Ultima modifica di MrTiger; 11/11/2010 alle 11:51 Motivo: UnionePost automatica
Dovranno pur mostrarti i famosi 7 secondi......o gli credevi sulla parola?
Comunque, ragazzi, la moto è il frutto di decine di compromessi. Qua nessuno vuole rinunciare a nulla ma è disposto a pagare poco di più o neanche quello. Se il manicotto è brutto da vedere e costa 10 sterline, ti rivolgi a un altro fornitore che te lo fa bellissimo ma ti chiede 24 sterline, che fai? Cambi?
Usa lo stesso metodo per le decine di componenti che vengono criticate per qualche loro aspetto, e ti rendi conto che spendendo 4.000 in più non hai ancora soddisfatto tutti ma sicuramente contrariato più di qualcuno e in più ti sei pericolosamente avvicinato al target dei costruttori di race replica scarenate. La lotta è continua ma il problema è che alla fine di tutto si legge di moto che scodano e si muovono e salta fuori che la gomma posteriore è gonfiata a 1,5.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Guarda che per qualsiasi professionista designer un "non mi piace" da parte di un potenziale cliente è un'indicazione ben chiara, non c'è bisogno che gli faccia pure uno schizzo
Nel mio mestiere ODIO i clienti che mi suggeriscono le soluzioni, da loro voglio solo il problema o la necessità da risolvere.