Head like hole,black as your soul,
I'd rather die than give you control !
http://s2.bitefight.it/user/bite/74151
Hai trovato un CC (come spesso loro lo sono) non agguerriti con i verbali, salvo che uno faccia davvero lo stupido.
Anch'io ho il Divina per la mia MY07 e visto che la mia moto è praticamente originale, almeno a vista d'occhio (no scarico e specchi aftermarket), mi giocherei la carta che me l'ha fornito direttamente il concessionario visto peraltro che è marchiato col suo nome![]()
Per curisita', dove ti hanno fermato?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
W I CC!!!!!!
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
ti è andata bene, perche tra di NOI ci sono tanti appassionati di moto e magari hai trovato due colleghi con tanto buon senso......
ciauz.....
COME ME...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
essi come già ti hanno detto hai giocato un jolly, o ti hanno graziato o nn ne capivano nulla... cmq sia nei posti frequesntati dai bikers di solito le fdo sono molto competenti in abito motoristico e affini quindi ti inxulano sempre!
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
io dico che spesso ci sono quelli che ti graziano perchè sanno che non si sta facendo ninete di male...purtoppo ogni tanto ci sono quelli che si accaniscono..
ti è andata bene...ringraziali..
ciaooo
ps.se erano vigili ti avrebbero rotto le balle molto di più...
Quei due Carabinieri, che qualcuno di voi ha preso "ingiustamente per il culo......sapevano benissimo di cosa stavano parlando....altro che barzellette.
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!