Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Misha84
questo è gia stato spiegato in passato: accade da quando è stato introdotto il nuovo forum (vbullettin 4.0), non è voluto da nessuno.
c'è voluto un po' per accorgersene perchè noi staff lo vediamo tranqillamente, ma gli tuenti normali no.
il sistema è blindato anche per i mod: ad esempio, io che modero nel bar e in MC posso agire e vedere chi agisce in quelle sezioni, ma solo in quelle in cui modero.
per esempio in questa sezione sono un utente normale, e non vedo i messaggi cancellati, i log e così via.
semplicemente siamo in attesa che lo staff tecnico riabiliti la funzione, che a parer mio è molto utile: permette all'utente di vedere direttamente chi modifica, in modo da chieder lumi in riguardo (che fino a prova contraria nessun mod ha mai negato)
finchè la possibilità non è ripristinata per tutti (è una cosa che non dipende nemmeno da marco, visto che anche lui ritiene utile la funzione e ha spinto più volte per la reintroduzione), la soluzione migliore sarebbe chiedere ad un mod di sezione di andare a controllare chi ha modificato i messaggi, in modo che l'utente possa chiedere lumi direttamente a chi ha agito.
se posso
e' veramente un falso problema: basterebbe che il mod che cancella, oltre alla sintetica, mettesse anche il suo nome...........o no?
volere spesso, anche se non sempre, e' potere
francamente ritengo pero' piu' interessante la discussione sugli "atteggiamenti"
scusate la digressione
-
Citazione:
flag
se posso
e' veramente un falso problema: basterebbe che il mod che cancella, oltre alla sintetica, mettesse anche il suo nome...........o no?
francamente ritengo pero' piu' interessante la discussione sugli "atteggiamenti"
scusate la digressione
scusa te....
-
Citazione:
flag
se posso
scusate la digressione
dovrebbe essere così, ma uno può dimenticarsi di scrivere per fretta o che so io. nel qual caso basta chiedere, no?
-
Citazione:
Pepito
Purtroppo la questione "NOME MODERATORE CHE CANCELLA MESSAGGIO" non è stata risolta come sembrava qualche giorno fa'
Ad esempio, in questa discussione:
http://www.forumtriumphchepassione.c...mmenti-12.html
tra i mese #115 e #116 non compare il nome.
Non vorrei che la possibilità di mostrare l'identità sia a discrezione del moderatore.
Pepito, non è così: ripeto, non c'è nessuna volontà da parte dello Staff di nascondere il nome di chi cancella un messaggio, si tratta solo di un problema tecnico in via di risoluzione.
Citazione:
flag
se posso
scusate la digressione
Volere a volte si contra con potere: tu (come tutti gli utenti) non hai idea di quante operazioni al giorno debba fare un Moderatore, se a tutte queste operazioni si dovesse anche aggiungere la perdita di tempo che comporta ad esempio il tuo suggerimento uno non potrebbe più nemmeno respirare...
La cosa deve essere, come sempre, automatizzata dal Forum, punto.
-
Citazione:
Marco Manila
Pepito, non è così: ripeto, non c'è nessuna volontà da parte dello Staff di nascondere il nome di chi cancella un messaggio, si tratta solo di un problema tecnico in via di risoluzione.
...ma io non ho detto questo in questo messaggio.
Non è un problema di Staff ma del singolo moderatore.
Sembrava che il problema fosse risolto in quanto tra il mess 125 e 126 compare il nome di Fearless, al che ho pensato che fosse tutto sistemato. Oggi ho notato che non è così.
Ho pensato che magari fosse un'opzione del pannello moderatore riguardante la privacy che alcuni hanno attiva ed altri no...una sottofunzione di funzione che qualcuno ha "flaggato" ed altri no e che magari è sfuggita ai più.
Altrimenti non si capisce perchè a volte compare ed altre no.
Tutto qui
-
Citazione:
Pepito
...ma io non ho detto questo in questo messaggio.
Non è un problema di Staff ma del singolo moderatore.
Sembrava che il problema fosse risolto in quanto tra il mess 125 e 126 compare il nome di Fearless, al che ho pensato che fosse tutto sistemato. Oggi ho notato che non è così.
Ho pensato che magari fosse un'opzione del pannello moderatore riguardante la privacy che alcuni hanno attiva ed altri no...una sottofunzione di funzione che qualcuno ha "flaggato" ed altri no e che magari è sfuggita ai più.
Altrimenti non si capisce perchè a volte compare ed altre no.
Tutto qui
sono errori del forum, non è una cosa voluta ne tantomento controllabile al momento. basta chiedere in privato a un mod di sezione e verranno dati tutte le info del caso :oook:
-
Misha, forse hai frainteso: non mi serve nessuna info dal moderatore di sezione.
E' un problema che va avanti da quasi 8 mesi e sembrava che la cosa si fosse risolta in questi giorni come puoi leggere più indietro in questa stessa discussione e in quest'altra: http://www.forumtriumphchepassione.c...ella-post.html
Le info che mi servono per capire le ho tutte, è stato chiarito che è solo un problema software e avendo visto che il nome non compare sempre mi sono permesso di dare una mia "spiegazione", consiglio, idea su quello che potesse essere successo.
A volte il nome c'è...altre no.
Speriamo che i tecnici risolvano.
Tutto qui.
-
saro OT ma a me piacciono gli interventi di SEGHY tengono in vita e danno un po di ironia ed allegria a questo forum , certo non li leggo tutti i suoi post , magari qualcosa mi e' sfuggito , e' certo che la provocazione c'e' nel post un saluto dal blu' ironica e molto simpatica mi sono fatto un sacco di risate , al contrario credo che senza SEGHY sarebbe una noia pazzesca , con questro non voglio difendere nessuno magari avra' un' po esagerato , basta un'avvertimento siamo persone tutto sommato civili ci si puo' capire chiarendosi , siamo sempre ospiti a casa di un'altro, ma siamo l'anima del forum
-
Se vi andate a leggere Segy nel forum dei ducatisti, però, non credereste ai vostri occhi.
A noi riserva la sua parte peggiore ... :ph34r:
-
Citazione:
macheamico6
Se vi andate a leggere Segy nel forum dei ducatisti, però, non credereste ai vostri occhi.
A noi riserva la sua parte peggiore ... :ph34r:
In ducati l'han già bannaho :oook: