Visualizzazione Stampabile
-
GUARDATEVI IL GOL DI CAVANI CHE METTE TUTTI D'ACCORDO!!!!
-
Tutto lo stadio che ha applaudito Cavani dopo il secondo (bellissimo) goal.
Belle cose, davvero bello. Bravi palermitani, questo è essere sportivi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
no, se permetti, qua sbagli. :wink_:
lo so .................ma non è piacevole sentire certi giudizi "sprezzanti" da chi non mi conosce, che non sa quanto io ami questo sport, che non sa comi mi "pongo" con le persone..................e chi li fà forse è più saccente di me....................
antisportivo: tempo fà avevo scritto che c' era un accanimente sull'Inter per i rigori "contro"...............nessuno ha apprezzato.................nè gli interisti ne altri che oggi scrivono che sono antisportivo..................
per l'ultima volta per me (parere soggettivo) quello di oggi almeno a velocità di pensiero "istantanea" (cioè senza moviole e contromoviole oggi era un rigore netto..............
-
ci son persone che hanno una fortissima passione (il calcio può portare a questo), e difendono le proprie idee, talvolta sbagliando, altre no, capita come le discussioni sulla politiha.
etichettare una persona per la sua passione, magari smoderata tanto da farla apparire "saccente" è sbagliato.
dai su, veramente sono amareggiato.
ora vengo li e vi do du labbrahe a tutti :coool: :biggrin3:
-
Citazione:
Segy
ora vengo li e vi do du labbrahe a tutti :coool: :biggrin3:
che schifo.............viola e pure gay!:dry::coool:
-
Citazione:
Domino
ma se hai tuoi tempi il ruolo di difensore centrale non esisteva......forse facevi il libero o lo stopper:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
vado a predere pane e olive e comincio a distribuire equamente?????:blink:
giusta precisazione ...........hai perfettamente ragione...............
-
Citazione:
mister51
prendo atto che sto sulle palle a "TUTTI QUI DENTRO" e vi lasciotanto non sentirete la mancanza di un "antisportivo saccente con il paraocchi"........................:wink_::wink_:
Ndo' vai?Vie' qua',Maure',parliamo di Palermo-Napoli:biggrin3:
-
Citazione:
gc57
Ndo' vai?Vie' qua',Maure',parliamo di Palermo-Napoli:biggrin3:
non la sto vedendo............se stavo di là non finiva che mi arrivavano tutti questi attestati di stima........................:wink_:
-
Citazione:
FRANKIE79
GUARDATEVI IL GOL DI CAVANI CHE METTE TUTTI D'ACCORDO!!!!
Aggiungi EURO-gol:wink_:
-
Citazione:
mister51
lo so .................ma non è piacevole sentire certi giudizi "sprezzanti" da chi non mi conosce, che non sa quanto io ami questo sport, che non sa comi mi "pongo" con le persone..................e chi li fà forse è più saccente di me....................
antisportivo: tempo fà avevo scritto che c' era un accanimente sull'Inter per i rigori "contro"...............nessuno ha apprezzato.................nè gli interisti ne altri che oggi scrivono che sono antisportivo..................
per l'ultima volta per me (parere soggettivo) quello di oggi almeno a velocità di pensiero "istantanea" (cioè senza moviole e contromoviole oggi era un rigore netto..............
mauro, a me non devi alcun chiarimento.
ho capito come sei fatto.
Citazione:
roberto70
che schifo.............viola e pure gay!:dry::coool:
BD, dice che.. ad esser viola.. gay vien da se.... :biggrin3::dry: