Originariamente Scritto da
Misha84
questo è gia stato spiegato in passato: accade da quando è stato introdotto il nuovo forum (vbullettin 4.0), non è voluto da nessuno.
c'è voluto un po' per accorgersene perchè noi staff lo vediamo tranqillamente, ma gli tuenti normali no.
il sistema è blindato anche per i mod: ad esempio, io che modero nel bar e in MC posso agire e vedere chi agisce in quelle sezioni, ma solo in quelle in cui modero.
per esempio in questa sezione sono un utente normale, e non vedo i messaggi cancellati, i log e così via.
semplicemente siamo in attesa che lo staff tecnico riabiliti la funzione, che a parer mio è molto utile: permette all'utente di vedere direttamente chi modifica, in modo da chieder lumi in riguardo (che fino a prova contraria nessun mod ha mai negato)
finchè la possibilità non è ripristinata per tutti (è una cosa che non dipende nemmeno da marco, visto che anche lui ritiene utile la funzione e ha spinto più volte per la reintroduzione), la soluzione migliore sarebbe chiedere ad un mod di sezione di andare a controllare chi ha modificato i messaggi, in modo che l'utente possa chiedere lumi direttamente a chi ha agito.