Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 20 di 55 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 550

Discussione: [NEW SPEED TRIPLE]PUBBLICITA' PROGRESSO O REGRESSO?

  1. #191
    TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Data Registrazione
    20/07/06
    Località
    Milano
    Moto
    HD 48
    Messaggi
    11,652
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    appunto, ho scritto OLTRE che cambiata nella ciclistica
    Ho letto dopo

    Azz ma non avete niente da fare oggi?!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #192
    Bannato
    Data Registrazione
    07/01/08
    Località
    Varese
    Moto
    trebbia
    Messaggi
    29,838
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Sulla carrozzeria hai le idee chiare, fanne una con fotossiopp e faccela vedere. Cosa ti costa?
    se fossi un designer lo farei, ma non lo sono e questa Speed non mi piace

    mi volete inquisire?

  4. #193
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    14/09/09
    Messaggi
    5,152
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Sulla carrozzeria hai le idee chiare, fanne una con fotossiopp e faccela vedere. Cosa ti costa?
    Sul resto ci può stare ma questa che vuol dire? Adesso manco si può dire che non piace esteticamente??

    Io trovo che da linee semplici e molto armonizzate siano passati ad un progetto dal design complesso, insomma senza arrivare all'eccesso della Benelli (che io trovo orrenda) si sono mossi verso quella direzione. E poi trovo che il redesign dei fari, legittimo, sia però arrivato ad una soluzione priva di appeal.

    Adesso, se per avere il diritto di affermare questo devo pure mostrarti uno schizzo su come sarebbe dovuta essere, mi sembra un po' eccessivo, non trovi?

  5. #194
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,692
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Si, ma il motore è alto di suo, uno scarico basso omologato sarebbe un bel problema sia come ingombro che come stile. Per adesso l'hanno alzato (per evitare di limare i carter in piega) e portato in avanti, se non ricordo male. Il telaio era bellissimo ed è rimasto tale...la forca è più dritta e come scritto prima il motore è riposizionato, quindi le modifiche ci sono e non vedo quali altre avrebbero potuto fare. MV non ha (come Ducati..) rivoluzionato i suoi telai ma solo adattati alle nuove esigenze (scontentando naturalmente chi si trovava bene prima...), sfido chiunque a riconoscere il vecchio della Brutale dal nuovo.

    Sulla carrozzeria hai le idee chiare, fanne una con fotossiopp e faccela vedere. Cosa ti costa?
    chi parla di togliere qualcosa come 10 kili da un motore vuol dire che di meccanica 8(contendeno i costi di industrailiazzazione) non ne capisce o si renderebbe conto dela cavolata che dice.

    Il tre cilindi triumph di grossa cilindrata non sarà e non sarà mai compatto...( benelli mi pare lo faccia ancora piu pesante) .

    Traction controll mappe...: per me inutili su una moto del segmento naked , lo dimostra che a parte ducati ( con un sistema discutibile visto che cambi una gomma non funziona piu al 100%) e mv offrono con moto che costano circa 7000 euro in piu della speed. E per "andare" coem dici tu non servono aggeggi elettronici..

  6. #195
    TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Data Registrazione
    04/08/06
    Località
    UD
    Moto
    BumbleBee
    Messaggi
    15,980
    No, inquisire no....

    ...ma criticare senza riuscire a proporre per bene le proprie idee, dà la sensazione di voler fare il finocchio col culo degli altri. Provare di persona potrebbe fornire un'idea di cosa voglia veramente dire rifare una moto senza rovinarla.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

  7. #196
    Bannato
    Data Registrazione
    07/01/08
    Località
    Varese
    Moto
    trebbia
    Messaggi
    29,838
    chi ha scritto di 10kg in meno da un motore?

    la MV con traction control di serie costa 3500€ in più di listino e non 7000€ (diamo un valore ai soldi e non spariamo numeri a capocchia)

  8. #197
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,692
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    No, inquisire no....

    ...ma criticare senza riuscire a proporre per bene le proprie idee, dà la sensazione di voler fare il finocchio col culo degli altri. Provare di persona potrebbe fornire un'idea di cosa voglia veramente dire rifare una moto senza rovinarla.
    amoti...........

  9. #198
    Bannato
    Data Registrazione
    07/01/08
    Località
    Varese
    Moto
    trebbia
    Messaggi
    29,838
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    No, inquisire no....

    ...ma criticare senza riuscire a proporre per bene le proprie idee, dà la sensazione di voler fare il finocchio col culo degli altri. Provare di persona potrebbe fornire un'idea di cosa voglia veramente dire rifare una moto senza rovinarla.
    mi sembra che il sottoscritto ti abbia detto come l'avrebbe voluta, pur essendo disposto anche a pagarla di più del listino attuale

    questo non è avvenuto e quindi mi tengo la mia, che non è così tanto diversa dalla nuova

    vabbè che ora mi darà 7 secondi sul giro....del resto monta anche il cronometro, che su una naked quello sì che è essenziale e non un traction control per la sicurezza (ma per piacere)

  10. #199
    TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Data Registrazione
    04/08/06
    Località
    UD
    Moto
    BumbleBee
    Messaggi
    15,980
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    Sul resto ci può stare ma questa che vuol dire? Adesso manco si può dire che non piace esteticamente??

    Io trovo che da linee semplici e molto armonizzate siano passati ad un progetto dal design complesso, insomma senza arrivare all'eccesso della Benelli (che io trovo orrenda) si sono mossi verso quella direzione. E poi trovo che il redesign dei fari, legittimo, sia però arrivato ad una soluzione priva di appeal.

    Adesso, se per avere il diritto di affermare questo devo pure mostrarti uno schizzo su come sarebbe dovuta essere, mi sembra un po' eccessivo, non trovi?
    No, non trovo. Non è un obbligo (ognuno scrive quello che gli pare....se è coerente e comprensibile ancora meglio), è un rafforzativo. Se si continua a dire "così non mi piace" non se ne esce o comunque non è un grande aiuto alla soluzione del problema. Fornire uno spunto (documentato, visibile...) può essere una via d'uscita e una riprova di quanto sia difficile il lavoro del costruttore di motociclette.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

  11. #200
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,692
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    chi ha scritto di 10kg in meno da un motore?

    la MV con traction control di serie costa 3500€ in più di listino e non 7000€ (diamo un valore ai soldi e non spariamo numeri a capocchia)
    il TC mi pareva fosse solo sulla 1090 R. mi scuso.., sto vedendo la bellissima brutale 990..da 3500 euro in piu ( il 25% in piu cmq)



    della speed.......belli i cerchi........son quelli delal f4 di 10 anni fa??


    io capisco tutti ma quando è sucito il finto tiger 1050 i possesori di 955 mica hanno scassato la uallerà cosi tanto....

    cmq per sentire l esigenza del traction control devi propio essere uno che di gas ne da tanto......

Pagina 20 di 55 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Pubblicità regresso
    Di Millejager nel forum 4 risate
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 24/03/2011, 14:25
  2. Nuova pubblicità progresso.....
    Di F@bio nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 08/07/2010, 11:53
  3. PUBBLICITà PROGRESSO
    Di Silvan nel forum Video
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12/10/2009, 20:14
  4. pubblicità regresso
    Di alessandro2804 nel forum Video
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15/01/2008, 08:56
  5. pubblicità regresso
    Di alessandro2804 nel forum Video
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15/01/2008, 08:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •