Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
Ciao,
ho avuto nell' ordine:
- Fazer FZS 1000: percorsi 12000km in un anno
PREGI: problemi 0, un mulo da soma, un motore fantastico da solo e anche in 2 più bagagli (borsa serbatoio, bauletto da 46L e borse laterali 41L l' una)
DIFETTI: Motore assetato, parliamo di 145cv a carburatori, non ha mercato (in Italia)
L' ho svenduta perchè mi era venuto il trip della Speed, se no credo che me la sarei tenuta

VFR 800: percorsi 15000km in un anno
PREGI: problemi 0, ottima protezione aerodinamica, bassissimi consumi mentre viaggi (es. a 160km/h sei a 6000 giri per cui viaggi ancora a 2 valvole per cilindro, dopo consuma come uno Shuttle)
DIFETTI: caricata come il Fazer sopra, il motore era un pò fiacco, non mi piacciono i semimanubri (mio parere personale)

Tiger 1050: percorsi 30000km in 2 anni
PREGI: motore (non c' è altro da aggiungere), posizione di quida
DIFETTI: qualche noia di elettronica, posizione in sella passeggero (mia zavorrina 1,75m) sospensioni originali da rivedere, protezione aerodinamica da migliorare

Ti faccio una piccola premessa sulle Sprint: per sentito dire, la ST scalda un pò il culo del passeggero, proprio per via dell scarico sotto al culo, la GT chiaramente decisamente meglio per viaggiare.

Se ti serve altro, fammi sapere
grazieeeeeeeeeeeee ed del compromesso Fazer8 che mi dici????

Se scelgo la Sprint (logicamente dopo averla provata) opterei per la ST comunque (sempre che la passeggera gradisca) la GT non mi piace, ha perso tutta la sportività

Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
mi è sempre piaciuta ma mi sa che non c'entra niente con quello che cerco

Citazione Originariamente Scritto da Mastroragno Visualizza Messaggio
Certa gente proprio dovrebbe cambiar mestiere...forse l'avrà detto per vedere se riusciva venderti qualcosa di più grosso, ma in ogni caso non conosce quello che vende, e soprattutto non dovrebbe sminuirlo così...ma detto questo, quella moto forse sarebbe perfetta se non costasse uno sproposito (in relazione a quello che è)...

Non centra una mazza, ma oggi leggevo la prova che c'è su in moto dove c'è una comparativa tra 3 moto economiche, tra cui la nuova CB500X...certo non è una gran bellezza, ma la rivista ne è rimasta impressionata, molto meglio della NC700X... A volte davvvero penso che con una moto del genere farci del turismo (in 2 soprattutto) sarebbe molto meno impegnativo, senza dovere ricorrere a chissà cosa...
dici che un 500 bicilindrico per viaggiare in coppia a pieno carico vada bene?????? mmmmmmm
Citazione Originariamente Scritto da Diabolico_Vendicatore Visualizza Messaggio
secondo me è che non vedeva l'ora di dar via la sprintona... guai a instillare dubbi su un cliente che viene convinto...
guarda, mi dava 2.500 euro per la mia four qualunque moto prendessi....