Dai, una volta le moto erano ben più piccole di quelle cui ci siamo abituati e si andava benissimo, si facevano vacanze in due con dei mono da 40cv. La moto in questione ne ha 43 alla ruota, e avendo avuto un mono più o meno con la stessa potenza ti posso assicurare che il problema non c'è affatto. Userai un po' di più il cambio male che vada, ma mica significa salire ai passi in prima a 20 all'ora. Ormai il 70% dell'uso che faccio della moto è in 2, e con i bagagli appunto. Negli anni (e qui ringrazio mia moglie) abbiamo sempre diminuito il volume dei bagagli, anche perchè la moto stracarica diventa un marone bestiale. Ormai viaggio così:
e sto via un paio di settimane. Ma fidati che quello che carichi con una gs lo carichi anche col CB500X, col vantaggio che però la moto consuma molto meno. Poi c'è chi si vuole portare 3 paia di scarpe, completino per la sera, mega beauty-case con 200 cremine varie, ecc... ma a quel punto prendi la macchina altrimenti diventa una rottura viaggiare con 50 kg in più di roba addosso.
Detto questo...quanto mi piace il zzr1400!