Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
quel sinistroide di tanzi è in galera, l'unico :rolleyes::rolleyes:
prendete esempio
;;)
ed altri in esilio
;;)
-
Citazione:
Sim1
Patetico lo dici a chi ti conosce...a me no, non so chi sei e neanche mai ti ho visto in faccia
Inizia tu a non dare a chi NON conosci del "fette di salame munito", e poi, e solo poi, puoi permetterti di pretendere rispetto.
Citazione:
Sim1
Tranquillo...questo si sapeva, a VOI è stato insegnato così
Tranquillo, non sono un nobile, puoi risparmiarti di darmi del VOI.
Ammesso e non concesso che tu non l'abbia fatto per il solito patetico e stupido atteggiamento di inserire un singolo in uno schieramento a piacere.
-
Citazione:
streettissimo
Inizia tu a non dare a chi NON conosci del "fette di salame munito", e poi, e solo poi, puoi permetterti di pretendere rispetto.
Tranquillo, non sono un nobile, puoi risparmiarti di darmi del VOI.
Ammesso e non concesso che tu non l'abbia fatto per il solito patetico e stupido atteggiamento di inserire un singolo in uno schieramento a piacere.
Dare del fette di salame munito con una faccina che può sdrammatizzare è una cosa, dare del patetico un altra, se non riconosci questa sfumatura forse forse non sei padrone del "libero parlare"
A te non darei mai del VOI, non te lo meriti come non se lo merita nessuno al mondo
-
Citazione:
Sim1
se non riconosci questa sfumatura forse forse non sei padrone del "libero parlare"
Vorrà dire che non lo sono. Bene così.
-
chi ha il C/C della procura di Milano?
vorrei mandare un pò di soldini per avviare intercettazioni sui costumi degli zii, nonni e bisnonni di mister b, mi pare che la sezione attualità è povera :(
-
Citazione:
Segy
vorrei mandare un pò di soldini per avviare intercettazioni sui costumi degli zii, nonni e bisnonni di mister b, mi pare che la sezione attualità è povera :(
Ci sono le ferie ora!
Non sai che fare propaganda è un lavoro? e come ogni lavoro comprende anche le ferie :wink_:
-
Citazione:
Sim1
Ci sono le ferie ora!
Non sai che fare propaganda è un lavoro? e come ogni lavoro comprende anche le ferie :wink_:
ah ok :D
-
Citazione:
Segy
ho il CC di mediaset se vuoi, han bisongo, poiche hanno appena liquidato x il caso Mondadori svariate centinaia di milioni di €, x corruzione ai giudici :rolleyes:
si fa senza cercare gli zii ,,,,,,,,,,,,,,,, Per Dire
-
Citazione:
streettissimo
CUT
Ti quoto, l'atteggiamento di Sim1 mi è spiaciuto sin dai primi "angoli ottusi" da geometra. Ma il post è suo e può buttarlo in rissa come vuole, consapevole comunque che così facendo rimane privo di contenuti.
Ma "loro" non sono come "noi" ed è "loro" usanza buttarla in rissa.
Evviva i luoghi comuni!
-
Citazione:
esteduca
Ti quoto, l'atteggiamento di Sim1 mi è spiaciuto sin dai primi "angoli ottusi" da geometra. Ma il post è suo e può buttarlo in rissa come vuole, consapevole comunque che così facendo rimane privo di contenuti.
Ma "loro" non sono come "noi" ed è "loro" usanza buttarla in rissa.
Evviva i luoghi comuni!
Pisapia li rende nervosi, cercate di capirli :laugh2: