che hai da dire scusa?anche io li fermi i motociclisti..ma solo per fare due chiacchiere e scoprire qualcosa tecnica..ma se capita qualcuno che mi impenna in faccia e prende alla cogliona no...
Visualizzazione Stampabile
Ci vuole anche un po di fortuna a questo mondo
Ero io quel maresciallo!!!! ti ho voluto graziare perchè anch'io ho una Triumf, ma visto che mi hai voluto prendere in giro con gli amici del forum, la multa te la mando a casa. Ho ancora la targa. Sono 185 € + notifica.
Buona serata!!!
AHAH non è vero.
Canesciolto, bisognerebbe incatenarlo:biggrin3:
Ero io quel maresciallo!!!! ti ho voluto graziare perchè anch'io ho una Triumf, ma visto che mi hai voluto prendere in giro con gli amici del forum, la multa te la mando a casa. Ho ancora la targa. Sono 185 € + notifica.
Buona serata!!!
:laugh2::laugh2::laugh2:
che chiulo :blink::wacko:...
:w00t::w00t::w00t: :wink_:
un po' di culo ci vuole ogni tanto...:biggrin3:
Hai trovato un CC (come spesso loro lo sono) non agguerriti con i verbali, salvo che uno faccia davvero lo stupido.:wink_:
Anch'io ho il Divina per la mia MY07 e visto che la mia moto è praticamente originale, almeno a vista d'occhio (no scarico e specchi aftermarket), mi giocherei la carta che me l'ha fornito direttamente il concessionario visto peraltro che è marchiato col suo nome:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
Per curisita', dove ti hanno fermato?
W I CC!!!!!!
ti è andata bene, perche tra di NOI ci sono tanti appassionati di moto e magari hai trovato due colleghi con tanto buon senso......
ciauz.....
COME ME...
essi come già ti hanno detto hai giocato un jolly, o ti hanno graziato o nn ne capivano nulla... cmq sia nei posti frequesntati dai bikers di solito le fdo sono molto competenti in abito motoristico e affini quindi ti inxulano sempre!
io dico che spesso ci sono quelli che ti graziano perchè sanno che non si sta facendo ninete di male...purtoppo ogni tanto ci sono quelli che si accaniscono..
ti è andata bene...ringraziali..
ciaooo
ps.se erano vigili ti avrebbero rotto le balle molto di più...
Quei due Carabinieri, che qualcuno di voi ha preso "ingiustamente per il culo......sapevano benissimo di cosa stavano parlando....altro che barzellette.
eh beh,ci sta un pò di fondoschiena qualche volta...:rolleyes::rolleyes::rolleyes: io ne so qualcosa... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
meglio dei "finti tonti" che degli inflessibili applicatori del codice stradale. specie per quel che riguarda modifiche e mazzi vari...
sono già più d'accordo quando lo si applica per manifeste violazioni alla sicurezza :wink_:
T'assicuro che erano loro che prendevano per il culo te,anzi il fatto che tu gliel'abbia confermato che il portatarga esce cosi,per loro e' stato motivo di gaudio.......
Della serie che potevano dirti qualsiasi cosa a riguardo che tu avresti sempre detto di si.....
io sono stato fermato per un controllo e mi hanno detto, testuali parole,
" ma quel porta targa originale serve come trespolo per un pappagallo ? è orribile cambialo!"
5 km prima di Santa Sofia
X Urash e A.V.R. 75:concordo,i vs colleghi hanno di sicuro avuto buon senso...e di questo non posso che ringraziarli :wink_:
X tutti quelli che dicono che "li ho derisi":...che dire,io non ho deriso nessuno...i casi sono 2:o avete frainteso il mio discorso oppure siete rimasti scottati e quindi vi girano ancora :coool:
Minchia ma ke megastraculoooooo!!!!!!!!! Io ho provato a vedere ke lo misuravano col piombo addirittura!!!Accendi una candela!!!:laugh2:
STRAQUOTO! :laugh2:
Non per infierire ma insieme a me hanno fermato un mio collega con un monster tutto originale...e gli hanno chiesto se gli scarichi (...hai presente tutte le scrritte che ci sono sopra?!?!?) erano originali :wink_:
e comunque ribadisco,il motivo per cui ho aperto questa discussione nn era per sfottere chi onestamente ha fatto il suo lavoro...piuttosto per evidenziare che qualche volta,se ti va bene e sei fortunato,trovi gente che invece del codice usa il buon senso :wink_:
l'hanno scorso proprio lì a Santa Sofia ho preso un verbale da 78 euri proprio per il portatarga divina racing e proprio dai carabinieri: diversamente da quello che è successo a te, il maresciallo si è avvicnato alla moto, ha tolto di tasca un goniometro, l'ha appoggiato sulla targa, mi ha detto "è inclinato di 55°, supera l'inclinazione stabilita" ed ha ordinato al collega di "fagli una multa per la targa...."
Vuoi vedere che erano sempre gli stessi?
che quel giorno gli giravano le palle e invece con te l'hanno presa in ridere?
quoto chi ha detto che dalle nostre parti le pattuglie la sanno lunga sulle moto......
ringraziamo quando ci fanno andare e non facciamo troppe battute che in ogni caso hanno sempre ragione loro
[QUOTE=D74;2041177]che culo!!!! ti ha davvero graziato!
http://3.bp.blogspot.com/_ZT0guZUY39.../s400/culo.jpg
voglio un pò di culo pure io
:homer::homer::homer::homer::homer:
Ma chi hai trovato?
...2 carabinieri del 1814...?
Ammazza che culo!
Beh se proprio vogliamo parlare di culo un giorno vi racconterò del mio telelaser a 183 km/h su una strada con limite 50 km/h... e la Polizia Stradale mi ha mandato via!!!!!!!!
io avrò tutto il 2011 x sfoderare il mio culo col bazooka fresco fresco.. che dio me la mandi buona...
E se invece fossero stati loro a prendere in giro te??
Magari erano motocilisti e sapevano benissimo cos'avevi combinato..però...ti han voluto bene:wink_:
un bel regalo di natale anticipato :D
tri cilindri - tri cula