Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 19 di 36 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 360

Discussione: Oggi ho provato il samsung sII e note

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
    è lo stesso discorso auto
    chi compra audi-bmw -mercedes ,spende una cifra molto alta
    ma pochissimi ti dicono che si rompono (spesso più di altre auto dal costo molto minore) devono auto convincersi che hanno fatto un ottimo investimento
    azz..io ho una bmw
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di TheKing
    Moto
    Ducati 749s
    Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    e' bellissimo , un post alla settimana di questi ci vuole ....mi ribalto dalle risate
    La cosa che mi fa impazzire e' vedere come i fan-mela-boy difendano in maniera esasperata la melamarcia sparando merda su tutto il resto....di fatto spendere 700 euro per un telefono credo che porti a dei sensi di colpa portandovi poi a dire ste minchiate dove tutti son copioni e dove solo Apple sa' fare ottimi prodotti....gli altri son tutti incapaci
    Me ho gia' detto che l'iphone e' un gran telefono ma che a mio avviso non vale quel che costa .....e se non fosse un prodotto "di moda" e se non ci fosse la gente che si indebita per averlo ne venderebbero la meta' !!
    Ma infatti nessuno ha detto che i prodotti Apple non siano validi, ma che non valgano tutti quei soldi (nemmeno un Android a 600€ li vale, per me ma questo è un altro discorso...)!
    Non ho mai capito cosa spinge la gente a difendere così strenuamente una marca, manco fossero nel CdA: è palese che la Samsung abbia copiato dalla Apple per il design di alcuni suoi terminali (e dite ciò che volete ma l' SII non ha nulla di copiato dall'iPhone...), perché a qualcuno viene una cosa nel dire che la Apple abbia copiato a sua volta (vedasi documento sulla causa tra Apple e Samsung) per me resterà sempre un mistero... che sia senso di colpa come si ipotizzava prima?

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Citazione Originariamente Scritto da TheKing Visualizza Messaggio
    Ma di che stai parlando? "date le vendite de ché"?
    Di quello che sono dei best seller e che hanno iniziato a "causare" code davanti ai negozi come quelle che siete soliti organizzare quando esce un iTerminale a caso.

Ah i tablet hanno quelle forme da quando sono stati concepiti, praticamente:

Tablet PC Brings the Simplicity of Pen and Paper to Computing: In a conversation with PressPass, Tablet PC general manager Alexandra Loeb discusses how the Tablet PC will bring greater simplicity and mobility to the computing experience.

quindi il piacere fammelo tu e se davvero credi che non ci siano gli interessi (leggasi la concorrenza ed il fatto che una società sia cliente dell'altra), togliti le fette di MELA. sugli occhi, và!

ps altrimenti ci sono pure quelli convinti che il tablet sia stato inventato dall'Apple ed in quel caso tutti avrebbero copiato dall'iPad (nome che a quanto pare è di proprietà di una società cinese e depositato diversi anni prima che la Apple presentasse il suo di tablet, tra l'altro...) ahahahahahah...
    ....chissà se capisci o no di che stiamo parlando...
    nessuno stà dicendo che apple sia stata la prima...
    anzi arriva sempre dopo.... ma forse non hai capito il discorso... fà lo stesso non ti preoccupare

Ma infatti nessuno ha detto che i prodotti Apple non siano validi, ma che non valgano tutti quei soldi (nemmeno un Android a 600€ li vale, per me ma questo è un altro discorso...)!
    Non ho mai capito cosa spinge la gente a difendere così strenuamente una marca, manco fossero nel CdA: è palese che la Samsung abbia copiato dalla Apple per il design di alcuni suoi terminali (e dite ciò che volete ma l' SII non ha nulla di copiato dall'iPhone...), perché a qualcuno viene una cosa nel dire che la Apple abbia copiato a sua volta (vedasi documento sulla causa tra Apple e Samsung) per me resterà sempre un mistero... che sia senso di colpa come si ipotizzava prima?
    nessuno ha detto che l's2 è uguale all'iphone...

però caxxo ammetti che il galaxy è uguale all'ipad... e porca troia, apple non sarà stata la prima ad inventare i tablet.. chissene frega, ma è stata la prima a mettere un tablet con un estetica accattivante sul mercato e con un SO studiato, mentre DOPO samsung ha fatto un tablet uguale all'ipad...

forse ora hai capito di che si parla....

p.s. samsung ha citato apple per le emotions... .. notizie delle ultime ore..
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

Moto
    Ducati 749s
    Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    ....chissà se capisci o no di che stiamo parlando...
    nessuno stà dicendo che apple sia stata la prima...
    anzi arriva sempre dopo.... ma forse non hai capito il discorso... fà lo stesso non ti preoccupare

però caxxo ammetti che il galaxy è uguale all'ipad... e porca troia, apple non sarà stata la prima ad inventare i tablet.. chissene frega, ma è stata la prima a mettere un tablet con un estetica accattivante sul mercato e con un SO studiato, mentre DOPO samsung ha fatto un tablet uguale all'ipad...

forse ora hai capito di che si parla....

p.s. samsung ha citato apple per le emotions... .. notizie delle ultime ore..
    Niente, puoi provare a rigirarti il discorso quanto vuoi ma tanto sempre su uno specchio ti stai arrampicando: te l'ho pure scritto che Samsung ha copiato il design dalla Apple, ma questa causa ha senso come un venditore di pellicce su una spiaggia il 15 agosto, dal momento che Apple ha copiato a sua volta (e ti ripeto, vatti a vedere il link del processo postato qualche risposta fa...) ed il motivo per cui Apple ha attaccato Samsung è il fatto che le vendite della casa coreana hanno rotto le uova nel paniere a Cupertino (altrimenti avrebbero citato anche HTC, Motorola, Acer e compagnia cantante per gli stessi motivi).
    Oppure per te, visto che Apple ha presentato "un tablet con SO studiato", le altre non potevano fare una cosa del genere???

Ahahahahahahah vabbè, lasciamo perdere và..

PS Chiarisco che mi pare siano state travisate le mie parole. Quando dico che c'è gente che pensa che il tablet sia nato con iPad non mi riferivo nè a te nè a nessuno che ha preso parte a questa discussione, ma era un discorso in generale, visto che mi è capito di sentire anche questo...
    Ultima modifica di TheKing; 20/12/2011 alle 09:11

Moto
    anche Android 3.0 e' un OS (specifico ...Operating System , senno mi dicono che OS e' copiato ) studiato per tablet
    Patata Rasata Fans Club
    La Storia del WC

Moto
    Ducati 749s
    Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    Eh già...

Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Sono entrambi prodotti cinesi...

Ma uno è realizzato in vetro e alluminio, progettato in ogni minimo dettaglio da maniaci (nel senso quasi offensivo del termine)

L'altro è una copia grossolana di plastica fatta da coreani che non sanno più cosa inventarsi tra miriadi di prodotti, sotto prodotti, misure display e nomi dei prodotti

Guarda io non capirò di che parlare, ma tu non sei in grado di capire ciò che leggi allora...

Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    anche Android 3.0 e' un OS (specifico ...Operating System , senno mi dicono che OS e' copiato ) studiato per tablet
    Sssssshhhhhhhh, non lo dire a nessuna ma in realta quello dell'iPad è semplicemente una versione adattata (come è normale che sia!) del sistema operativo dell'iPhone, mentre Honeycomb è una versione nata direttamente per tablet... Ma noi che ne dobbiamo capire??? Ahahahahahahah
    Ultima modifica di TheKing; 20/12/2011 alle 08:54 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di keir
    secondo me bisogna distinguere tra chi è pioniere di un prodotto e chi è capace di fare di quel prodotto un oggetto di diffusione di massa.

Sicuramente Apple non avrà inventato nulla, ma sta di fatto che attualmente è la realtà produttiva che più di ogni altra riesce a permeare il mercato e a far diventare un semplice oggetto un oggetto del desiderio.
    e a questa capacità, volenti o nolenti, le altre realtà produttive si adeguano.

Così è stato per l'ipod, così per il touch screen, così per il tablet, così per il mercato delle applicazioni e via discorrendo.

Poi possiamo discutere sull'usabilità dei prodotti, sulla dotazione hardware, sulla blindatura dei componenti, sul packaging, sulla densità sensoriale e quant'altro.
    Ma sta di fatto che - ad oggi - i prodotti Apple dettano legge negli orientamenti del mercato, creano affezione ed hype da sindrome collettiva più di ogni altra marca.

E questo lo dico con onestà intellettuale da possessore di Nokia 6230 del 2003 (mio unico cellulare), che non spenderebbe mai più di 300 euro per un telefonino.

B r i g a t a
    B o r b o n e

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da keir Visualizza Messaggio
    secondo me bisogna distinguere tra chi è pioniere di un prodotto e chi è capace di fare di quel prodotto un oggetto di diffusione di massa.

Sicuramente Apple non avrà inventato nulla, ma sta di fatto che attualmente è la realtà produttiva che più di ogni altra riesce a permeare il mercato e a far diventare un semplice oggetto un oggetto del desiderio.

Così è stato per l'ipod, così per il touch screen, così per il tablet, così per il mercato delle applicazioni e via discorrendo.

Poi possiamo discutere sull'usabilità dei prodotti, sulla dotazione hardware, sulla blindatura dei componenti, sul packaging, sulla densità sensoriale e quant'altro.
    Ma sta di fatto che - ad oggi - i prodotti Apple dettano legge negli orientamenti del mercato, creano affezione ed hype da sindrome collettiva più di ogni altra marca.

E questo lo dico con onestà intellettuale da possessore di Nokia 6230 del 2003 (mio unico cellulare), che non spenderebbe mai più di 300 euro per un telefonino.
    il potere del Marketing ...una volta che sfondi vivi di rendita per un bel po'

Basta guardare la quantita' di pubblicita' che gira in TV su Iphone , IPad ...
    Patata Rasata Fans Club
    La Storia del WC

Moto
    Ducati 749s
    Citazione Originariamente Scritto da keir Visualizza Messaggio

Alt ma qui qualcuno ha mai detto che il potere del marketing Apple non sia qualcosa di allucinante?
    Non mi pare ed io stesso l'ho sempre associata alla Ducati, casa che amo e di cui guido una moto: in entrambi i casi non si può parlare di pionieri (il desmo veniva già usato nelle competizioni dalla Mercedes anni ed anni prima) ma in entrambi i casi la capacità del reparto marketing ha qualcosa di straordinario!
    Mi viene in mente il caso della Diavel: una moto con caratteristiche che cozzano con quello che solitamente viene fatto dalla casa, ma che è riuscita a crearsi uno spazio in un mercato (quello delle cruiser) dominato da case con decenni di esperienza sulle spalle! In questo caso quello che si propone è più o meno qualcosa che già si conosce (motore di derivazione 1098, telaio a traliccio, ecc. ecc.) ma presentato in una maniera nuova ed accattivante. Ed il marketing ha giocato un peso fondamentale in questi casi: tanto di cappello a Ducati ed Apple per quanto mi riguarda!

E' tutto il resto, l'esaltazione da fan boy con cui viene giudicata la faccenda, che mi fa sorridere.

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Niente, puoi provare a rigirarti il discorso quanto vuoi ma tanto sempre su uno specchio ti stai arrampicando: te l'ho pure scritto che Samsung ha copiato il design dalla Apple, ma questa causa ha senso come un venditore di pellicce su una spiaggia il 15 agosto, dal momento che Apple ha copiato a sua volta (e ti ripeto, vatti a vedere il link del processo postato qualche risposta fa...) ed il motivo per cui Apple ha attaccato Samsung è il fatto che le vendite della casa coreana hanno rotto le uova nel paniere a Cupertino (altrimenti avrebbero citato anche HTC, Motorola, Acer e compagnia cantante per gli stessi motivi).
    Oppure per te, visto che Apple ha presentato "un tablet con SO studiato", le altre non potevano fare una cosa del genere???

Ahahahahahahah vabbè, lasciamo perdere và..
    sei un fenomeno......

Alt ma qui qualcuno ha mai detto che il potere del marketing Apple non sia qualcosa di allucinante?
    Non mi pare ed io stesso l'ho sempre associata alla Ducati, casa che amo e di cui guido una moto: in entrambi i casi non si può parlare di pionieri (il desmo veniva già usato nelle competizioni dalla Mercedes anni ed anni prima) ma in entrambi i casi la capacità del reparto marketing ha qualcosa di straordinario!
    Mi viene in mente il caso della Diavel: una moto con caratteristiche che cozzano con quello che solitamente viene fatto dalla casa, ma che è riuscita a crearsi uno spazio in un mercato (quello delle cruiser) dominato da case con decenni di esperienza sulle spalle! In questo caso quello che si propone è più o meno qualcosa che già si conosce (motore di derivazione 1098, telaio a traliccio, ecc. ecc.) ma presentato in una maniera nuova ed accattivante. Ed il marketing ha giocato un peso fondamentale in questi casi: tanto di cappello a Ducati ed Apple per quanto mi riguarda!

E' tutto il resto, l'esaltazione da fan boy con cui viene giudicata la faccenda, che mi fa sorridere.
    da questo post emergono i fanboy di android non certo quelli di apple
    Ultima modifica di Disagiato; 20/12/2011 alle 09:09 Motivo: UnionePost automatica
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

Pagina 19 di 36 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima