ti sei lamentato dell' espulsione di Motta...............(ti ricordo che Ibra in Milan-Roma è stato ammonito esattamente come Van Persie.......alla faccia dei discorsi del duo DeLaurentis/Mazzarri) ma ti sei dimenticato degli aiutini con Chelsea e Barcellona stesso dello scorso anno................![]()

DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Forza inter !
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...

ok.
l'episodio Ibra si riferiva all'ammonizione per aver calciato il pallone dopo il fischio del "fuorigioco" ....come Van Persie..............se sei già ammonito e commetti una "leggerezza" del genere ...devi mettere in preventiv che (come da regolamento) puoi trovare l'arbitro che ti ammonisce.............
Che il rigore sia stato "generoso" è un tuo punto di vista............
Cmq l'Arsenal ha giocato solo in "difesa" e ha segnato senza neanche un tiro in porta.............se non è meritata questa qualificazione....dimmi tu quale lo è???????????![]()

Aspetta io non ho mai detto che il barca non meritava la qualificazione,anzi,ho detto fin dall'inizio che il è la squadra più forte era la più forte anche l'anno passato,solo che la champions è una competizione strana,dove basta che sbagli una partita è ti puoi giocare l'intero torneo.
Ma ho anche detto che ho notato alcuni episodi che non mi sono piaciuti,anche perchè il barca non ne ha bisogno,e ripeto,dopo il pareggio almeno 3 fuorigioco evidentissimi non fischiati e tutte azioni finite con parate miracolose,e per me anche il rigore è generoso,perchè e mi ripeto il contatto c'è,ma la palla era gia persa,l'ammonizione a van persie si è giusta il regolamento dice cosi e va applicato,ma IO sinceramente non l'avrei Data vista la bolgia negli spalti,poi che il barca abbia STRAMERITATO di passare non c'è dubbio
![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

le tue premesse mi erano già chiare.
Ho chiaritoanch'io il mio punto di osservazione.................
Il film "Into the wilde" ha una scena dove il protagonista (parlando di "panorami" geografici) dice come uno scorcio "naturale" cambia aspetto e/o significato a seconda dei punti di osservazione....................![]()