno sportivo vero (nel modo che mi è stato insegnato) non dovrebbe farlo.
poi le sue scenette fuori pista mi piacciono e il casco del mugello è indimenticabile.
per troy che prova la gp9 credo che sia solo una questione di immagine/sponsor
magari gira forte, ma non credo che possa essere utile a risolvere i problemi dei compagni di box di stoner.
p.s.
stoner è della generazione del joypad,
il joy pad è analogico dagli anni 90, nel 99 aveva gia 256 gradi di sensibilita' per direzione,
vale è della generazione del joystick che per definizione è on-off anche se attualmente esistono modelli analogici ma di solito vengono considerati cloche.
-
ne vedremo delle belle....
-
Citazione:
D74
stessa moto per tutti....stesse gomme..... eh sarebbe interessante vedere 1 gara così....
Eh... anch'io... stessa moto... Desmosedici GP09... bye bye Dottore...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
il grande bayliss riuscirà sicuramente a fare qualche cosa per aiutare quei poveretti:coool: però deve fare più test nel tempo:rolleyes:
io tifo rossi e quindi non rispondo su quello ke state dicendo se no mi arrabbio:angry::boxe::cussing:
p.s. ma come caxxo viene in mente a quei piloti di andare in ducati?:wacko:
Citazione:
kkk
Eh... anch'io... stessa moto... Desmosedici GP09... bye bye Dottore...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
si dovrebbe fare con gp09 e poi con yamaha secondo (sicuramente) me la spunta rossi...:laugh2:ciao belli
-
Citazione:
infimoinside
si dovrebbe fare con gp09 e poi con yamaha secondo (sicuramente) me la spunta rossi...:laugh2:ciao belli
Sarebbe bello:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ma secondo me la spunta Stoner, per differenza tempi... su Yamaha Rossi vince su Stoner che però immagino non prenda un gran distacco... su Ducati invece il Dottore si becca un giro...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Fantascienza comunque...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
kkk
Sarebbe bello:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ma secondo me la spunta Stoner, per differenza tempi... su Yamaha Rossi vince su Stoner che però immagino non prenda un gran distacco... su Ducati invece il Dottore si becca un giro...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Fantascienza si ma però finirebbe proprio così.....
Citazione:
infimoinside
p.s. ma come caxxo viene in mente a quei piloti di andare in ducati?:wacko:
Infatti Valentino si guarda bene di andarci..... mah!!!! :rolleyes:
-
Citazione:
kkk
anche secondo me finirebbe proprio così. :laugh2:
-
Citazione:
kkk
Se gli lasciano sviluppare la moto COME SA e seguono le sue indicazioni, in 1 anno ci si ritrova con una Rossa imbattibile e........bye bye Rolling! :wink_:
-
Citazione:
DocHollyday
Che festeggi cosa? :dry:
Ne dici talmente tante che, in mezzo a tonnellate di fuffaglia, prima o poi una la imbrocchi! :biggrin3:
:laugh2::laugh2: come la boiata che aveva detto su biaggi....:sick:
-
Citazione:
kkk
non venderei la pelle dell'orso prima di averla preso... :wink_:
-
Citazione:
The Dog
Quella era una "balena" d'Aprile! :laugh2:
.....e sulle prime ci abbiamo creduto tutti! :wink_:
-
Citazione:
DocHollyday
Se gli lasciano sviluppare la moto COME SA e seguono le sue indicazioni, in 1 anno ci si ritrova con una Rossa imbattibile e........bye bye Rolling! :wink_:
Probabile... ma The Doctor :rolleyes: sulla Ducati non ci vuole salire... troppo sbattimento e pochi soldi... preferisce stare alla corte dei giapponesi... ed allora ben venga Rolling Stoner...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
kkk
Probabile... ma The Doctor :rolleyes: sulla Ducati non ci vuole salire... troppo sbattimento e pochi soldi... preferisce stare alla corte dei giapponesi... ed allora ben venga Rolling Stoner...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
2 o 3 anni e ci arriva: Stoner, soprattutto se dovesse vincere quest'anno, comincerà a fare la voce molto grossa coi soldi, Rossi avrà bisogno di nuovi stimoli e la Ducati di qualcuno che gli renda la moto guidabile da tutti(pena il ritiro, visti i risultati degli altri Ducatisti!). Un po' come fece la Honda con Lawson e, dopo qualche anno, anche la Cagiva.
-
Citazione:
DocHollyday
2 o 3 anni e ci arriva: Stoner, soprattutto se dovesse vincere quest'anno, comincerà a fare la voce molto grossa coi soldi, Rossi avrà bisogno di nuovi stimoli e la Ducati di qualcuno che gli renda la moto guidabile da tutti(pena il ritiro, visti i risultati degli altri Ducatisti!). Un po' come fece la Honda con Lawson e, dopo qualche anno, anche la Cagiva.
Q8 lo stimolo di vincere il mondiale con un altra moto (pure italiana) c'è........ :wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
DocHollyday
BELLA DOC...
A DIMENTICAVO TI Q8
-
Citazione:
The Dog
era un pesce d'aprile....:dry:
e tu hai abboccatoooooooooooooooooooooooooooooo:biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
era un pesce d'aprile....:dry:
e tu hai abboccatoooooooooooooooooooooooooooooo:biggrin3:
:ph34r:
-
va a divertirsi, non credo voglio ricominciare
-
Citazione:
DocHollyday
con la crisi che c'è e i costi della modagp senza il polso destro di rolling stoner, bye bye ducati.... :wacko: