Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
una riprova di quanto sia difficile il lavoro del costruttore di motociclette.
specie progettare una Speed è più complesso che andare sulla luna :risate2:
Citazione:
MrTiger
cmq per sentire l esigenza del traction control devi propio essere uno che di gas ne da tanto......
sono un incapace e pertanto per già due volte ho rischiato un highside :cry:
-
Citazione:
MrTiger
il TC mi pareva fosse solo sulla 1090 R. mi scuso.., sto vedendo la bellissima brutale 990..da 3500 euro in piu ( il 25% in piu cmq)
http://www.mvagusta.it/uploads/T8/1j...PhEtA/main.jpg
della speed.......belli i cerchi........son quelli delal f4 di 10 anni fa??
io capisco tutti ma quando è sucito il finto tiger 1050 i possesori di 955 mica hanno scassato la uallerà cosi tanto....:laugh2::laugh2:
cmq per sentire l esigenza del traction control devi propio essere uno che di gas ne da tanto......
Forse perchè erano pochini :rolleyes:? In compenso quando uscì la 1050 ,i possessori di 955......
-
Citazione:
leo
Forse perchè erano pochini :rolleyes:? In compenso quando uscì la 1050 ,i possessori di 955......
PS ERA UNA BATTUTA........ogni modell nuovo i triumphisti scassano il cazzo di defoult........
Citazione:
Silvan
specie progettare una Speed è più complesso che andare sulla luna :risate2:
sono un incapace e pertanto per già due volte ho rischiato un highside :cry:
allor amagari pensa ad un corso di guida.......o per strada , molto bello GSS oppure in pista...risparmi 3200 euro:tongue::wink_:
-
Citazione:
Silvan
mi sembra che il sottoscritto ti abbia detto come l'avrebbe voluta, pur essendo disposto anche a pagarla di più del listino attuale :coool:
questo non è avvenuto e quindi mi tengo la mia, che non è così tanto diversa dalla nuova :oook:
vabbè che ora mi darà 7 secondi sul giro....del resto monta anche il cronometro, che su una naked quello sì che è essenziale e non un traction control per la sicurezza (ma per piacere:dry:)
Dovranno pur mostrarti i famosi 7 secondi......o gli credevi sulla parola? :biggrin3:
Comunque, ragazzi, la moto è il frutto di decine di compromessi. Qua nessuno vuole rinunciare a nulla ma è disposto a pagare poco di più o neanche quello. Se il manicotto è brutto da vedere e costa 10 sterline, ti rivolgi a un altro fornitore che te lo fa bellissimo ma ti chiede 24 sterline, che fai? Cambi?
Usa lo stesso metodo per le decine di componenti che vengono criticate per qualche loro aspetto, e ti rendi conto che spendendo 4.000 in più non hai ancora soddisfatto tutti ma sicuramente contrariato più di qualcuno e in più ti sei pericolosamente avvicinato al target dei costruttori di race replica scarenate. La lotta è continua ma il problema è che alla fine di tutto si legge di moto che scodano e si muovono e salta fuori che la gomma posteriore è gonfiata a 1,5.
-
ops
Citazione:
MrTiger
PS ERA UNA BATTUTA........ogni modell nuovo i triumphisti scassano il cazzo di defoult........
ma scusa perchè tu non te la compri? :rolleyes:
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._1791708_n.jpg
-
Citazione:
Silvan
perchè non mi serve.........:wink_:
-
Citazione:
MrTiger
perchè non mi serve.........:wink_:
nemmeno a me, già ce l'ho...:wink_:
-
Citazione:
valterone
No, non trovo. Non è un obbligo (ognuno scrive quello che gli pare....se è coerente e comprensibile ancora meglio), è un rafforzativo. Se si continua a dire "così non mi piace" non se ne esce o comunque non è un grande aiuto alla soluzione del problema. Fornire uno spunto (documentato, visibile...) può essere una via d'uscita e una riprova di quanto sia difficile il lavoro del costruttore di motociclette.
Guarda che per qualsiasi professionista designer un "non mi piace" da parte di un potenziale cliente è un'indicazione ben chiara, non c'è bisogno che gli faccia pure uno schizzo :rolleyes:
Nel mio mestiere ODIO i clienti che mi suggeriscono le soluzioni, da loro voglio solo il problema o la necessità da risolvere.
-
Citazione:
Gabriel
Guarda che per qualsiasi professionista designer un "non mi piace" da parte di un potenziale cliente è un'indicazione ben chiara, non c'è bisogno che gli faccia pure uno schizzo :rolleyes:
Nel mio mestiere ODIO i clienti che mi suggeriscono le soluzioni, da loro voglio solo il problema o la necessità da risolvere.
io gli schizzi li faccio, ma in altro ambito :laugh2:
-
Citazione:
Silvan
Ma non vedi che faccia pensierosa :dry:? la speed pit-bike non fa per lui :laugh2::laugh2::laugh2:
se invece facessi sto passo ,sai dove gettare quella meraviglia di daytona......ora mi mangia :tongue: