Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 233

Discussione: A proposito di Ban automatico.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    questo è gia stato spiegato in passato: accade da quando è stato introdotto il nuovo forum (vbullettin 4.0), non è voluto da nessuno.
    c'è voluto un po' per accorgersene perchè noi staff lo vediamo tranqillamente, ma gli tuenti normali no.
    il sistema è blindato anche per i mod: ad esempio, io che modero nel bar e in MC posso agire e vedere chi agisce in quelle sezioni, ma solo in quelle in cui modero.
    per esempio in questa sezione sono un utente normale, e non vedo i messaggi cancellati, i log e così via.
    semplicemente siamo in attesa che lo staff tecnico riabiliti la funzione, che a parer mio è molto utile: permette all'utente di vedere direttamente chi modifica, in modo da chieder lumi in riguardo (che fino a prova contraria nessun mod ha mai negato)

finchè la possibilità non è ripristinata per tutti (è una cosa che non dipende nemmeno da marco, visto che anche lui ritiene utile la funzione e ha spinto più volte per la reintroduzione), la soluzione migliore sarebbe chiedere ad un mod di sezione di andare a controllare chi ha modificato i messaggi, in modo che l'utente possa chiedere lumi direttamente a chi ha agito.
    se posso

e' veramente un falso problema: basterebbe che il mod che cancella, oltre alla sintetica, mettesse anche il suo nome...........o no?

volere spesso, anche se non sempre, e' potere

francamente ritengo pero' piu' interessante la discussione sugli "atteggiamenti"

scusate la digressione

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    se posso

e' veramente un falso problema: basterebbe che il mod che cancella, oltre alla sintetica, mettesse anche il suo nome...........o no?

francamente ritengo pero' piu' interessante la discussione sugli "atteggiamenti"

scusate la digressione

scusa te....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    se posso

scusate la digressione
    dovrebbe essere così, ma uno può dimenticarsi di scrivere per fretta o che so io. nel qual caso basta chiedere, no?

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Pepito Visualizza Messaggio
    Purtroppo la questione "NOME MODERATORE CHE CANCELLA MESSAGGIO" non è stata risolta come sembrava qualche giorno fa'

Ad esempio, in questa discussione: http://www.forumtriumphchepassione.c...mmenti-12.html
    tra i mese #115 e #116 non compare il nome.
    Non vorrei che la possibilità di mostrare l'identità sia a discrezione del moderatore.
    Pepito, non è così: ripeto, non c'è nessuna volontà da parte dello Staff di nascondere il nome di chi cancella un messaggio, si tratta solo di un problema tecnico in via di risoluzione.

se posso

scusate la digressione
    Volere a volte si contra con potere: tu (come tutti gli utenti) non hai idea di quante operazioni al giorno debba fare un Moderatore, se a tutte queste operazioni si dovesse anche aggiungere la perdita di tempo che comporta ad esempio il tuo suggerimento uno non potrebbe più nemmeno respirare...
    La cosa deve essere, come sempre, automatizzata dal Forum, punto.
    Ultima modifica di Marco Manila; 14/09/2012 alle 10:02

TCP Rider L'avatar di Pepito
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Pepito, non è così: ripeto, non c'è nessuna volontà da parte dello Staff di nascondere il nome di chi cancella un messaggio, si tratta solo di un problema tecnico in via di risoluzione.
    ...ma io non ho detto questo in questo messaggio.
    Non è un problema di Staff ma del singolo moderatore.
    Sembrava che il problema fosse risolto in quanto tra il mess 125 e 126 compare il nome di Fearless, al che ho pensato che fosse tutto sistemato. Oggi ho notato che non è così.
    Ho pensato che magari fosse un'opzione del pannello moderatore riguardante la privacy che alcuni hanno attiva ed altri no...una sottofunzione di funzione che qualcuno ha "flaggato" ed altri no e che magari è sfuggita ai più.
    Altrimenti non si capisce perchè a volte compare ed altre no.
    Tutto qui

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da Pepito Visualizza Messaggio
    ...ma io non ho detto questo in questo messaggio.
    Non è un problema di Staff ma del singolo moderatore.
    Sembrava che il problema fosse risolto in quanto tra il mess 125 e 126 compare il nome di Fearless, al che ho pensato che fosse tutto sistemato. Oggi ho notato che non è così.
    Ho pensato che magari fosse un'opzione del pannello moderatore riguardante la privacy che alcuni hanno attiva ed altri no...una sottofunzione di funzione che qualcuno ha "flaggato" ed altri no e che magari è sfuggita ai più.
    Altrimenti non si capisce perchè a volte compare ed altre no.
    Tutto qui
    sono errori del forum, non è una cosa voluta ne tantomento controllabile al momento. basta chiedere in privato a un mod di sezione e verranno dati tutte le info del caso

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    sono errori del forum, non è una cosa voluta ne tantomento controllabile al momento. basta chiedere in privato a un mod di sezione e verranno dati tutte le info del caso
    Mah...io ad esempi ho chiesto chi era stato il maleducato che oltre a cancellarmi un post assolutamente inTopic ed assolutamente ironico siera permesso di "andare oltre" alla semplice motivazione della cancellazione (OT-SPAM- ecc ecc) ma aveva scritto solamente "CHE PALLE "........ma si sà l'educazione non è di casa per tutti....
    Fattostà che nessuno mi ha mai risposto...

Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    Mah...io ad esempi ho chiesto chi era stato il maleducato che oltre a cancellarmi un post assolutamente inTopic ed assolutamente ironico siera permesso di "andare oltre" alla semplice motivazione della cancellazione (OT-SPAM- ecc ecc) ma aveva scritto solamente "CHE PALLE "........ma si sà l'educazione non è di casa per tutti....
    Gianluca se si è permesso di andare oltre scrivendo "Che palle" probabilmente non era il primo messaggio di off topic che cancellava, possibile no? Anche ammissibile direi...

Nessuno ti ha mai risposto, ma a chi l' hai chiesto e dove?
    Facciamo così, postami qui un link che ti dico tutto.
    Ultima modifica di Marco Manila; 14/09/2012 alle 14:16

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    se è vero non è bella questa cosa...
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

Moto
    Tiger 800 XCx
    Gianluca la discussione a cui hai risposto e dove ti è stato cancellato il messaggio si chiamava:

fari vecchi e nuovi: sono "interscambiabili"?

La risposta di Onlystreet e la tua risposta erano queste:

Questo è un 3D atto ad incrinare la credibilità di Triumph.
    Per tanto chiedo l'intervento del boss con i ban ad astio come se piovesse con la supercazzola prematurata a destra con scapellamento pneurorettale a sinistra.
    Ma cosa dici ???? Eppure qui chi lo sappiamo benissimo tutti di chi è la colpa della rottura dei FARI DELLA SPEED !!!!!!!

Enrrambe sono assolutamente off topic perchè non rispondono alla domanda fatta dall' autore, quindi sono state giustamente cancellate e la motivazione del Moderatore, stufo di cancellare battutine e inutilità varie è stata un concepibilissimo "Che palle".

Mi sembra assurdo che tu sia ancora li a sindacare su questa cancellazione e credo che ci voglia davvero un grande coraggio a farlo...

Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    La discussione è questa:

http://www.forumtriumphchepassione.c...ambiabili.html

Dove ci sono state 5 pagine di inutili off-topic e nessuno ha aiutato l'autore, che più di una volta ha specificato che tutti i pareri non gli interessavano e voleva invece delle risposte alla sua domanda.
    Poi è arrivato onlystreet che ha fatto la sua inutile battuta, perfetta per chiudere la discussione in bellezza, e tu gli hai risposto, e di "assolutamente in-topic" non c'era "assolutamente nulla".

Io ho cancellato la sua inutile battuta e la tua risposta alla stessa con la motivazione perfetta per l'occasione: "che palle".

"Che palle" vedere sempre discussioni andare in vacca perché qualcuno deve fare agli altri lezioni di stile, di vita, di motociclismo, di economia; comportamento non certo educato (visto che parli di educazione) nei confronti di chi apre un tema per fare una domanda precisa e lo vede riempirsi di commenti inutili, specifica che non gli interessano e vuole una risposta precisa, e si continua ancora a parlare di tutt'altro.

Citazione Originariamente Scritto da Leo67 Visualizza Messaggio
    se è vero non è bella questa cosa...
    Leo, non facciamo i moralisti, suvvia...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •