Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Inizia tu a non dare a chi NON conosci del "fette di salame munito", e poi, e solo poi, puoi permetterti di pretendere rispetto.
Tranquillo, non sono un nobile, puoi risparmiarti di darmi del VOI.
Ammesso e non concesso che tu non l'abbia fatto per il solito patetico e stupido atteggiamento di inserire un singolo in uno schieramento a piacere.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Dare del fette di salame munito con una faccina che può sdrammatizzare è una cosa, dare del patetico un altra, se non riconosci questa sfumatura forse forse non sei padrone del "libero parlare"
A te non darei mai del VOI, non te lo meriti come non se lo merita nessuno al mondo
chi ha il C/C della procura di Milano?
vorrei mandare un pò di soldini per avviare intercettazioni sui costumi degli zii, nonni e bisnonni di mister b, mi pare che la sezione attualità è povera![]()
Ti quoto, l'atteggiamento di Sim1 mi è spiaciuto sin dai primi "angoli ottusi" da geometra. Ma il post è suo e può buttarlo in rissa come vuole, consapevole comunque che così facendo rimane privo di contenuti.
Ma "loro" non sono come "noi" ed è "loro" usanza buttarla in rissa.
Evviva i luoghi comuni!
Ma io ho promesse da mantenere e miglia da percorrere prima di dormire..
SOLO SPAL!