Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bi_andrea_elle
Spero di no, voglio vedere PERDERE il milan con il barcellona.
:dry:
-
Citazione:
n0x
Anche secondo me...voleva fargli lo scavetto ma gli è rimasta li', certo che poi la velocita di esecuzione nel riprendere il controllo è mostruosa
te pareva che l'interista non trovava un complotto da qualche parte
ma hai visto che dopo il goal del pari non hanno fischiato almeno 3 fuorigioco netti al barca e x 3 volte ha rischiato di segnare e poi il rigore,il contatto c'è ma la palla dov'è??????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: è gia fuori o ci manca poco che esca a dir poco GENEROSO,poi che abbia strameritato non c'è alcun dubbio,ma non hanno bisogno di aiutini simili:wink_:
-
Citazione:
massimio
:bravissimo_:
:coool:
Citazione:
massimio
:dry:
.
-
Citazione:
mister51
guarda che il Barca non ha bisogno di arbitraggi ""favorevoli"......come dimostra il doppio confronto con l'Inter lo scorso anno pieno di episodi visti "in un certo modo".
Van Persie è stato ammonito esattamente come Ibra in campionato (saltando la partita successiva a Cagliari) è sbagliato quando non ammoniscono (spesso in Italia).
L' Arsenal ieri sera NON ha fatto un tiro in porta, ha difeso con due linee strettissime composte da 6 dietro e 3 in mezzo......ma per non permettere le micidiali triangolazioni ai giocolieri catalani ...ha regalato le due fasce dove il Barca faceva quello che voleva...........
Un pò come Mourinho lo scorso anno solo che il goal di Milito a Milano in fuorigioco e la rete annullata al Barcellona nel ritorno al 90°...lo hanno celebrato come un grande "stratega".............:wink_:
concordo sulla seconda parte.............:wink_:
Appunto che non ha bisogno di aiutini se li possono tranquillamente risparmiare,è la squadra più forte di tutte,ma vedere certe cose fa cmq girare le palle:wink_:
motta l'anno scorso è stato ESPULSO per un fallo simile al 20esimo del primo tempo:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:,poi è ovvio che fai le barricate altro non puoi fare:wink_:
L'altro anno s'è pure inculato il chealse e come l'abbiamo visto tutti,1 episodio ok 2 ci stanno 3 possono capitare,ma se riguardiamo le cose che avvengono ultimamente mi pare siano un pò troppi,poi ripeto NON NE HANNO BISOGNO
-
Citazione:
Medoro
Appunto che non ha bisogno di aiutini se li possono tranquillamente risparmiare,è la squadra più forte di tutte,ma vedere certe cose fa cmq girare le palle:wink_:
motta l'anno scorso è stato ESPULSO per un fallo simile al 20esimo del primo tempo:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:,poi è ovvio che fai le barricate altro non puoi fare:wink_:
L'altro anno s'è pure inculato il chealse e come l'abbiamo visto tutti,1 episodio ok 2 ci stanno 3 possono capitare,ma se riguardiamo le cose che avvengono ultimamente mi pare siano un pò troppi,poi ripeto NON NE HANNO BISOGNO
mi verrebbe una facile battuta....................:wink_:
[
-
Citazione:
mister51
mi verrebbe una facile battuta....................:wink_:
[
falla pure,ho gia capito a cosa stai pensando,ma ripeto quando sono troppi non va bene:wink_:
-
Citazione:
Medoro
falla pure,ho gia capito a cosa stai pensando,ma ripeto quando sono troppi non va bene:wink_:
ti sei lamentato dell' espulsione di Motta...............(ti ricordo che Ibra in Milan-Roma è stato ammonito esattamente come Van Persie.......alla faccia dei discorsi del duo DeLaurentis/Mazzarri) ma ti sei dimenticato degli aiutini con Chelsea e Barcellona stesso dello scorso anno................:wink_:
-
Citazione:
mister51
ti sei lamentato dell' espulsione di Motta...............(ti ricordo che Ibra in Milan-Roma è stato ammonito esattamente come Van Persie.......alla faccia dei discorsi del duo DeLaurentis/Mazzarri) ma ti sei dimenticato degli aiutini con Chelsea e Barcellona stesso dello scorso anno................:wink_:
AMMONITO non espulso:wink_:,motta fu ingiustamente espulso con tanto si scenata dell'avversario che si rololava contorcendosi e invece non fu neppure toccato:sick::sick::sick:
Non mi sono dimenticato,delle sviste dello scorso anno,ribadisco il concetto però che al barca capitano spesso.
-
-
Citazione:
Medoro
AMMONITO non espulso:wink_:,motta fu ingiustamente espulso con tanto si scenata dell'avversario che si rololava contorcendosi e invece non fu neppure toccato:sick::sick::sick:
Non mi sono dimenticato,delle sviste dello scorso anno,ribadisco il concetto però che al barca capitano spesso.
ok.
l'episodio Ibra si riferiva all'ammonizione per aver calciato il pallone dopo il fischio del "fuorigioco" ....come Van Persie..............se sei già ammonito e commetti una "leggerezza" del genere ...devi mettere in preventiv che (come da regolamento) puoi trovare l'arbitro che ti ammonisce.............
Che il rigore sia stato "generoso" è un tuo punto di vista............
Cmq l'Arsenal ha giocato solo in "difesa" e ha segnato senza neanche un tiro in porta.............se non è meritata questa qualificazione....dimmi tu quale lo è???????????:wink_: