l' amministrazione del forum sarà entusiasta dei tuoi appunti puntigliosi ora che è messa al corrente della sua fragilità.
eh pensi che non lo sappia
allo stesso modo di chi ha avuto esperienze negative.
precisiamo![]()
l' amministrazione del forum sarà entusiasta dei tuoi appunti puntigliosi ora che è messa al corrente della sua fragilità.
eh pensi che non lo sappia
allo stesso modo di chi ha avuto esperienze negative.
precisiamo![]()
Li hai provocati tu...bastava che ragionassi sul primo messaggio che ho fatto quando ti ho quotato. Io sono puntiglioso ma tu non ti rendi conto di quanto astio metti nelle tue parole tanto da provocare la reazione altrui
Il post è andato in vacca
Spero che qualche moderatore lo ripulisca.
Sorri Samuele, sorry Bruno![]()
In parte sono d'accordo..io sto solo parlando dei modi(ovviamente sempre nel rispetto di Samuel)...
la piattaforma secondo me doveva essere l'ultima opzione;almeno io l'avrei usata come ultima spiaggia..
Poi è ovvio che il venditore si debba prendere le proprie responsabilità,ma forse è meglio che se le prenda davanti all'amministrazione,piuttosto che davanti a tutto il forum...
adesso pensa se venissimo a scoprire che l'accaduto è stato solo un grosso malinteso:ormai però il nome di bruno è fatto e magari qualcuno si farà riguardo a trattare con lui..
tutto questo magari solo per un malinteso,reputazione di venditore penalizzata...
tutto qui...
rispetto comunque la tua opinione,ognuno ha il diritto di muoversi come meglio crede!
Ma certo che l'apertura dev'essere l'ultima spiaggia ma se si tira in ballo l'amministrazione lo si fa' a titolo personale e per bontà dell'amministratore, non perchè ha un ruolo altrimenti si apre un vaso di pandora (chi vuol capire capisca).
Per questo dico di non tirare in ballo il passaggio dall'amministratore.
D74 naviga tranquillo. Usa i tuoi 15 minuti come meglio credi, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
Questa è una discussione aperta su un forum di 30.000 e più utenti, dove ognuno di questi può portare il suo parere e la sua opinione, ma chiedo a tutti uno sforzo per rimanere nell'assoluto rispetto degli altri.
Siamo in attesa dell'accredito del/dei bonifici.
Grazie
Non so
se mi capisco
quando parlo
caro Marco come promesso eccomi quà a spiegare x filo e x segno il mio disappunto verso l'operato del forum visto che io a differenza di altri ci metto la faccia e non faccio fare le mie veci da altri.
dubito dell'opertato e di un trattamento speciale riservato hai venditori(non tutti)perchè invece di stare qui ad interrogare me sul perchè io dubiti del servizio da te offerto non hai minimamente richiesto a Bruno un codice o un numero di spedizione x dimostrare e verificare tu stesso che lui abbia eseguito la spedizione e mi abbia inviato veramente la pompa .
dubito dell'operato perchè tu mi dici che non vedi il perchè TCP debba penalizzarlo dopo che si comporta scorrettamente e non riesce a dare uno straccio di spiegazione o fornire una prova CONCRETA di quello che dice .
in fine dubito dell'operato perchè dando a lui la possibilità di continuare ad operare in questa maniera e come insultare tutti gli altri venditori che fino ad oggi non hanno mai avuto una sola controversia aperta con un acquirente e hanno operato sempre alla luce del sole .
inoltre il mio dubbio si dilaga quando tu mi dici che avrei potuto risolvere il tutto contattantodi privatamente o contattando moderatori che io stesso conosco .
e perchè scusa dovevo farlo privatamente ?
è giusto tutelare gli acquirenti non credi?
se lo avessi fatto privatamente tutto sarebbe rimasto come era fino ad ora ed invece spero che cosi tu prenda dei provvedimenti verso questo venditore.(ma sicuramente non sarà fatto)
invece x il discorso corriere io ti dico come credo che funzioni poi se vuoi puoi correggermi.
allora lui consegna la merce o chi ne fa le veci x lui la consegna .
al momento della consegna il corriere rilascia un numero identificativo x il tacciamento.
il pacco parte e viene scaricato alla filiale della regione in questione in questo caso Toscana e da li i vari corrieri smistano a seconda delle zone a loro assegnate , ok.
il corriere della regione recapita il pacco se non trova nessuno lascia un avviso o chiama per concordare il ritiro o al massimo lascia in giacenza il pacco alla filiale .
ora se lui ha spedito xche io non sono riuscito ad avere un numero x tracciare il pacco? te lo sei mai chiesto?
perchè non riesco ad avere il numero del corriere x contattarlo ? te lo sei mai chiesto?
a quello che dice lui il corriere mi ha chiamato, io non ho risposto, quindi la merce è tornata a genova senza che mi lasciassero un avviso in posta senza richiamarmi e senza che il pacco fosse lasciato in filiale in giacenza nemmeno per 1 giorno?tu non ti sei fatto domande ? dici che questo è possibile ?
se anche tu sei convinto che tutto ciò sia possibile o sono pazzo io o il mio dubitare è legittimo non credi?
mi chiedi come è possibile monitorare quello che fanno le altre azziende ?
niente di più semplice .
come in molti siti che effettuano vendite online c'è il servizio STATO DELL'ORDINE.
da dove puoi vedere lo stato del tuo ordine e le varie fasi di avanzamento ,ovvero quando è stato spedito,quando e quanto hai pagato ,la merce acquista ,ecc.....
questo credo che non sia uno scoglio insormontabile e credo che faciliterebbe di molto il lavoro tuo e dei vari moderatori.
poi x finire poi chiudo il discorso ti cito una frase dell'utente CRISGAS che dice cosi :
può capitare che un venditore sbagli e che dica delle BUGIE x accontentare o tranquillizzare il cliente .
ora io ti dico una cosa .
tollero che si sbagli xche può capitare ma le BUGIE x accontentare e tranquillizare il cliente non le tollero assolutamente e spero che anche tu sia della mia stessa opinione .
xche solo le BUGIE basterebbero come prova che il venditore è in malafede e di coseguenza dovrebbero essere presi dei provvedimenti .
in questo esplicito caso mi sento di dire che a me sono state dette delle bugie che sono le seguenti:
1-pompa inviata ad IRC - (chiamata io stesso IRC e ho parlato con il titolare che mi ha detto che non ha ricevuto nulla da garage53 o da Bruno Lauria E CHE NON HA RAPPORTI DI LAVORO CON LUI DA 1 anno)
2-che il pacco è stato inviato - (non avendo mai e dico mai ricevuto truck number e numero telefonico del corriere per poter verificare l'avvenuta spedizione la reputo una bugia)
ora valuta tù tutta la situazione e trai le tue conclusioni e fammi sapere se il mio dubitare è lecito.
ho controllato il mio c.c ora ed in bonifici x vostra grande gioia sono stati accreditati sul mio c.c
cosi ore potete chiudere la discussione e dimenticare tutto e dare l'opportunita a Bruno di continuare ad operare in questo modo mancando di rispetto a tutti gli utenti e venditori onesti di questo forum.
ora se volete potete bannarmi perchè ho espreso le mie opinioni e i miei pensieri e ho cercato invano di far valere le mie ragioni.
ci ho provato a dare un aiuto ma non si può aiutare chi non vuole essere aiutato.