Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
dici che un 500 bicilindrico per viaggiare in coppia a pieno carico vada bene?????? mmmmmmm
Dai, una volta le moto erano ben più piccole di quelle cui ci siamo abituati e si andava benissimo, si facevano vacanze in due con dei mono da 40cv. La moto in questione ne ha 43 alla ruota, e avendo avuto un mono più o meno con la stessa potenza ti posso assicurare che il problema non c'è affatto. Userai un po' di più il cambio male che vada, ma mica significa salire ai passi in prima a 20 all'ora. Ormai il 70% dell'uso che faccio della moto è in 2, e con i bagagli appunto. Negli anni (e qui ringrazio mia moglie) abbiamo sempre diminuito il volume dei bagagli, anche perchè la moto stracarica diventa un marone bestiale. Ormai viaggio così:
http://i42.tinypic.com/rj465s.jpg
e sto via un paio di settimane. Ma fidati che quello che carichi con una gs lo carichi anche col CB500X, col vantaggio che però la moto consuma molto meno. Poi c'è chi si vuole portare 3 paia di scarpe, completino per la sera, mega beauty-case con 200 cremine varie, ecc... ma a quel punto prendi la macchina altrimenti diventa una rottura viaggiare con 50 kg in più di roba addosso.
Detto questo...quanto mi piace il zzr1400!
-
Ormai ti hanno già detto tutto (credo non ho letto l'intero post :lingua: )
Considera la Buell Ulysse, costa poco è affidabile e ne trovi di usate veramente in condizioni ottime, con la scusa che la Buell ha chiuso l'assicurazione costa poco e da un qualsiasi conce HD sanno cosa fare se hai problemi...
Ducati ST, Triumph Sprint ST, Banditone, Fazer, R1150R Rockster ecc... sono certamente valide ma sono sempre la solita minestra qui fai l'alternativo :oook:
...anche un TDM 900 non è da buttar via, guarda che usati fantastici si trovano !!!
-
Citazione:
2877paolo
questo è poco ma sicuro!!! io conosco un paio di commesse che lavorano da tiffany e non sono affatto spocchiose!!! :oook:
Puoi presentarle anche a noi per cortesia?
Cordialità
-
Citazione:
Uzz
Puoi presentarle anche a noi per cortesia?
Cordialità
sarà mia cura, appena viene dalle parti di roma, presentarle codeste ragazze... :oook:
-
Citazione:
Mastroragno
...Detto questo...quanto mi piace il zzr1400!
...condivisibile, direi... :bravissimo_:
-
mah, io ho sempre avuto il pallino della vfr...l'unica che senza borse ricorda e molto una sportiva.
Cmq 2500 per la four, anche dandola in permuta per un usato, di questi tempi è un prezzone di cui approfittare
-
Citazione:
hancock1377
mah, io ho sempre avuto il pallino della vfr...l'unica che senza borse ricorda e molto una sportiva...
l'800 pure pure.. la 1200 proprio non ce la vedo come sportiva.....
-
-
-
Citazione:
F@bio
:madoo:
Sent from my LT30p using Tapatalk 4 Beta