Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
in area era fortissimo, tutti lo temevano :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intrip
in area era fortissimo, tutti lo temevano :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
da fonte sicura so che sotto i pantaloncini aveva il costume
-
mi spiace se lascia,in fondo alcune grandi giocate ancora gli appartengono :oook:
-
Citazione:
fearless
mi spiace se lascia,in fondo alcune grandi giocate ancora gli appartengono :oook:
:oook:
NOI SI CHE SIAMO SPORTIVI....
-
Citazione:
fearless
ma le partite di Scempions????????????? non si commentano più?????????????:wink_::wink_:
-
Citazione:
armageddon
bastava andare all'inter ,è come stare all'estero ,avrebbe imparato 6/7 lingue e guadagnato un mare di soldi,a due passi da torino
QUOTU
Citazione:
noris
Ha dato tanto, ma ne ha presi anche tanti da far star bene 5 generazioni
Poi farà il dirigente e ne prende ancora
RIQUOTU
Citazione:
noris
:senzaundente:
Quaglia vede la porta come pochi
Ci mancano i suoi goal, che conte si svegli e incominci a farlo giocare
come si svegli nel mandare krasic in tribuna
TRIQUOTU
-
Citazione:
giorgiorox
allora: se avessi voluto far vedere il tono scherzoso avresti dovuto mettere come minimo un'emoticon... in ogni caso io a mia sorella "sei fuori" lo dico spesso perchè è fuori veramente...
per quel che riguarda l'esternazione di Agnelli, guarda che io non mi sono stupito affatto, anzi, non la trovo assolutamente fuori luogo (forse sono l'unico, vabbè) proprio perchè penso che, malgrado la faccia da idiota, tanto scemo credo non sia, e se l'ha detto in questo preciso momento un motivo sottostante ci dovrà pur essere... le mie esternazioni su Del Piero erano LEGITTIME considerazioni sul personaggio, sono sempre state queste... non nego di non averlo MAI AMATO, per quanto sia stato in moltissime occasioni utilissimo alla causa bianconera... che ci vuoi fare, sono quelle scintille che a volte scoccano ed altre no... come le alchimie d'amore... inspiegabili...
non volermene
Ok.. più che plausibile... uno o lo AMA o lo ODIA, a volte le vie di mezzo non ci sono...
Comunque tornando alla discussione in questione... quello che reputo sbagliato sono sempre i tempi... le polemiche che ne seguiranno rischiano di togliere l'attenzione da quanto di buono ha fatto la Juve (fino ad adesso) e spostarla su altri temi che non hanno a che fare con l'ambito calcistico...
-
Citazione:
Deluxe81
Ok.. più che plausibile... uno o lo AMA o lo ODIA, a volte le vie di mezzo non ci sono...
Comunque tornando alla discussione in questione... quello che reputo sbagliato sono sempre i tempi... le polemiche che ne seguiranno rischiano di togliere l'attenzione da quanto di buono ha fatto la Juve (fino ad adesso) e spostarla su altri temi che non hanno a che fare con l'ambito calcistico...
ma quali polemiche ?
domani sara' tutto finito e digerito.
Citazione:
oldbonnie
:oook:
NOI SI CHE SIAMO SPORTIVI....
:biggrin3:
-
Citazione:
streettissimo
Sinceramente, vedere un thread di omaggio ad un calciatore finire nelle solite diatribe da bar sport mi disgusta.
up
-
senza parole ma cmq In Topic