ma certo che sei il benvenuto !!!
Visualizzazione Stampabile
Confermo che ci sono anch'io! :wink_:
... ecco e io al 90% non ci sono.. :(
CAVOLO SOGNO O SON DESTO HO SENTITO QUALCUNO PARLARE DELL'APRICA? O ERANO ANCORA I MOSCERINI SUGLI OCCHI CHE MI SONO PORTATO DIETRO OGGI? IO SONO IL POSTINO DELL'APRICA E SONO ANCHE UN "OGNI VOLTA EMOZIONATO" POSSESSORE DI UNA TRIUMPH STREET. TIRANO-LECCO QUANTO STA? MO' VADO A GUARDARMI IL VIA MICHELIN..
Supertramp dovevi esserci allo scorso RAT di Lecco, si è passati proprio dall'Aprica! :wink_:
beh signori se vedete arrivare una speed nera 2001 che dalato bergamo sale verso il passo e cerca un posto dove mangiare... sapete a chi fare il dito!!!:w00t:
Oggi pomeriggio giretto di riscaldamento e pieno per essere pronto domattina....ma rientrando poco fa vedo la gomma posteriore completamente a terra....devo alzare bandiera bianca
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
divertitevi anche per me
serata brava e giornata d'inferno...devo tirarmi indietro all'ultimao,mannagg...:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
sarà per la prossima,buon divertimento!!ciaooo
Tutto bene ragazzi, visto che stradetta?:ph34r: la discesa verso la bergamasca era fantastica!!!!:laugh2:
Ma quando ci siamo divisi a Villa d'almenno, e i milanesi sono andati giustamente per Milano nella Terra di Molto Molto lontano, come mai alcuni di Lecco se ne sono andati per milano????:wacko::$blink::wacko:
caro erano ancora "shockati" dal toboga fatto in mattinata e dal caldo torrido..
che dire una bellissima palestra di curve e tornanti...
da rifare sicuramente la seconda parte , la prima se si potesse cambiare perchè troppo stretta e pericolosa sarebbe un " circuito" perfetto .
GRAZIE ERMES
bravi bravi.... ma non vi sono mancato nemmeno un pochino? :dry::dry::cry:
hehheheh alla prossima... aspetto di vedere le foto :laugh2::laugh2::laugh2:
Hai proprio ragione! Mi è piaciuta così tanto che al ritorno l'ho rifatta al contrario tutta da solo...;-)
Una domanda...stamattina c'èra anche un simpatico personaggio con una Tiger di qualche anno fà con tanto di trolley come portapacchi :w00t:...Ho notato che ha girato un video con una telecamerina fissata sulla moto...qualcuno sà dirmi se e come è possibile avere una copia del video???
io sono salito da peghera alle 13 circa.. arrivato al passo era l'apocalisse ci saranno state 700 persone! mi sono girato e sono andato a magiare a taleggio...
strada bellina ma trooooopo caldo non mi ricordavo il tempo di un incubo cosi in montagna...
la prossima volta fatevi il vivione che almeno è tutta in ombra:coool:
Ciao leggo che hai seguito il mio consiglio e l'hai rifatta:wink_: sarebbe piaciuto tanto anche a me rifarla al contrario, il misto che sale da val taleggio con l'asfalto nuovo nuovo è da libidine, ok poi occorre prudenza gli ultimi3/4 km però basta andar piano, e poi il pezzo libidinoso è quello a valle per cui ci sta farsi l'ultimo tratto che porta alla culmine, con andatura molto soft!!!
Il personaggio che citi, è il grande mitico Cento Capelli, ovvero Alessandro.
Quel tizio è un vero grande motociclista, uno che appena ha un secondo libero è un sella, non importa con quale mezzo, basta sia una moto!!
Pensa che è partito da Milano alla volta del mitico Elephantraffen in sella ad uno scooter Honda SH, si hai letto bene!!!!!! :wacko::ph34r::ph34r::blink:
Settimana prossima al giro dei passi lui non ci sarà, semplicemente perchè parte per la Normandia, dove ci sarà un raduno per festeggiare il famoso sbarco!!
E' Troppo un grande.
Vai a vedere il suo sito rimarrai piacevolemte sorpreso!! Area 100 - Moto, Club, Lombardo, Milano, Viaggi, Motoraduni, elefantentreffen, Capo Nord, Yamaha, Honda, Ducati, Triumph, Bmw, Milano, Morini, Benelli, Raid
Se vuoi vedere i filmati di stamattina li trovi su Facebook, o aggiungi me tra gli amici io sono Ermes Valsecchi, oppure aggiungi lui Cento Capelli
Grazie a tutti per la compagnia,giro divertente se si esclude il caldo,la prossima volta ritorniamo su questo percorso ma partendo dalla parte contraria,a domenica
Grazie a tutti per la compagnia,giro divertente se si esclude il caldo,la prossima volta ritorniamo su questo percorso ma partendo dalla parte contraria,a domenica
Ciao a tutti e grazie per la compagnia è stato divertente come sempre,la prossima volta la facciamo dalla parte bergamasca,a domenica
Scusate ma non volevo fare il protagonita con tutte queste dichiarazioni ma pensavo che il pc non avesse mandato il primo messaggio,si nota che sono un esperto di computer?!:laugh2::laugh2::laugh2:
Giro piu' che piacevole....soprattuto al ritorno la parte che costeggiava il fiume...bel panorama....
Soddisfatto di aver conosciuto nuovi biker...
alla prossima ragazzi....anzi a domenica ....lo STELVIO ci attende...
STAY ROCK!
no no figurati Gigi, scusa di che? nessun problema è un piacere leggere i tuoi post anche se sono uguali basta che non ti arrabbi!!! Vero ragazzi????
:laugh2::biggrin3::laugh2::w00t:
Gigi Concordo con te dopo lo Stelvio sarebbe da rifare il percorso di ieri al contrario, poi quando arriviamo verso la culmine ce la prendiamo con comodo visto il precipizio alla sinistra!!! alla fine chissenefrega sono solo i 4 km finali da fare con prudenza :wink_:, però vuoi mettere la figata che c'è a valle? :biggrin3: gli ultimi 4 km li utilizziamo per arrivare rilassati al caffè!!!:biggrin3:
Dai dai che settimana prossima sui tornanti dello stelvio non avremo così caldo :wink_:
Lo sapete che c'è ancora neve lassu? :D
Ma le foto dove stanno???
In attesa del prossimo evento RAT!
....porca miseria....adesso sono indeciso su come vestirmi domenica mattina....ho paura o di aevr troppo caldo o troppo freddo....
Niente imbottitura giubbino???
felpa e sotto maniche corte ? mah....
Credo che per un giro come quello di domenica sia d'obbligo portare uno zaino/borsa con una felpa pesante e/o imbottitura giubbino; partire da qui leggeri e vestirsi in quota.
Gran parte del percorso è in alta montagna, quindi dovrebbe essere più fresco, e non siamo in luglio ma solo a fine maggio; inoltre le condizioni meteo possono cambiare molto velocemente.
:wink_:
Ma poi che culo abbiamo?
:w00t:Citazione:
Data di apertura del Passo Stelvio: sabato 30 maggio 2009.
Saremo i primi dell' anno a transitare su quella strada :w00t:
Irish....you 're a genius....
Grazie!
Ascoltero' il tuo consiglio.... ;)
Ermes sei un bigoloide! adesso cambierò avatar!!!!ma non il mio avvertimento!!!!!!!!!!!scherzi a parte possiamo organizzare davvero il ritorno.
:risatona::risate2:
a parte le cazzate, non scherzavo, faremo sicuramente il giro al contrario :wink_::wink_::wink_: troppo bella quella strada
Yuri caro, ti dico l'anno scorso io avevo la tuta in pelle, e sotto oltre i boxer:biggrin3: avevo solo una maglia di cotone a maniche lunghe e son stato benissimo:wink_:
Questanno jeans maglietta a maniche lunghe e mi porto uno zainetto con dentrp la felpozza del R.A.T. :wink_:
:cry::buuu::piango_a_dirotto::sleep2::freddo::(:bawling::bawling: mai.... mai..... mai.....mai....... mai neanche un piccolo riconoscimento, mai nessuno che si accorge quanto meticolosamente preparo le uscite, tutti pensano al caso, ed invece avevo controllato l'apertura del passo e ho collocato l'evento in questo ponte, in modo che visti i km abbiamo tempo di riposarci prima di ritornare al lavoro..... :cry::cry::cry::cry: ooooooooh povero me tapino!!!!!:angelo:
non mi apprezzate :cry::buuu::piango_a_dirotto: Luisa intervieni !!!!! Sgridali tutti!!!! poverino io :rolleyes: :biggrin3::laugh2:
:linguaccia2::linguaccia2: 'STARDI!!!!
ohi io ve la butto li ... domenica dopo lo Stelvio, la rifacciamo di nuovo al contrario cosi noi che veniamo dal mondo di Molto Molto lontano possiamo arrivare a bergamo in autostrada cosi possiamo portare anche 1 nuova MotocicliSTA :mazzodifiori::mazzodifiori: e un triumpista nuovo amico....
e magari ci facciamo pure il pranzo in baita...eh eh eh :coool:
io non è che ho proprio capito tutto ehhh???
Cmq tu domenica dopo 500 km hai il coraggio di rifarti al contrario la Culmine??:blink::ph34r::blink:
Sti c@zzi!!! io mi sa che gattonerò per casa stile Fantozzi nel film in cui il megadirettore era infervolato per le biciclette da corsa!!!:biggrin3::biggrin3:
tutti a Pinerolo!!!!
no intendevo la domenica dopo England..sorry per il mio disagio italiense ma sto collassando di caldo...
ho la centrale termocongelante che sta tirando le quoie...ed è solo maggio !!!!!
se comincio cosi a agosto ci arrivo dimagrito... troppo caldo...
non è triumpista ma una una simpatica sgroppata ( in moto) :w00t: :biggrin3: malizioso non gliela si negherebbe ...
vuoi la foto ??
visto che insisti..
Login | Facebook
ma gia tu la conosci !!
mh.. prova a vedere se si riesce a vedere...
NU SE VEDE NA MAZZA!!!!
ma chi è chi è?? che vato su FB e guardo tra le tue foto??
mh è la marta...
vedo di caricare una sua foto..
ecco ho risolto ho fatto iscrivere lei cosi si fa vedere meglio lei..