ma hai visto che dopo il goal del pari non hanno fischiato almeno 3 fuorigioco netti al barca e x 3 volte ha rischiato di segnare e poi il rigore,il contatto c'è ma la palla dov'è??????è gia fuori o ci manca poco che esca a dir poco GENEROSO,poi che abbia strameritato non c'è alcun dubbio,ma non hanno bisogno di aiutini simili
![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Appunto che non ha bisogno di aiutini se li possono tranquillamente risparmiare,è la squadra più forte di tutte,ma vedere certe cose fa cmq girare le palle
motta l'anno scorso è stato ESPULSO per un fallo simile al 20esimo del primo tempo,poi è ovvio che fai le barricate altro non puoi fare
L'altro anno s'è pure inculato il chealse e come l'abbiamo visto tutti,1 episodio ok 2 ci stanno 3 possono capitare,ma se riguardiamo le cose che avvengono ultimamente mi pare siano un pò troppi,poi ripeto NON NE HANNO BISOGNO
ti sei lamentato dell' espulsione di Motta...............(ti ricordo che Ibra in Milan-Roma è stato ammonito esattamente come Van Persie.......alla faccia dei discorsi del duo DeLaurentis/Mazzarri) ma ti sei dimenticato degli aiutini con Chelsea e Barcellona stesso dello scorso anno................![]()
Forza inter !
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
ok.
l'episodio Ibra si riferiva all'ammonizione per aver calciato il pallone dopo il fischio del "fuorigioco" ....come Van Persie..............se sei già ammonito e commetti una "leggerezza" del genere ...devi mettere in preventiv che (come da regolamento) puoi trovare l'arbitro che ti ammonisce.............
Che il rigore sia stato "generoso" è un tuo punto di vista............
Cmq l'Arsenal ha giocato solo in "difesa" e ha segnato senza neanche un tiro in porta.............se non è meritata questa qualificazione....dimmi tu quale lo è???????????![]()