Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 21 di 35 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 342

Discussione: Come volevasi dimostrare...[quaquaraqua inside]

Bannato L'avatar di Intrip
    ci vorrebbe un lodo penati,,,,,x dire

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    di cosa si sta parlando?

di quanto siano ladri i politici o di quanto noi si sia faziosi nell'additarli differentemente quelli di destra da quelli di sinistra?

io sono fazioso: preferisco un politico indagato che si ritira dal suo mandato fino a giudizio di un politico indagato che tenta di cambiare le leggi per non esserlo più .... per il resto concordo
    Le verre est un liquide lent

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    di cosa si sta parlando?

di quanto siano ladri i politici o* di quanto noi si sia faziosi nell'additarli differentemente quelli di destra da quelli di sinistra?

io sono fazioso: **preferisco un politico indagato che si ritira dal suo mandato fino a giudizio di un politico indagato che tenta di cambiare le leggi per non esserlo più .... per il resto concordo

* la seconda che hai detto

** e su questo d'accordo ma non dovrebbe essere una possibilità , ma una regola.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    di cosa si sta parlando?

di quanto siano ladri i politici o di quanto noi si sia faziosi nell'additarli differentemente quelli di destra da quelli di sinistra?

io sono fazioso: preferisco un politico indagato che si ritira dal suo mandato fino a giudizio di un politico indagato che tenta di cambiare le leggi per non esserlo più .... per il resto concordo
    probabile verrai indicato come comunista

ti sono vicino

Moto
    Triple 1050 Black
    certo che i sinistrodi piuttosto che ammettere che se Penati ha sbagliato è giusto che paghi, parlano di qualsiasi altra cosa cambiando discorso peggio che nelle discussioni di calcio,......sarà che sono scioccati da come questa macchina del fango sia "scorretta"

la risposta migliore (e coerente) la data Penati stesso che si è dimesso a differenza dei sinistroidi che al posto della coerenza continuano

Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Se mi avessi letto a sufficienza, baderesti bene a giudicarmi in questo modo.
    Sapresti inoltre bene come la penso politicamente, altro che schierarmi.
    Lasciatelo dire, sei davvero patetico.
    Patetico lo dici a chi ti conosce...a me no, non so chi sei e neanche mai ti ho visto in faccia

Già chiamare discussione questa cosa è un eufemismo
    Hai aperto un thread non per parlare di una cosa, ma per parlare del perché non se ne parla. Quando siamo in un forum e sei liberissimo, tu come tutti, di aprire una discussione su quel cavolo che vuoi. Ma tu, invece di farlo, inizi subito con una patetica quanto gratuita provocazione.
    Io sono rientrato stasera e mi trovo 18 pagine che nemmeno se muoio mi metto a leggere, perché se già si parte con una stronzata chissà come si prosegue.
    Se vuoi parlare di quello di cui ti scandalizzi che non si parla, apri un thread apposito con un titolo decente, e sarò felice di partecipare.
    Altrimenti, risparmiami certe banalità almeno nei miei confronti, grazie.
    Liberissimo te di non partecipare, ma il mio è un Topic come tanti altri.
    Come dicevo prima ho una vita, ma se così non fosse andrei a leggermi volentieri tutti i tuoi interventi nel TCP per farmi un idea delle tue "perle"

E' un argomento fino a che non provochi.
    Partire con

non è certo il massimo, non trovi?
    Per non parlare di perle come [...]

che altro non sono che sciocche provocazioni gratuite, che non contribuiscono minimamente allo svolgersi di questa "discussione".
    Ora, questo per me non è discutere. Se lo è per te, ben venga.
    Mai detto che volevo discutere del caso Penati, ho solo fatto notare come un caso GRAVE non venga menzionato minimamente nel TCP con un Topic apposito...eppure son tangenti, mica caramelle

L'unica maniera diversa di agire, era non postare nemmeno una volta in questo thread.
    Per il resto, come ho già detto, nemmeno le leggo 18 pagine, se avviate in tal modo. Non è volto alla discussione su un tema questo topic, e tanto basta.
    Ciao.
    Beh puoi anche non leggere...ma contando che neanche volevi partecipare...

Ok, mi sono letto le 18 pagine. Di che state parlando? Di un cazzo.
    Se l'idea, come più volte ribadito da Sim1, è quella di discutere ed accertare il perché vengono aperti una miriade di thread a condanna della destra, a confronto dei praticamente assenti topic riguardanti la sinistra, allora non si è raggiunto lo scopo.
    Se l'idea era quella di discutere costruttivamente del caso Penati (e non è questa perché sarebbe stato aperto un topic decente con un titolo degno di questo nome) non si è raggiunto lo scopo.
    In realtà sono più i post di spam e quelli del carattere: "ma almeno noi.." "ma quelli vostri invece..." "ma quelli di sinistra dove sono..." "ma quelli di destra non sanno...".
    Orsù flag, dimmi, di cosa state parlando?
    Non si è raggiunto lo scopo perché anziché ammettere la mancanza, sono state tirate fuori scuse campate per aria e cambi di direzione del discorso degni della prima variante di Monza…
    Liberissimo come prima di non partecipare...eppure lo stai facendo...e TU di cosa stai parlando????
    P.s. ma poi non dovevi non leggerle queste 18pagine?
    No, no e no. E non ne ho bisogno.

Intendi i post nel bar o in attualità?
    Come ho già detto io stesso prima, non sono certo un mostro di educazione e di rispetto, ok. Ma sinceramente, almeno qui in attualità, cerco di discutere in maniera il più costruttiva possibile, e si vedono topic ben diversi da questo. Se ancora non lo vuoi capire, io ci rinuncio.

Flag... Sinceramente... Io ti stimo, e voglio essere sincero... Se proprio vuoi sfottere qualcuno, cambia bersaglio.

Nessuno qui ha la presunzione di risolvere nulla. In questa sezione (solitamente) si aprono topic per discutere, non per risolvere.
    Tranquillo...questo si sapeva, a VOI è stato insegnato così

Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    la risposta migliore (e coerente) la data Penati stesso che si è dimesso a differenza dei sinistroidi che al posto della coerenza continuano

E se non si fosse dimesso sarebbe venuto fuori che NON doveva dimettersi in quanto nulla è provato...
    Ultima modifica di Sim1; 28/07/2011 alle 07:44 Motivo: UnionePost automatica

certo che i sinistrodi piuttosto che ammettere che se Penati ha sbagliato è giusto che paghi, parlano di qualsiasi altra cosa cambiando discorso peggio che nelle discussioni di calcio,......sarà che sono scioccati da come questa macchina del fango sia "scorretta"

q8 i colpevoli van puniti tutti, ma tutti non solo quelli sfigati del PD, Per Dire

bastaimpuniti al governo

TCP Rider L'avatar di gunman
    Moto
    ce l'avevo .......
    Citazione Originariamente Scritto da HornetS2000 Visualizza Messaggio
    Signori miei ... eravamo ragazzi (o sbaglio, Flag ? e Sfigatto ?) nell'epoca in cui "qualunquista" era considearto un insulto mortale ... a me, lo affibiavano i compagni di classe alle superiori un giorno si e l'altro pure ... ed alla fine quando me lo dicevano, il tono non era più di insulto ma quello di una mera constatazione, come fosse un male incurabile .... bei tempi, quelli ! (avevo pure i capelli )
    Ma discutere criticare ciò che dice o fa un politico (un qualsiasi politico) secondo me non è qualunquismo; lo è dire "silvio è buono", oppure "il povero silvio i giudici lo perseguitano" od in questo caso il vaniloquio della sinistra su questa "storia disonesta" (applicabilissima al caso la canzoncina di Stefano Rosso ...)
    Il "qualunquista" non pensa, ascolta, fagocita, rumina e risputa fuori questo bolo politico; parlare, anche se con "chiacchere da bar", esprimendo il proprio punto di vista su questi argomenti, a mio avviso, qualunquismo non è.
    Quoto e concordo , ma proprio perchè siamo in un Bar , virtuale , ma bar , le chiacchiere assumono spesso l'impeto di quelle sportive o calcistiche dove l'oggettivo ragionamento viene fagocitato dal tifo e dalla fede calcistica .
    E' giusto far valere le proprie opinioni politiche anche con calore dialettico , ma a questo ci si deve fermare , cercando sempre di mantenere un equilibrio che ci permetta anche di ascoltare le argomentazioni altrui .
    Al contrario allora tanto vale parlare di milan inter juve e samp .
    Ultima modifica di Black Death; 28/07/2011 alle 08:02 Motivo: sistemazione codici quote
    East or West , home is best .

Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio

E se non si fosse dimesso sarebbe venuto fuori che NON doveva dimettersi in quanto nulla è provato...
    su questo ne sono sicuro anch'io

Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    q8 i colpevoli van puniti tutti, ma tutti non solo quelli sfigati del PD, Per Dire

bastaimpuniti al governo
    q8 e non aolo anche nel calcio

Dammilamanina.it

q8 e non aolo anche nel calcio

quel sinistroide di tanzi è in galera, l'unico
    prendete esempio

Pagina 21 di 35 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima