Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 22 di 24 PrimaPrima ... 1218192021222324 UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 231

Discussione: All'attenzione di Bruno Lauria in arte Herbie53

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Hai risolto ed hai fatto benissimo ad aprire un 3d pubblico,alla faccia degl'amici degl'amici....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Pepito
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    ma come non mi metti nessuna evidenza?

quindi di cosa stai parlando?
    Hai evidenza in MP

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    steet rilassati ormai è tardi purtroppo.
    Eja..

Citazione Originariamente Scritto da samuel.p Visualizza Messaggio
    scusami puoi spiegarmi cosa intendi x non è molto x la quale xche credo di fraintendere il senso che gli dai.
    Lo capisci da cosa quoto. Non c'è niente da fraintendere.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    quindi fammi capire, giustamente hai aperto la discussione per sollevare il tuo problema, in maniera insoddisfacente per te Bruno non ti ha fatto chiarezza.

i soldi sono stati accreditati.

desideri screditare cosa che come ogni esperienza negativa fa di suo la contro parte.

l'unica cosa che non mi torna è quindi che qualunque cosa potesse fare la contro parte ne saresti stato insoddisfatto...

posso capirlo vista la situazione protratta nel tempo.

cosa c'entra il tuo ban scusa?
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Eja..

Lo capisci da cosa quoto. Non c'è niente da fraintendere.
    no non capisco dimmelo .
    facile stare dietro una tastiera a fare i leoni vero.
    visto che hai cancellato parte del messaggio e la gente non puà vederlo lo posto io .
    messaggio cancellatoda streettissimo:

in merito al fatto che dici che a manila che non ha chiestonnulla per sapere cosa h a fatto bruno ,se leggi bene i post dietro herbie gli fa notare di averti inviato i codici delle operazioni di bonifico e marco conferma.

credo che sia il caso che tu legga bene tutto altrimenti rischi di confonderti e crearti confusione in testa .
    si il bonifico è stato fatto per chiudere velocemente ciò che non potrà mai dimostrare .

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    no non capisco dimmelo .
    facile stare dietro una tastiera a fare i leoni vero.
    visto che hai cancellato parte del messaggio e la gente non puà vederlo lo posto io .
    messaggio cancellatoda streettissimo:

in merito al fatto che dici che a manila che non ha chiestonnulla per sapere cosa h a fatto bruno ,se leggi bene i post dietro herbie gli fa notare di averti inviato i codici delle operazioni di bonifico e marco conferma.

credo che sia il caso che tu legga bene tutto altrimenti rischi di confonderti e crearti confusione in testa .
    si il bonifico è stato fatto per chiudere velocemente ciò che non potrà mai dimostrare .
    Si è facile stare dietro una tastiera

Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    quindi fammi capire, giustamente hai aperto la discussione per sollevare il tuo problema, in maniera insoddisfacente per te Bruno non ti ha fatto chiarezza.

i soldi sono stati accreditati.

desideri screditare cosa che come ogni esperienza negativa fa di suo la contro parte.

l'unica cosa che non mi torna è quindi che qualunque cosa potesse fare la contro parte ne saresti stato insoddisfatto...

posso capirlo vista la situazione protratta nel tempo.

cosa c'entra il tuo ban scusa?
    ho aperto la discussione altrimenti non avrei mai visto pompa o soldi visto come si volgevano le cose .
    ti sbagli se lui avesse ammesso di essere nel torto e mi avesse detto di attendere anche 3 mesi e fosse stato chiaro con me e non mi avesse preso x il cu.o io non avrei mai aperto un 3d ma ne sarei stato buono buono ad aspettare.
    invece il volermi far passare da coglione tutti i giorni e a tutti i costi non mi è piaciuto per niente .
    se mi vogliono bannare xche dubito dell'0perato del forum o perchè dubito che il venditore herbie sia privilegiato che lo facciano pure era questo il senso .

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    ho aperto la discussione altrimenti non avrei mai visto pompa o soldi visto come si volgevano le cose .
    ti sbagli se lui avesse ammesso di essere nel torto e mi avesse detto di attendere anche 3 mesi e fosse stato chiaro con me e non mi avesse preso x il cu.o io non avrei mai aperto un 3d ma ne sarei stato buono buono ad aspettare.
    invece il volermi far passare da coglione tutti i giorni e a tutti i costi non mi è piaciuto per niente .
    se mi vogliono bannare xche dubito dell'0perato del forum o perchè dubito che il venditore herbie sia privilegiato che lo facciano pure era questo il senso .
    scusami ma cosa c'entra l'operato del forum.....

tu dubiti e a ragion veduta di Herbie, come altri utenti del resto che hanno avuto esperienze negative.

altri utenti dal canto loro hanno avuto esperienze positive.

penso sia del tutto normale nel mondo del commercio, sfido chiunque a trovarmi un qualcosa con un 100% di soddisfazione o solo esperienze positive....

Herbie privilegiato? qui posso dirti che ti sbagli e di grosso.

tu la penserai in modo diverso ma questo è quello che penso.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Si è facile stare dietro una tastiera
    un altro leone.
    se volete il mio numero di cell. è. pubblico se vai indietro di qualche pagina lo trovi o altrimenti vi lascio anche il mio indirizzo.
    se non ti rispondo e perche vado a farmi la doccia ma se vuoi possiamo continuare piu tardi in privato.

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    un altro leone.
    se volete il mio numero di cell. è. pubblico se vai indietro di qualche pagina lo trovi o altrimenti vi lascio anche il mio indirizzo.
    se non ti rispondo e perche vado a farmi la doccia ma se vuoi possiamo continuare piu tardi in privato.
    Ti ho dato ragione ma se non sai leggere non è un mio problema.

Pagina 22 di 24 PrimaPrima ... 1218192021222324 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •