Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 19 di 24 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 231

Discussione: A proposito di Ban automatico.

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    (mi riferisco al grassetto) leo67 si è rivolto nella stessa misura a micha84 è stato bannato per una settimana.

direi che mi aspetto stesso trattamento.

almeno che.... ai mod è consentito rivolgersi così agli utenti e vorrei anche saperlo, così per regolarmi di conseguenza.

(attendo risp dal manila)
    secondo me ci stiamo prendendo tutti troppo sul serio...

brò è capitato a tutti di avere talvolta disparità di trattamento... qui come dappertutto... nella fattispecie quella di filo x me era una battuta (o un'invito un po colorito?) e come tale l'ho recepita.. uno stesso 'vaffanculo' a seconda del contesto e del 'pregresso' e della 'conoscenza' degli utenti può essere un simpatico invito come una cosa inaccettabile... magari qualche mod non fa bene il proprio lavoro e questo ci può stare, di certo come tutti coloro adibiti al controllo di qualunque cosa dovrebbero essere 'inappuntabili e inaffondabili' e magari non lo sono sempre certo... ma se (ed io per primo) chiediamo un minimo di elasticità dobbiamo essere disposti anche a riservare lo stesso trattamento a chi ci fa un torto o di cui non condiviamo l'operato...

quando ho avuto problemi ne ho parlato con marco e non mi è sembrato che non perdesse quei 5 minuti a valutare la vicenda nel complesso ne mai mè sembrato che tirasse una moneta x decidere cose importanti come un ban (penso ed immagino sia cmq l'unico a comminarlo no?)...

Per cui mal che vada ti fai una settimana x rinfrescare la muffa che ognuno di noi ha in testa e pace... d'altronde un mondo senza controllori sarebbe anarchico e nessuno di noi è preparato x una tale lungimirante prospettiva... purtroppo...

non rendiamola meno facile di quel che è... mio personale pensiero...
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio

brò è capitato a tutti di avere talvolta disparità di trattamento... qui come dappertutto... nella fattispecie quella di filo x me era una battuta (o un'invito un po colorito?) e come tale l'ho recepita.. uno stesso 'vaffanculo' a seconda del contesto e del 'pregresso' e della 'conoscenza' degli utenti può essere un simpatico invito come una cosa inaccettabile... magari qualche mod non fa bene il proprio lavoro e questo ci può stare, di certo come tutti coloro adibiti al controllo di qualunque cosa dovrebbero essere 'inappuntabili e inaffondabili' e magari non lo sono sempre certo... ma se (ed io per primo) chiediamo un minimo di elasticità dobbiamo essere disposti anche a riservare lo stesso trattamento a chi ci fa un torto o di cui non condiviamo l'operato...

quando ho avuto problemi ne ho parlato con marco e non mi è sembrato che non perdesse quei 5 minuti a valutare la vicenda nel complesso ne mai mè sembrato che tirasse una moneta x decidere cose importanti come un ban (penso ed immagino sia cmq l'unico a comminarlo no?)...

Per cui mal che vada ti fai una settimana x rinfrescare la muffa che ognuno di noi ha in testa e pace... d'altronde un mondo senza controllori sarebbe anarchico e nessuno di noi è preparato x una tale lungimirante prospettiva... purtroppo...

non rendiamola meno facile di quel che è... mio personale pensiero...
    bravissimo

xa moderatore honoris causa subito (a patto che io possa fare il moderatore dei moderatori )

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    vedrai che prima o poi si arrendono e mi danno l'honoris causa
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    (mi riferisco al grassetto) leo67 si è rivolto nella stessa misura a micha84 è stato bannato per una settimana.

direi che mi aspetto stesso trattamento.

almeno che.... ai mod è consentito rivolgersi così agli utenti e vorrei anche saperlo, così per regolarmi di conseguenza.

(attendo risp dal manila)

Quoto , sono curioso anch'io di sentire qualche replica ..........
    Hai rotto il mazzo , è stato detto da entrambi .......uno è stato bannato ......l'altro ?????

Chissà!!!
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... quando non la vedi nella controparte... i moderatori dovrebbero dare un GIRO DI VITE A TUTTI... non solo a chi gli sta sulle palle e con le motivazioni più stupide sulla faccia della terra...
    Aggià... sto scrivendo ad uno che, quando era rosso, mi ha richiamato per aver scritto POVERI POLIZIOTTI.
    Hai dimenticato il resto della frase, mi pare.
    Ad ogni modo, se il tuo modo di confrontarti consiste nel
    valutare l'operato degli altri come stupido, non vedo perchè
    dovrei perdermi in ulteriori spiegazioni. E' abbastanza evidente
    che, in ogni caso, valuteresti negativamente qualsiasi spiegazione.

Io sto scrivendo ad uno che qui si atteggia a vittima, e da giorni,
    nel bar, continua a provocare i moderatori... questa è una prova
    di intelligenza ? Se è così, son contento di esser stato,
    e di rimanere, uno stupido.

Buona continuazione.

7. 13/09/2012, 20:41

Motivo
    Messaggio sostanzialmente vuoto.

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio

Su 185 post scritti fin'ora, questo è quello che sintetizza meglio tutta la faccenda.

La vita è fuori, non qua dentro.

Se ci facciamo venire il sangue alla testa quello scritto dietro un PC, beh, forse è meglio staccare la spina per un po' e ragionarci un po' su.

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Hai dimenticato il resto della frase, mi pare.
    Ad ogni modo, se il tuo modo di confrontarti consiste nel
    valutare l'operato degli altri come stupido, non vedo perchè
    dovrei perdermi in ulteriori spiegazioni. E' abbastanza evidente
    che, in ogni caso, valuteresti negativamente qualsiasi spiegazione.

Io sto scrivendo ad uno che qui si atteggia a vittima, e da giorni,
    nel bar, continua a provocare i moderatori... questa è una prova
    di intelligenza ? Se è così, son contento di esser stato,
    e di rimanere, uno stupido.

Buona continuazione.
    ... a bhe.. e come io avrei valutato l'operato degli altri come stupido?
    Fammi capire, visto che, a quanto pare, qui io passo da provocatore e da uno che si atteggia a vittima... ahh... se solo mi conoscessi.
    Ho presso una settimana di ban per aver detto che la forestale dovrebbe fare prevalentemente il proprio lavoro.
    Un MESE per aver criticato Triumph quando sono uno dei pochi che vive il marchio come nemmeno ti immagini, ma queste sono analisi differenti dalle tue che, tanto per cambiare, mi fanno passare per uno che non sono.
    Mi fai vedere DOVE provoco i moderatori?
    No... giusto per capire.
    Forse non parliamo la stessa lingua.

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ..., ma queste sono analisi differenti dalle tue che, tanto per cambiare, mi fanno passare per uno che non sono.
    Mi fai vedere DOVE provoco i moderatori?
    No... giusto per capire.
    Forse non parliamo la stessa lingua.
    Giusto l'ultima che ho letto:

http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post5876380

Ed era in risposta a Misha che tu avevi interpellato,
    e che aveva dato una risposta ironica, normale,
    e comunque non riferita a te.

Ora, "magari tanto per cambiare, sono io che ti voglio
    far passare per quello che non sei", ma sei il secondo,
    da che è iniziato la discussione, che giudica normale mancare di rispetto
    ad un altro in base a una supposta superiorità fondata sulla maggiore età.

E si stupisce, poi, delle eventuali reazioni.
    Hai ragione, non parliamo la stessa lingua.
    Ultima modifica di Notturno; 14/09/2012 alle 05:39

TCP Rider L'avatar di Pepito
    Purtroppo la questione "NOME MODERATORE CHE CANCELLA MESSAGGIO" non è stata risolta come sembrava qualche giorno fa'

Ad esempio, in questa discussione: http://www.forumtriumphchepassione.c...mmenti-12.html
    tra i mese #115 e #116 non compare il nome.
    Non vorrei che la possibilità di mostrare l'identità sia a discrezione del moderatore.

PS: il video parodia dell'IPhone contenuto nella pagina linkata è bellissimo

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da Pepito Visualizza Messaggio
    Purtroppo la questione "NOME MODERATORE CHE CANCELLA MESSAGGIO" non è stata risolta come sembrava qualche giorno fa'

Ad esempio, in questa discussione: http://www.forumtriumphchepassione.c...mmenti-12.html
    tra i mese #115 e #116 non compare il nome.
    Non vorrei che la possibilità di mostrare l'identità sia a discrezione del moderatore.

PS: il video parodia dell'IPhone contenuto nella pagina linkata è bellissimo
    questo è gia stato spiegato in passato: accade da quando è stato introdotto il nuovo forum (vbullettin 4.0), non è voluto da nessuno.
    c'è voluto un po' per accorgersene perchè noi staff lo vediamo tranqillamente, ma gli tuenti normali no.
    il sistema è blindato anche per i mod: ad esempio, io che modero nel bar e in MC posso agire e vedere chi agisce in quelle sezioni, ma solo in quelle in cui modero.
    per esempio in questa sezione sono un utente normale, e non vedo i messaggi cancellati, i log e così via.
    semplicemente siamo in attesa che lo staff tecnico riabiliti la funzione, che a parer mio è molto utile: permette all'utente di vedere direttamente chi modifica, in modo da chieder lumi in riguardo (che fino a prova contraria nessun mod ha mai negato)

finchè la possibilità non è ripristinata per tutti (è una cosa che non dipende nemmeno da marco, visto che anche lui ritiene utile la funzione e ha spinto più volte per la reintroduzione), la soluzione migliore sarebbe chiedere ad un mod di sezione di andare a controllare chi ha modificato i messaggi, in modo che l'utente possa chiedere lumi direttamente a chi ha agito.

Pagina 19 di 24 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •