ci vorrebbe un lodo penati,,,,,x dire
di cosa si sta parlando?
di quanto siano ladri i politici o di quanto noi si sia faziosi nell'additarli differentemente quelli di destra da quelli di sinistra?
io sono fazioso: preferisco un politico indagato che si ritira dal suo mandato fino a giudizio di un politico indagato che tenta di cambiare le leggi per non esserlo più .... per il resto concordo![]()
Le verre est un liquide lent
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
certo che i sinistrodi piuttosto che ammettere che se Penati ha sbagliato è giusto che paghi, parlano di qualsiasi altra cosa cambiando discorso peggio che nelle discussioni di calcio,......sarà che sono scioccati da come questa macchina del fango sia "scorretta"
la risposta migliore (e coerente) la data Penati stesso che si è dimesso a differenza dei sinistroidi che al posto della coerenza continuano
![]()
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
Patetico lo dici a chi ti conosce...a me no, non so chi sei e neanche mai ti ho visto in faccia
Liberissimo te di non partecipare, ma il mio è un Topic come tanti altri.
Come dicevo prima ho una vita, ma se così non fosse andrei a leggermi volentieri tutti i tuoi interventi nel TCP per farmi un idea delle tue "perle"
Mai detto che volevo discutere del caso Penati, ho solo fatto notare come un caso GRAVE non venga menzionato minimamente nel TCP con un Topic apposito...eppure son tangenti, mica caramelle
Beh puoi anche non leggere...ma contando che neanche volevi partecipare...
Non si è raggiunto lo scopo perché anziché ammettere la mancanza, sono state tirate fuori scuse campate per aria e cambi di direzione del discorso degni della prima variante di Monza…
Liberissimo come prima di non partecipare...eppure lo stai facendo...e TU di cosa stai parlando????
P.s. ma poi non dovevi non leggerle queste 18pagine?
Tranquillo...questo si sapeva, a VOI è stato insegnato così
E se non si fosse dimesso sarebbe venuto fuori che NON doveva dimettersi in quanto nulla è provato...
![]()
Ultima modifica di Sim1; 28/07/2011 alle 07:44 Motivo: UnionePost automatica
Quoto e concordo , ma proprio perchè siamo in un Bar , virtuale , ma bar , le chiacchiere assumono spesso l'impeto di quelle sportive o calcistiche dove l'oggettivo ragionamento viene fagocitato dal tifo e dalla fede calcistica .
E' giusto far valere le proprie opinioni politiche anche con calore dialettico , ma a questo ci si deve fermare , cercando sempre di mantenere un equilibrio che ci permetta anche di ascoltare le argomentazioni altrui .
Al contrario allora tanto vale parlare di milan inter juve e samp .![]()
Ultima modifica di Black Death; 28/07/2011 alle 08:02 Motivo: sistemazione codici quote
East or West , home is best .
Dammilamanina.it