Visualizzazione Stampabile
-
Hai risolto ed hai fatto benissimo ad aprire un 3d pubblico,alla faccia degl'amici degl'amici....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
ma come non mi metti nessuna evidenza?
quindi di cosa stai parlando?
Hai evidenza in MP
-
Citazione:
winter1969
steet rilassati ormai è tardi purtroppo.
Eja..
Citazione:
samuel.p
scusami puoi spiegarmi cosa intendi x non è molto x la quale xche credo di fraintendere il senso che gli dai.
Lo capisci da cosa quoto. Non c'è niente da fraintendere.
-
quindi fammi capire, giustamente hai aperto la discussione per sollevare il tuo problema, in maniera insoddisfacente per te Bruno non ti ha fatto chiarezza.
i soldi sono stati accreditati.
desideri screditare cosa che come ogni esperienza negativa fa di suo la contro parte.
l'unica cosa che non mi torna è quindi che qualunque cosa potesse fare la contro parte ne saresti stato insoddisfatto...
:cipenso::cipenso::cipenso:
posso capirlo vista la situazione protratta nel tempo.
cosa c'entra il tuo ban scusa?
-
Citazione:
streettissimo
Eja..
Lo capisci da cosa quoto. Non c'è niente da fraintendere.
no non capisco dimmelo .
facile stare dietro una tastiera a fare i leoni vero.
visto che hai cancellato parte del messaggio e la gente non puà vederlo lo posto io .
messaggio cancellatoda streettissimo:
in merito al fatto che dici che a manila che non ha chiestonnulla per sapere cosa h a fatto bruno ,se leggi bene i post dietro herbie gli fa notare di averti inviato i codici delle operazioni di bonifico e marco conferma.
credo che sia il caso che tu legga bene tutto altrimenti rischi di confonderti e crearti confusione in testa .
si il bonifico è stato fatto per chiudere velocemente ciò che non potrà mai dimostrare .
-
Citazione:
samuel.p
no non capisco dimmelo .
facile stare dietro una tastiera a fare i leoni vero.
visto che hai cancellato parte del messaggio e la gente non puà vederlo lo posto io .
messaggio cancellatoda streettissimo:
in merito al fatto che dici che a manila che non ha chiestonnulla per sapere cosa h a fatto bruno ,se leggi bene i post dietro herbie gli fa notare di averti inviato i codici delle operazioni di bonifico e marco conferma.
credo che sia il caso che tu legga bene tutto altrimenti rischi di confonderti e crearti confusione in testa .
si il bonifico è stato fatto per chiudere velocemente ciò che non potrà mai dimostrare .
Si è facile stare dietro una tastiera
-
Citazione:
D74
quindi fammi capire, giustamente hai aperto la discussione per sollevare il tuo problema, in maniera insoddisfacente per te Bruno non ti ha fatto chiarezza.
i soldi sono stati accreditati.
desideri screditare cosa che come ogni esperienza negativa fa di suo la contro parte.
l'unica cosa che non mi torna è quindi che qualunque cosa potesse fare la contro parte ne saresti stato insoddisfatto...
:cipenso::cipenso::cipenso:
posso capirlo vista la situazione protratta nel tempo.
cosa c'entra il tuo ban scusa?
ho aperto la discussione altrimenti non avrei mai visto pompa o soldi visto come si volgevano le cose .
ti sbagli se lui avesse ammesso di essere nel torto e mi avesse detto di attendere anche 3 mesi e fosse stato chiaro con me e non mi avesse preso x il cu.o io non avrei mai aperto un 3d ma ne sarei stato buono buono ad aspettare.
invece il volermi far passare da coglione tutti i giorni e a tutti i costi non mi è piaciuto per niente .
se mi vogliono bannare xche dubito dell'0perato del forum o perchè dubito che il venditore herbie sia privilegiato che lo facciano pure era questo il senso .
-
Citazione:
samuel.p
ho aperto la discussione altrimenti non avrei mai visto pompa o soldi visto come si volgevano le cose .
ti sbagli se lui avesse ammesso di essere nel torto e mi avesse detto di attendere anche 3 mesi e fosse stato chiaro con me e non mi avesse preso x il cu.o io non avrei mai aperto un 3d ma ne sarei stato buono buono ad aspettare.
invece il volermi far passare da coglione tutti i giorni e a tutti i costi non mi è piaciuto per niente .
se mi vogliono bannare xche dubito dell'0perato del forum o perchè dubito che il venditore herbie sia privilegiato che lo facciano pure era questo il senso .
scusami ma cosa c'entra l'operato del forum.....
tu dubiti e a ragion veduta di Herbie, come altri utenti del resto che hanno avuto esperienze negative.
altri utenti dal canto loro hanno avuto esperienze positive.
penso sia del tutto normale nel mondo del commercio, sfido chiunque a trovarmi un qualcosa con un 100% di soddisfazione o solo esperienze positive....
Herbie privilegiato? qui posso dirti che ti sbagli e di grosso.
tu la penserai in modo diverso ma questo è quello che penso.
-
Citazione:
winter1969
Si è facile stare dietro una tastiera
un altro leone.
se volete il mio numero di cell. è. pubblico se vai indietro di qualche pagina lo trovi o altrimenti vi lascio anche il mio indirizzo.
se non ti rispondo e perche vado a farmi la doccia ma se vuoi possiamo continuare piu tardi in privato.
-
Citazione:
samuel.p
un altro leone.
se volete il mio numero di cell. è. pubblico se vai indietro di qualche pagina lo trovi o altrimenti vi lascio anche il mio indirizzo.
se non ti rispondo e perche vado a farmi la doccia ma se vuoi possiamo continuare piu tardi in privato.
Ti ho dato ragione ma se non sai leggere non è un mio problema.