Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Disagiato
dai parliam di cose serie... come và?!:sperm:
Lievita' :w00t:
-
Citazione:
Muttley
Lievita' :w00t:
ottimo... gli regalerò una culla a forma di mela:rolleyes: tiè!!...
-
Citazione:
Disagiato
ottimo... gli regalerò una culla a forma di mela:rolleyes: tiè!!...
va bene anche un Ipad :wink_: :laugh2:
-
Citazione:
Muttley
va bene anche un Ipad :wink_: :laugh2:
costa troppo.... e non fà tutto quello che fà android...
preferisco regalarti un galsxy tab... può andare??:rolleyes:
-
Citazione:
Disagiato
costa troppo.... e non fà tutto quello che fà android...
preferisco regalarti un galsxy tab... può andare??:rolleyes:
va bene anche quello :wink_:
-
Citazione:
Disagiato
....fabio che vuoi che ti dica.... siete tutti capoccioni qui dentro... sapete tutto e tutti... mi conosci da anni, e ho sempre insistito su delle teorie...
strano che quando le scrivevo io, erano enormi caxxate.. ma dopo mesi diventavano realtà... fà lo stesso... tanto voi vivete nel presente..
purtroppo il presente non c'è più...
l'unica tua teoria che ti appoggio è quando fai il disagiato culattone ahaahaha
in quel momento sei credibile :D :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
TheKing
Niente, puoi provare a rigirarti il discorso quanto vuoi ma tanto sempre su uno specchio ti stai arrampicando: te l'ho pure scritto che Samsung ha copiato il design dalla Apple, ma questa causa ha senso come un venditore di pellicce su una spiaggia il 15 agosto, dal momento che Apple ha copiato a sua volta (e ti ripeto, vatti a vedere il link del processo postato qualche risposta fa...) ed il motivo per cui Apple ha attaccato Samsung è il fatto che le vendite della casa coreana hanno rotto le uova nel paniere a Cupertino (altrimenti avrebbero citato anche HTC, Motorola, Acer e compagnia cantante per gli stessi motivi).
Oppure per te, visto che Apple ha presentato "un tablet con SO studiato", le altre non potevano fare una cosa del genere???
Ahahahahahahah vabbè, lasciamo perdere và.. :rolleyes:
PS Chiarisco che mi pare siano state travisate le mie parole. Quando dico che c'è gente che pensa che il tablet sia nato con iPad non mi riferivo nè a te nè a nessuno che ha preso parte a questa discussione, ma era un discorso in generale, visto che mi è capito di sentire anche questo... ;)
Non vi teniamo con il fiato sospeso visto che la risposta della corte distrettuale già la dovreste conoscere poiché avvenuta diversi giorni fa: i giudici hanno rifiutato l’ingiunzione preliminare richiesta da Apple ai danni di Samsung, che prevedeva il divieto di “produzione, utilizzo, concessione di vendita e vendita all’interno degli Stati Uniti, o d’importazione all’interno del paese” dei prodotti Galaxy S 4G, Infuse 4G e Galaxy Tab 10.1 di Samsung, per le violazioni dei brevetti D618,677, D593,087 (design iPhone), D504,889 (design iPad) e 7,469,381 (brevetto software). La violazione di quest’ultimo brevetto veniva imputata anche allo smartphone Droid Charge di Samsung. La corte respinge, ma entriamo nel dettaglio delle motivazioni che hanno spinto i giudici verso questa scelta:
Prima di tutto la corte ci tiene a precisare che l’ingiunzione preliminare deve essere considerato un “rimedio straordinario”, scaturito da una violazione evidente e diffusa. Apple non è stata in grado di convincere la giuria riguardo la violazione dei brevetti, i danni che queste potrebbero apportare all’equilibrio delle due società nel mercato statunitense, e soprattutto riguardo l’interesse pubblico alla vicenda.
Per quanto riguarda i due brevetti del design dell’iPhone, i giudici affermano che Samsung è riuscita a presentare validi interrogativi riguardo la loro validità, grazie soprattutto all’ausilio dei brevetti giapponesi registrati dalla Sharp. Pur riconoscendo la possibilità di Samsung nell’implementare sui propri dispositivi le stesse funzioni con design differenti, il fatto che Apple abbia imputato una violazione del design della sola parte frontale descritta nei propri brevetti non ha convinto affatto la corte distrettuale. I brevetti D618,677 e D593,087 descrivono infatti tutte le facce dell’iPhone, Apple non può richiede quindi un’ingiunzione per la violazione del design di solo una di queste facce! Non ha convinto neanche il pericolo avvertito da Apple che questa violazione possa portare ad un “danno d’immagine” e ad una perdita del “carattere distintivo” dei propri prodotti. Agli occhi di un giudice, un’azienda vale l’altra, così come il design dei loro prodotti, anche se noi sappiamo che questo è un aspetto su cui punta molto Apple.
La ragione principale che ha portato al rifiuto dell’ingiunzione per il brevetto del design dell’iPad è stato il dubbio sorto al giudice circa la validità del brevetto stesso. Ad accendere questo dubbio è stato ancora una volta una delle “prior art” presentate da Samsung, il Knight Ridder del 1994! Il risultato è paradossale: Apple non riesce a dimostrare la violazione dei suoi brevetti, mentre Samsung dimostra con successo l’invalidità dei brevetti stessi! Va detto però che l’invalidità di questi non è stata ancora sentenziata, d’altro canto possiamo sicuramente affermare la loro validità è stata messa in forte dubbio. Sul terreno “design” Apple risulta perdente, vediamo cosa succede su quello “software”.
Apple VS Samsung in America: l'accusa, la difesa e la parola dei giudici | Approfondimento
:wink_:
-
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
-
Citazione:
TheKing
Alt ma qui qualcuno ha mai detto che il potere del marketing Apple non sia qualcosa di allucinante?
Non mi pare ed io stesso l'ho sempre associata alla Ducati, casa che amo e di cui guido una moto: in entrambi i casi non si può parlare di pionieri (il desmo veniva già usato nelle competizioni dalla Mercedes anni ed anni prima) ma in entrambi i casi la capacità del reparto marketing ha qualcosa di straordinario!
Mi viene in mente il caso della Diavel: una moto con caratteristiche che cozzano con quello che solitamente viene fatto dalla casa, ma che è riuscita a crearsi uno spazio in un mercato (quello delle cruiser) dominato da case con decenni di esperienza sulle spalle! In questo caso quello che si propone è più o meno qualcosa che già si conosce (motore di derivazione 1098, telaio a traliccio, ecc. ecc.) ma presentato in una maniera nuova ed accattivante. Ed il marketing ha giocato un peso fondamentale in questi casi: tanto di cappello a Ducati ed Apple per quanto mi riguarda!
E' tutto il resto, l'esaltazione da fan boy con cui viene giudicata la faccenda, che mi fa sorridere. :wink_:
a ecco...ora è tutto più chiaro :rolleyes: :tongue: (si scherza ovviamente)
-
ma secondo voi Beckam e i calciatori valgono il prezzo pagato?