GUARDATEVI IL GOL DI CAVANI CHE METTE TUTTI D'ACCORDO!!!!
GUARDATEVI IL GOL DI CAVANI CHE METTE TUTTI D'ACCORDO!!!!
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
lo so .................ma non è piacevole sentire certi giudizi "sprezzanti" da chi non mi conosce, che non sa quanto io ami questo sport, che non sa comi mi "pongo" con le persone..................e chi li fà forse è più saccente di me....................
antisportivo: tempo fà avevo scritto che c' era un accanimente sull'Inter per i rigori "contro"...............nessuno ha apprezzato.................nè gli interisti ne altri che oggi scrivono che sono antisportivo..................
per l'ultima volta per me (parere soggettivo) quello di oggi almeno a velocità di pensiero "istantanea" (cioè senza moviole e contromoviole oggi era un rigore netto..............
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
ci son persone che hanno una fortissima passione (il calcio può portare a questo), e difendono le proprie idee, talvolta sbagliando, altre no, capita come le discussioni sulla politiha.
etichettare una persona per la sua passione, magari smoderata tanto da farla apparire "saccente" è sbagliato.
dai su, veramente sono amareggiato.
ora vengo li e vi do du labbrahe a tutti![]()
![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)